www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passare a 3?

Inviato da dconf 
Passare a 3?
30.10.2004 - 20:56
Avendo visto l'offerta del videofonino a 19 euro, mi pongo questa enigmatica domanda: passare a 3 o no?

In questo caso attiverei la tariffa Tua 9 in abbonamento, che comunque mi sembra quella con meno oneri mensili. Poi, leggo anche dell'offerta delle videochiamate verso un numero a scelta a 5 cent al minuto, e vedo che il giorno di scadenza è lo stesso della promo del telefono a 19 €. vuol dire che posso attivare la promo delle videochiamate contestualmente all'acquisto del telefono?

Poi, come in ogni cosa di questo tipo, arrivano i contro... è vero che me lo devo tenere x 2 anni il videotelefono e che se lo perdo&varie sono cavoli amari? Ci sono altre cose che non vorrebbero farti sapere?

Grazie x la collaborazione!!!!!!!


Re: Passare a 3?
30.10.2004 - 23:43
E' MEGLIO CHE STAI DOVE SEI..... HO FATTO IO LA STRONZ**A DI PASSARE A 3....BEH SONO RITORNATO DA MAMMA VODA..... E' LEGGERMENTE + SERIA DI "3"...... AVREI MOLTE COSE DA RIMPROVERARE A "3", MA 1 SU TUTTE..... NON MI MERITA!


Re: Passare a 3?
31.10.2004 - 14:27
meglio farsi rapinare da vodafone!!!!!! ma per favore zero finiscila di rompere. Io sono cliente tre in abbonamento da 18 mesi e ti posso garantire che sono persone molto serie. Dipende poi che utilizzo si fa' del tel. perche' per motivi professionali posso garantire che funziona molto bene e poi le tariffe sono le migliori sul mercato ...............


Re: Passare a 3?
01.11.2004 - 18:17
Autore: drakula
Data: 31.10.04 14:27

meglio farsi rapinare da vodafone!!!!!! ma per favore zero finiscila di rompere. Io sono cliente tre in abbonamento da 18 mesi e ti posso garantire che sono persone molto serie rotfl

Autore: drakula
Data: 31.10.04 14:27

Dipende poi che utilizzo si fa' del tel. perche' per motivi professionali posso garantire che funziona molto bene e poi le tariffe sono le migliori sul mercato ...............

io non affiderei mai le mie chiamate di lavoro ad una compagnia con copertura così instabile...specie nel passaggio roming tim rete3 ti lascia troppo senza rete...




----------
...in un soffio...


Teo
Re: Passare a 3?
01.11.2004 - 18:20
Beh passare a tre Se si è pronti a SCLERARE!!!




----------
-Teo-


Re: Passare a 3?
01.11.2004 - 19:06
Peccato che drakula in altro post abbia detto che gira con due cellulari (3 con cui chiama e altro operatore x essere reperibile) e questo testimonia quanto il nostro paladino di 3 consideri affidabile tale gestore.. ::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati