www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo Portale "3"

Inviato da Kappa1 
Nuovo Portale "3"
15.11.2004 - 14:55
Possiedo un MOTOROLA A835;

In data 10/11/2004 nell'accedere al portale, mi è stato chiesto (in automatico) di scaricare il nuovo aggiornamento del Portale (Più precisamente la Versione 10.1.0). Eseguito il download dell'aggiornamento e installato sul Videofonino. Accedo al Portale con la nuova grafica (sfondo bianco sul display e tutte le varie icone).

Entro in un qualsiasi argomento (es. Musica). Mi compaiono le canzoni che si possono scaricare e in basso a destra la scritta SELEZIONA e in basso a sinistra ESCI (non capisco perché non c'è più la scritta INDIETRO, ma?). Se premo il tasto ESCI, esco dal PORTALE, se invece premo il tasto centrale (quello sul Motorola con il trattino) ho la possibilità di tornare, con il menù a tendina, alla Homepage.

Se premo su Homepage sono 2 le anomalie:

Tornando indietro compare la scritta : Homebase Per favore premi HutchKey per tornare alla Homepage (Perché non torna in automatico alla Homepage?)

Altrimenti la seconda anomalia è la seguente: clicco su Homepage, il Portale lavora, dopo qualche secondo mi compare il seguente messaggio:

Dettagli:
Nome: Mobile Portal 3
Dimensione: 32 K
Versione: 10.1.0
Sviluppatore: Hutch....

In basso a sinistra del display la scritta ESCI a destra SCARICA, ossia mi ripropone di riscaricare l'aggiornamento.
Se digito su SCARICA lui NON esegue nuovamente il Download ma entra nell' Homepage. Perché?

Mi è stato detto di effettuare l'operazione di svuotare la Cronologia, la Cache e cancellare i Cookies. Nessun risultato positivo.

A questo punto mi chiedo:

C'è una soluzione a tutto ciò o è un problema del Motorola A835?

Un paio di operatori mi hanno risposto che forse (ripeto forse) c'è da aggiornare il Software del Videofonino.

Spero che qualcuno mi dia un suggerimento per come risolvere il problema.

Grazie.


Re: Nuovo Portale "3"
15.11.2004 - 21:42
Anch'io ho avuto lo stesso problema con l'A835.
Bisognerebbe domandare a qualcuno che ha un altro apparecchio.
Sembra un problema del portale, anche se mi sembra impensabile che non l'abbiano testato.
Magari facessero un aggiornamento del software dell'apparecchio, non sarebbe niente male.


Re: Nuovo Portale "3"
17.11.2004 - 08:31
Innanzitutto grazie per la risposta.
Ma vorrei sapere se comunque hai risolto o il problema sussiste ancora?
Io ieri mattina ho telefonato al 133 e un operatore con lo stesso telefonino
(Motorola A835) ha fatto le stesse operazioni che ho fatto io ed ha riscontrato
lo stesso problema non dandomi però risposta.
Non so più cosa fare sono 6 GIORNI che non ho una risposta definitiva.
Si sono accorti tardi che con il Nuovo Portale su questo Videofonino ci sono
problemi e non lo ammettono?
Ciao.


Re: Nuovo Portale "3"
17.11.2004 - 14:33
Il problema rimane e nemmeno ho cercato di risolverlo: ci pensi la 3. Sinceramente temevo che fosse il telefonino! Meno male che non è così! Ossia: ha toppato la 3 che non ha testato il nuovo portale con un telefonino dei loro che penso sia stato molto gettonato (rapporto / qualità prezzo).
Riconoscerai che è meglio che il problema sia di 3 piuttosto che dipenda dal telefonino. Questo perché mi sembra che la Motorola sia poco propensa a fornire un aggiornamento del software, anche se tutto sommato sarebbe opportuno se non necessario.
Non aspettarti che la 3 ammetta di aver toppato. Al massimo prima o poi lo metteranno a posto senza dire niente.
Ciao.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati