www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3...bel comportamento!!!!!

Inviato da mishima 
3...bel comportamento!!!!!
12.11.2004 - 19:48
ho fatto una MNP da Wind a 3.....mercoledi scorso è avvenuto il passaggio...giovedi mattina mi arriva un sms che mi avverte "le verranno decurteta 19€ di bonus accreditato per errore"....peccato che essendo in 3 da 24ore nn abbia MAI ricevuto alcun bonus!!!!Da ieri continuo a chiamre il call center....tre operatrici mi hanno assicurato"....entro max 1ora le verranno riaccredito...."...sono passate 24ore...ancora nulla......se entro domani nn riceverò il mio dovuto la mia usim 3 finirà.............nella pattumiera.....dimenticavo mi trovo con un saldo negativo di -13€!!!

Se questo è il benvenutio.......


Re: 3...bel comportamento!!!!!
13.11.2004 - 00:11
Ti hanno dato il benvenuto... lo vedi che vuol dire voler risparmiare???


Re: 3...bel comportamento!!!!!
13.11.2004 - 15:43
Piuttosto era meglio che rimanevi in Wind...... Vabbè con qualche difetto, ma senza andare sottozero.... :(

secondo me 3 nn andrà tanto avanti... Sarei contento che Tim Omnitel e Wind battessero questa mangia € di 3




----------
Alberto


Re: 3...bel comportamento!!!!!
14.11.2004 - 15:28
NN cambiare la strada vecchia x quella nuova. Addirittura tu hai cambiato Wind per favorire la 3? AZZ, che grosso sbaglio che hai fatto. Ritorna a Wind che oggi va benissimo su tt il territorio italiano e poi si spende pochissimo.


Re: 3...bel comportamento!!!!!
14.11.2004 - 17:32
Re: 3...bel comportamento!!!!!
14.11.2004 - 18:52
E di cosa ti lamenti?!? Sono stati pure magnanimi, altrimenti avrebbero dovuto sottrarti anche 1,80 euro x le tre telefonate in cui hai parlato con le operatrici...


Re: 3...bel comportamento!!!!!
14.11.2004 - 22:38
Firn ha scritto:

> E di cosa ti lamenti?!? Sono stati pure magnanimi, altrimenti
> avrebbero dovuto sottrarti anche 1,80 euro x le tre telefonate
> in cui hai parlato con le operatrici...

Che? cosa? lui ha tutto il diritto di lamentarsi perchè è 3 che ha avuto un comportamento scorretto.Anche sta cosa del call center 133 a pagamento(l'unico in italia) a mio parere fa proprio ridere:D


Re: 3...bel comportamento!!!!!
15.11.2004 - 08:39
Incredibile davvero. Ha proprio l'aria di un'azienda allo sbando totale.
Scommettiamo una pizza che entro dicembre 2005 Tre fa il botto e scompare?


Re: 3...bel comportamento!!!!!
15.11.2004 - 13:35
Ma poveraccio!
Ke sfiga!
Cmq 3 ha dato a troppa gente problemi, me compreso!
A me sono spariti in modo misterioso 2 euro
( sotto forma di 2 chiamate fatte ad un numero mai visto, tutte e 2 alle 2 e qlcs di notte e sopratutto tutte e 2 precise precise di 1 euro)
Cmq ora la mia scheda 3 non esiste più ma da quanto ho capito le cose vanno un pelo meglio per 3.
Cmq non penso che 3 faccia il botto, perchè ha le spalle ben coperte ( anche se penso sia un vero investimento di..) anzi spero vada avanti ed aiuti ancora ad abbassare le tariffe con un pò di sana concorrenza!


Re: 3...bel comportamento!!!!!
15.11.2004 - 14:38
bhe non e' male la concorrenza.....fa bene a tutti, tranne che alle tasche dei cinesi


Re: 3...bel comportamento!!!!!
15.11.2004 - 21:16
Speriamo solo che i cinesi siano meglio degli inglesi della Vodafone!


Re: 3...bel comportamento!!!!!
15.11.2004 - 22:25
stiamo freschi........quelli son furbi...vediamo che combinano.....dovranno iniziare a quadagnare qualche euro?


Re: 3...bel comportamento!!!!!
16.11.2004 - 18:39
mishima ha scritto:

> "....peccato che essendo in 3 da 24ore nn abbia MAI
> ricevuto alcun bonus!

Be da 24 ore non puoi essere perchè come minimo hai attivato una scheda 3 almeno 10gg fa con altro numero (tempo in cui mediamente avviene MNP). Il bonus potrebbero avertelo dato Lì.

Comunque sì potrebbe essere satato un erorre. Anche io ho avuto disguidi in passato ma me li hanno sempre risolti. Consiglio di pazientare un poco.


Io sono passato da Tim a 3..... e davvero non me ne son assolutamente pentito.
Spendo pochissimo e funziona tutto.

Fortuna? Puo darsi... Ma gli stessi riti gli stessi problemi, call center impreparati...... Li ho trovati in TIM VODAFONE WIND e TRE. La differenza è che ora con TRE spendo Poco.

Seagull ha scritto:

Scommettiamo una pizza che entro dicembre 2005 Tre fa il botto e scompare?

Credo davvero che la pizza la dovrai pagare tu....... ;)
Ci sono cose nell'aria che mi dicono che non sarà così... ma ovviamente mi potrei sbagliare ed in questo caso... un trancio di margherita Ok? :-)


d3
Re: 3...bel comportamento!!!!!
16.11.2004 - 19:45
Il lupo perde il pelo ma non il vizio e Sagull ???

ammazza che menagramo ti ci vedo con gli occhialini neri ecc.......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati