www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma alla 3 come stanno???

Inviato da Mheta 
Ma alla 3 come stanno???
10.11.2004 - 03:25
Ciao Amici,ho idea che alla 3 stanno malissimo...prima ti promettono un'autoricarica e alla fine essa svanisce nel nulla....io sto aspettando l'accredito del bonus per le chiamate ricevute su tuamatic ma non si vede nulla qui....io comincio a spazzientarmi..non tanto per i soldi,è il principio..se fai una tariffa del genere devi saperla gestire altrimenti torna a raccogliere il riso in cina perchè,mi rendo conto sempre più,sta gente non centra una fava con le telecomunicazioni...andate a cucinare gli involtini primavera che è meglio!!!!




----------
...in un soffio...


Re: Ma alla 3 come stanno???
10.11.2004 - 11:19
Effettivamente la gestione delle tariffe autoricaribili di Tre fa acqua da tutte le parti!! Conteggio del bonus sballato, ritardo negli accrediti, accrediti doppi ( mi è capitato questo mese )... Insomma hanno scelto davvero un bel software; complimenti vivissimi al responsabile dell' IT H3G!!!! Un marasma del genere non si era mai visto!!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Ma alla 3 come stanno???
10.11.2004 - 13:30
E' vero,il sistema fà acqua...io cmq sono tra quei pochi fortunati che ha già ricevuto l'accredito!


Re: Ma alla 3 come stanno???
10.11.2004 - 17:45
per gli accrediti doppi......

a molti li stanno togliendo.

qualche furbone vra chiamato per dirgli se si erano sbagliati :)


Re: Ma alla 3 come stanno???
10.11.2004 - 18:04
a me arrivano puntualissimi dal mese di aprile......


Re: Ma alla 3 come stanno???
10.11.2004 - 18:05
cosa i ca...i per il culo?


Re: Ma alla 3 come stanno???
10.11.2004 - 23:25
amo ma che pretendi che alla mezzanotte del primo del mese ti venga accreditato il bonus?? Io ho 3 da circa tre mesi e per tre mesi (scusate le ripetizioni!) di seguito la ricarica mi è stata fatta sempre il 5! se voi dite che è sballato per me non lo è! E poi non mi sembra che un gestore debbe chiudere solo per il fatto che ritarda di qualche giorno di accreditare i bonus


Re: Ma alla 3 come stanno???
11.11.2004 - 02:31
Drakula,beato te...che ci credi....

Micky80 siamo gia' in 3 qui ad aver notato il problema,se a te tutto funge sono felice...a me non funge nulla..e un giorno intero non mi faceva inviare sms,un'altra volta per 4 o 5 ore mi ha lasciato senza roming tim,un'altra volta non mi faceva partire le telefonate,ora il bonus mensile di autoricarica non arriva...bhè se questa è serieta' io sono il presidente del consiglio....mi sto scocciando...venderò il videofonino...e uso solo i gestori gsm...ah,scusate l'ot,ma è normale che nel passaggio da rete tim a 3 e viceversa mi lascia senza segnale per qualche minuto??no perchè io ricordo che con gli altri gestori quando avevano roming il passaggio era immediato...ciao a tutti e grazie per le risposte..




----------
...in un soffio...


Re: Ma alla 3 come stanno???
12.11.2004 - 17:32
Bhe, caro amico, non pretendo certo che il bonus venga accreditato entro la prima mezz'ora successiva alla mezzanotte del mese nuovo, ma da contratto ( almeno per la tariffa SuperTua ) il bonus dove essere accreditato entro la prima settimana. Da quando sono diventato invece cliente della Tre, il primo bonus mi è stato accreditato l'8 ( Giugno ), il secondo 10 ( Luglio ), il terzo il 12 ( Agosto ), mentre il quarto, il quinto e il sesto il 5 ( Settembre - Ottobre e Novembre ).
Ovviamente sorvolo sull'aggiornamento giornaliero del bonus maturato: bloccato per piu' giorni, minuti scomparsi poi ricomparsi e via dicendo. Aggiornamento credito residuo: idem con patate ( il tubero in questione riguarda i servizi e l'accesso del mobile portal, che vengono scalati, generalmente, nell'arco delle 12 ore successive ). Rimanendo sulle patate, inoltre ho riscontrato che alcuni servizi come la " Tua TV " vengono fatturati anche quando non funzionano ( mi è capitato l'altra sera accedendo al GF5, partito lo streaming avevo solamente l'audio ma non il video... ).
Chiudo segnalando come anche la pagina di assistenza del Mobile Portal diverse volte non sia disponibile.
Ora, non mi sembra che il servizio offerto sia di buon livello, soprattutto per la precarietà!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Ma alla 3 come stanno???
14.11.2004 - 22:40
Mheta ha scritto:

> Ciao Amici,ho idea che alla 3 stanno malissimo...prima ti
> promettono un'autoricarica e alla fine essa svanisce nel
> nulla....io sto aspettando l'accredito del bonus per le
> chiamate ricevute su tuamatic ma non si vede nulla qui....io
> comincio a spazzientarmi..non tanto per i soldi,è il
> principio..se fai una tariffa del genere devi saperla gestire
> altrimenti torna a raccogliere il riso in cina perchè,mi rendo
> conto sempre più,sta gente non centra una fava con le
> telecomunicazioni...andate a cucinare gli involtini primavera
> che è meglio!!!!
>

E se si chiama il call center per protestare hanno pure il coraggio di farti pagare la telefonata per un loro disservizio che roba indecente!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati