www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

z1010

Inviato da daredevil 
Re: z1010
01.12.2004 - 21:56
Ho questo telefono da 2 mesi e devo dire che è ottimo. Effettivamente il suo punto debole sono le dimensioni......per il resto niente da eccepire.
PS, sono nuovo del forum, spero che l'accoglienza non sia la stessa riservata a gianlu20 da rt2500!!!
Burry


Re: z1010
01.12.2004 - 22:04
Salve a tutti,
volevo comprare questo telefono, ma avevo bisogno di un informazione.
Si posso montare i giochi java e cambiare i temi come per lo Z600?
Sto parlando del telefono marchiato 3, quindi bloccato.
Ciao


Re: z1010
02.12.2004 - 10:31
E' proprio vero ke prima di giudicare,bisogna toccare con la propria manina...a parte il giudizio estetico,ke reputo soggettivo(a me x es piace lo z1010!)ero restio a comperarlo xkè + volte mi era stato detto ke la qualità della camera era ai livelli del mio moto a835(cioè 1 ciofeca galattica!)...ieri sono andato in un negozio...l'ho finalmente trovato blu(ke a me piace molto di più rispetto a rosso&silver)e ho kiesto di poter vedere le applicazioni della videocamera.....ragazzi....fidatevi di me...altro ke stesso livello del moto...sarà ke sono abituato con il mio "rottame",ma ho trovato una qualità di immagini,ke per nitidezza e definizione è anni luce avanti...quindi,visto ke era il mio unico dubbio,a quel prezzo,e del colore mio preferito,oggi stesso lo compro...e da buon romantico,1 pò a malincuore abbandono il mio "mattoncino"...ke dopotutto ha 1 suo fascino(senza contare l'aspetto affettivo)e ke mi ha accompagnato per tutto il 2004...morale:fidarsi è bene...toccare con mano propria è meglio!CIAOOOOOO


Re: z1010
02.12.2004 - 10:50
Io ho uno z600 Tim ed ho da poco preso uno Z1010 tre, grazie al Bluetooth ho copiato la rubrica in un attimo, i giochi Java funzionano e molto meglio, i temi però non sono compatibili in quanto i display sono differenti, cmq dal web ne ho scaricati diversi, la cosa che mi ha merivigliato di + è che lo puoi utillizzare come un autentico lettore mp3, FANTASTICO!


Re: z1010
03.12.2004 - 19:41
tonino8 ha scritto:

> Ma in realta cosa ha di buono?a prima vista non è interessante
> a me solo a guardarlo Mi puzza di vecchio Ma non l'ho visto da
> vicino.

Ecco quindi prima di sentenziare provalo poi cambi idea.




----------
MAX CH


Re: z1010
03.12.2004 - 19:43
si ok hai ragione ma ho visto E 1000 ci sto pensando mi spira molto di più!!!




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati