www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma È Vero? Che H3g Dovrà...

Inviato da lord 
Re: Ma È Vero? Che H3g Dovrà...
25.11.2004 - 22:39
io sto bene con tre e i suoi cellulari. Risparmio un bel po' di euro.....e non mi interessa utilizzare altri gestori umts. Continuate a utilizzare i gsm tradizionali, nessuno vi obbliga a utilizzare tre......


Re: Ma È Vero? Che H3g Dovrà...
25.11.2004 - 23:24
Ma quando c'erano i telefoni TACS facevate tutte queste storie?
Il numero veniva assegnato all'apparecchio ed il gestore era solo TIM (Agli inizi ancora SIP!). In più vi obbligavano a pagare anche un bel canone e la tassa di concessione governativa.
A proposito, fate tante storie e nessuno si è mai battuto per abolire la tassa di concessione governativa, che si paga anche sulle prepagate in modo indiretto...


Re: Ma È Vero? Che H3g Dovrà...
26.11.2004 - 16:52
>che si paga anche sulle prepagate in modo indiretto..
?!?!?!?
ma stai bene? slle prepagate al max si pagano i costi di ric che vanno al gestore (la tcg va allo stato)
per forza... la rete tacs ce l'ha solo la sip... penso che se uno vada con un tacs italiano in un altro stato in cui è attiva la rete etacs, se riescono a programmarti il telefono funzioni...


Re: Ma È Vero? Che H3g Dovrà...
26.11.2004 - 23:12
La tassa di concessione governativa la paga il gestore per ogni scheda che attiva!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati