www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CELLULARITALIA

Inviato da angelo-cn 
Re: CELLULARITALIA
29.11.2004 - 15:41
Caro angelo non so se ti rivolgevi alla mia risposta di un altro post, comunque in quel caso, anche se era ironica mi scuso per il fatto che non ho continuato quello che avevo in mente, cioè che anche le altre compagnie l'hanno fatto o lo fanno.
Anzi ti dirò di più molte volte su opuscoli di rivenditori che mi capitano ti fanno un offerta con un cellulare a basso prezzo e in più ti fanno pagare la scheda abbinata (5 o 10 euro), in verità non sò se la scelta è solo del rivenditore o anche del gestore telefonico, ma questo per esempio non mi sembra che succeda con 3.
Ti dico per concludere che il forum di Cellularitalia, come già asserito da altri, è quello che ho trovato più completo, democratico e con (quasi sempre) il rispetto di tutte le idee.


Re: CELLULARITALIA
29.11.2004 - 15:49
Ok ho riletto meglio quello che scive angelo, ed ho visto che si rivolge ad un post su un articolo di cui non ho scritto, comunque vale quello che ho scritto sopra per quel che riguarda cellularitalia.
ciao a tutti


Re: CELLULARITALIA
01.12.2004 - 19:09

Ho fatto circa 800 interventi su questo forum.

Non posso che complimentarmi con la redazione di Cellularitalia.com per la competenza, la democraticita' e l'equilibrio nelle valutazioni editoriali e nella gestione del Forum.

Caratteristiche difficili da trovare su altri forum, leggi anche telecopio, dove la censura e la faziosita' non tiene conto degli interventi dei lettori e dell'importantissimo scambio di opinioni a favore dei consumatori.

Spesso la pubblicita' su giornali e TV non spiegano bene le offerte.




----------
mairie-seguret.fr


Re: CELLULARITALIA
02.12.2004 - 18:59
angelo-cn ha scritto:

> SECONDO VOI QUESTO SITO E UN FAZIOSO CONTRO 3
> A ME PARE DI SI!

A me pare di no... e tutto il tuo post imho si fonda su un pregiudizio di base che è impossibile da smontare. Cmq lode al lavoro di CellularItalia, uno dei fari delle news della telefonia italiani degli ultimi anni.




----------
Andrea de Florence ©


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati