www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?

Inviato da zeta805 
TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
04.11.2004 - 11:23
cOME DA POST VORREI SAPERE LA DIFFERENZA,CIOè NON é "MEGLIO" la tariffa supertua x i ricaricabili..quale la differenza?????????????moody smiley?moody smiley?


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
04.11.2004 - 19:44
tua matic ha tariffazione a secondi (15 cent al min)con scatto alla risp e autoricarica di 5 cent al min---- super tua tariffazione a scatti (scatti di 10 cent ogni minuto)con scatto alla risp e autoricarica di 10 cent al min..... indubbiamente meglio supertua!!! sto mese 74 EURO DI AUTORICARICA!!!! E-V-V-A-I !!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
bella li gozza!!


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
08.11.2004 - 12:33
però io sapevo che con supertua paghi anticipatamente il primo minuto...chi smentisce??grazie x le risposte!!




----------
***3 blue***


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
09.11.2004 - 21:27
lucaman nella sua enfasi l'ha scritto (anche se nn lo si desume immediatamente): supertua ha tariffazione a scatti (anticipati).
Se fai telefonate brevi Tuamatic è + conveniente, oltre 1'20" (in cui si spende con entrambe 35 cent) è + conveniente Supertua. La differenza tra le due tariffe è anche nel meccanismo di ricarica; se ne era parlato anche in altri post e, se nn ricordo male, mentre con Supertua si riceve una ricarica di 10 cent ogni minuto e suo multiplo (x cui se si ricevono due telefonata di 2'30" si ottengono 40 cent, ma con 3 telefonate da 40" non si ottiene niente), con Tuamatic si riceve una ricarica di 5c/m, tuttavia i "resti" delle telefonate concorrono x arrivare al minuto (x cui se si ricevono 2 telefonate da 2'30" si ottengono 25 cent, con 3 telefonate da 40" si ottengono 10 cent)


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
11.11.2004 - 02:40
allora,sotto un certo aspetto è meglio la tua matic per l'autoricarica??supertua conviene di più per chiamate lunghe???se volessi cambiare piano,il primo è gratutito??sopprattutto si può cambiare piano e fare il passaggio da tuamatic a supertua e viceversa??grazie per le risposte..ciao


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
11.11.2004 - 23:44
Mheta, ormai è da parecchio che bazzichi sui forum e un pò di dimestichezza con le tariffe dovresti averla acquisita... oltre a leggere gli interventi precedenti prima di porre domande inutili...
"supertua conviene di più per chiamate lunghe???"
<Se fai telefonate brevi Tuamatic è + conveniente, oltre 1'20" (in cui si spende con entrambe 35 cent) è + conveniente Supertua.>

"allora,sotto un certo aspetto è meglio la tua matic per l'autoricarica??"
<con Supertua si riceve una ricarica di 10 cent ogni minuto e suo multiplo (x cui se si ricevono due telefonata di 2'30" si ottengono 40 cent, ma con 3 telefonate da 40" non si ottiene niente), con Tuamatic si riceve una ricarica di 5cent ogni minuto, tuttavia i "resti" delle telefonate concorrono x arrivare al minuto (x cui se si ricevono 2 telefonate da 2'30" si ottengono 25 cent, con 3 telefonate da 40" si ottengono 10 cent)>.... per altri esempi "personalizzati" basta fare dei banalissimi calcoli addirittura a mente!

se volessi cambiare piano,il primo è gratutito??sopprattutto si può cambiare piano e fare il passaggio da tuamatic a supertua e viceversa??
Il primo cambio piano è gratuito, poi si pagano 6 euro; puoi passare da supertua a tuamatic e viceversa, tenedo presente che chi possiede la prima versione di tuamatic si ricarica anche con le telefonate ricevute da 3 a differenza della versione rimodulata


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
15.11.2004 - 00:17
ma io nn lo so che assurdita'... mi sembra di essere nell'ufficio complicazioni affari semplici.... eppure e' cosi' chiaro! il meccanismo di autoricarica e' UGUALE per entrambi i piani tariffari ovvero per minuto netto!! senza contare i secondi residui al minuto netto quelli in qualunque caso si perdono! con super tua ci regalano 10 Cent al minuto netto! e tua matic 5 Cent!!! ad esclusione delle chiamate dai cell 3!




----------
bella li gozza!!


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
15.11.2004 - 13:32
lucaman80, continui a dire la stessa cosa e sistematicamente vieni smentito ogni volta: prenditi la briga di cercarti l'ultimo post in cui hai scritto la stessa cosa, leggi la correzione che ti hanno apportato, prendine atto ed evita di dare informazioni sbagliate! Diverse volte è emrso che il meccanismo di ricarica è DIVERSO, ma a quanto apre sei l'unico di coccio!!!


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
15.11.2004 - 13:48
X lucaman:
questo è l'ultimo post con medesimo argomento, leggitelo FINO IN FONDO e la prossima volta fai girare le rotelline prima di sostenere che sono gli altri che dicono assurdità...
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=7&i=20748&t=20748


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
16.11.2004 - 00:35
RAGAZZI ! LAVORO IN TRE!! E VI DICO CHE E' COSI' !! a meno che gli agenti stessi della tre mi hanno sempre farcito di str****ate,potete pure provarlo! poi credete quello che volete.......




----------
bella li gozza!!


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
16.11.2004 - 10:32
Dato che lavori in 3 ci dici perchè cavolo non rispondono alle email?!?!?!?

Perdonate l'OT


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
16.11.2004 - 11:13
Lucaman: tu lavorerai pure in Tre, ma io posso ASSICURARTI al 100% (avendo la tariffa Tuamatic e tenendo conto di tutte le telefonate ricevute) che il calcolo NON è fatto al minuto netto, ma tiene conto dei secondi residui. Esempio, se ricevi una telefonata di un minuto e 40 secondi e un'altra di un minuto e 30 secondi, il totale calcolato per l'autoricarica è di TRE minuti e NON di due. Sicuro al 100%.


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
20.11.2004 - 18:13
Lucaman, spero che in 3 ti facciano fare solo le fotocopie x' se si devono pagare 60 cent x parlare con operatori con la tua competenza (oltre a toppare con le tariffe, vai anche a fare domande agli altri utenti del forum yawning smileyo ) ...


Re: TUA MATIC O SUPERTUA?:o:?
22.11.2004 - 17:51
Operatore che operi x la 3. Mi sapresti dire come faccio a sapere qual'è il mio credito? il 4330 nn mi dice niente. Anzi dice come posso ricaricarlo e basta. Eppure sulla confezione dice il contrario. Inoltre come cavolo si fa a cambiare la tariffa? ho acquistato il Z1010 2 ore fa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati