www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS dal portale tre? Si può?

Inviato da r_marella 
SMS dal portale tre? Si può?
24.11.2004 - 17:24
Salve a tutti. Volevo sapere da voi se anche dal portale tre è possibile per i clienti registrati potere inviare sms gratuiti a clienti della stessa rete mobile tre oppure a quelli di altri gestori (come è possibile da parte della i-box di TIM o dal sito web di VODAFONE)! Grazie per le risposte!


Re: SMS dal portale tre? Si può?
24.11.2004 - 21:08
Re: SMS dal portale tre? Si può?
25.11.2004 - 09:38
Grazie per la risposta. Sapresti indicarmi in quale sezione si trova il servizio?


Re: SMS dal portale tre? Si può?
25.11.2004 - 21:41
quella di incontri ma devi iscriverti via Web site www.itloox.com/incontri




----------
Marco


Re: SMS dal portale tre? Si può?
25.11.2004 - 22:05
Salve, ho chiesto la portabilità del numero in un negozio "TRE". Ho avuto con 30 euro anche una nuova usim con 30 euro di traffico sopra e fin qui tutto è apposto. Ora la mia domanda è questa. Sulla nuova usim, come detto ci sono 30 euro. Poi sulla confezione sta scritto ( gratis il primo minuto di video chiamata) invece ho pagato. Poi ancora, tutti i videomessaggi e mms che vuoi gratis (ed ho pagato) infin dice ancora, gratis la navigazione e i contenuti del portale 3 (ma anche qui son stati scalati gli euro). Ora omando è chiedo. Ma poi mi vengono rimborsati? Come funziona il sistema? E? CAPITATO A QUALKUNO DI VOI GRAZIE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati