www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema invio MMS

Inviato da MortimerXX 
problema invio MMS
25.11.2004 - 12:42
Ciao ragazzi da questa mattina non riesco più ad inviare MMS... mi dice "connessione fallita riprovare?", anche quado tento di accedere al portale stessa cosa... qualcuno ha info? Ieri funzionava tutto ok...

Ciao
MortimerXX

ps: Ho un LGU8130 comprato a 179€ senza sim-lock...


Re: problema invio MMS
25.11.2004 - 15:02
Problemi a livello nazionale per la trasmissione dati... Dovrebbero rientrare in giornata!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: problema invio MMS
25.11.2004 - 22:08
Salve, ho chiesto la portabilità del numero in un negozio "TRE". Ho avuto con 30 euro anche una nuova usim con 30 euro di traffico sopra e fin qui tutto è apposto. Ora la mia domanda è questa. Sulla nuova usim, come detto ci sono 30 euro. Poi sulla confezione sta scritto ( gratis il primo minuto di video chiamata) invece ho pagato. Poi ancora, tutti i videomessaggi e mms che vuoi gratis (ed ho pagato) infin dice ancora, gratis la navigazione e i contenuti del portale 3 (ma anche qui son stati scalati gli euro). Ora omando è chiedo. Ma poi mi vengono rimborsati? Come funziona il sistema? E' CAPITATO A QUALKUNO DI VOI? GRAZIE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati