www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sai quel che lasci, non sai quel che trovi

Inviato da Iencenelli 
Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
23.10.2004 - 15:01
Vi faccio un piccolo resoconto della disavventura avuta con questo pessimo gestore.

Verso la fine di febbraio, allettato dall'offerta executive decido di provare con un abbonamento (avevo gia con me due ricaricabili)

L'abbonamento di per se è stato quasi sempre erogato in maniera ottimale (tranen per due giorni di disservizio avuti).

Viaggiando spesso e non avendo molto tempo da dedicare ai vari pagamenti , come nel 99,9% dei casi decido di pagare con carta di credito e/o bonifico bancario, nel caso di 3 con la C.C.

Verso maggio mi contatta un loro operatore (ad un numero tim che avevo loro fornito) chiedendomi se avevo ricevuto la bolletta e se l'avevo pagata, ho detto che non avevo in mano nulla e che non avevo ricevuto nulla.

Per assurdi motivi commerciali di questo pseudogestore, non hanno prelevato l'importo sulla carta di credito e per altri assurdi motivi non possono richiedere il pagamento in tempi successivi a quello dell'ultimo giorno di pagamento della bolletta.

Dopo essermi alquanto alterato (ero in roaming in svizzera e la chiamata mi è costata una cifra considerevole),Mi da gli estremi della bolletta con il relativo importo e mi dice di pagare, io lo informo che pagherò solo a bolletta ricevuta (verifica degli importi ), mi comunica che ha provveduto al nuovo invio della bolletta.

Intanto mi arriva da pagare una seconda bolletta da 190 euro, pagamento effettuato dopo il controllo degli importi.

Passa un altro mese e mi contatta un tizio di una presunta GESTIONE RISCHI che mi chiede i motivi del mancato pagamento, ovviamente mi "incavolo come una bestia" perche non ho ricevuto ne la vecchia bolletta ne devo rendere conto a gente che non fa parte di quel gestore (anche se loro ti dicono che hanno il mandato legale).

Al termine della telefonata mi ritrovo la scheda senza linea , ne in ricezione ne in uscita, per assurdo neanche potevo chiamarli per chiedere i motivi assurdi che li avevano portati a quel gesto.(siamo all'incirca al 15 giugno)

Non ci ho visto più, una gestione allucinante di un servizio non mi capitava dai tempi della prima Wind (1999), in 4 e quattr'otto ho fatto portabilità verso altro gestore per non dover pagare piu i loro disservizi (l'abbonamento bloccato è comunque fatturato).

Dopo avemela bloccata per stupidi motivi, la settimana dopo la MNP passa senza problemi.

A questo punto fortunatamente arriva la famosissima prima bolletta che dopo aver verificato (negli importi) faccio pagare da mia madre e le faccio inviare il bollettino via fax.

Da quel momento (inizi di luglio) questa fantomatica GE.RI gestione rischi inizia continuamente ad inviarmi a casa (non dove sono domiciliato ma dove risulta la mia residenza) richieste di pagamento delle bollette, una volta a settimana...

Ho chiamato il 133 dicendogli di farli smettere...ma ad oggi nulla si è risolto ...

Addirittura questa società che si trova in via lago di lesina a Milano si è permessa (tramite un loro incaricato) di suonare ad un citofono di uno dei miei vicini per dargli in mano il numero da ricontattare per pagare le bollette....

Ovviamente ho avvertito il mio legale per fargli presente questa situazione e per pulire l'onore rovinato sia dalla incompetenza della 3 sia dalla prepotenza di queste pseudosocietà che senza nessun diritto e in barba alla privacy si permettono certi comportamenti....

Tra di voi ci sono persone che hanno subito lo stesso trattamento??


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
24.10.2004 - 15:41
Io sono in causa con la GERI per un abbonamento Sky....mi sono rivolto all'ADICONSUM e sono 3 mesi che non si fanno sentire.


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
25.10.2004 - 16:25
Fai subito una querela. Non esiste che uno vada dai vicini a mettere in piazza le tue faccende private, per le quali oltretutto non hai colpa.
Nei tuoi panni, farei querela e chiederei decine di migliaia di euro di risarcimento.
Sono solo un branco di gentaglia schifosa, e come tale va trattata.


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
25.10.2004 - 23:22
ho avuto anche io lo stesso problema, pagamento con c.c. trasformato senza motivo in bollettino postale e danche io sono stato contattato da un recupero crediti esterno. ho controllato la veridicità delle loro affermazioni e effettivamente in maniera inspiegabile da c.c ero passato a bolettino postale, ho pagato la bolletta tramite bollettino ed è stao suficiente contattare il 133 per rimetter tutto a posto.
effettivamente lle pratiche tramite 133 sono lunghe e a seconda dell'operatore che trovi rischi di non venirne a capo, ma vi assicuro che copn un po di pazienza la soluzione si trova. sono effettivamente partiti da poco con una enorme mole di lavoro.Io ho un top privilege da aprile del 2003 e le ho passate veramente tutte ma nonostamte tutto a oggi non farei cambio con nessun altro gestore considerando che faccio l'agente di comercio e il telefono è il mio mezzo di lavoro.


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
27.10.2004 - 13:53
Seagull ha scritto:

> Fai subito una querela.

ci sta pensando l'avvocato... :)


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
29.10.2004 - 14:38
oggi è arrivata di nuovo una raccomandata dal loro legale rappresentante, un vero ciarlatano incapace , come del resto chi gestisce la 3 .....

mi chiedevano anche il pagamento della nota di credito che mi devono (83 euro) ASSSUUUURDO

Ho richiamato nuovamente una operatrice di questo pseudogestore che , da sue parole, mi ha promesso di avermi "tolto" dalla lista nera...

Lo spero vivamente per loro


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
29.10.2004 - 15:37
Ience, mi spiace per quello che ti succede e penso che sia quasi "impossibile" togliersi dai piedi quei ciarlatani.
Una cosa simile è successa a mia zia che quando ha attivato Wind sul telefono di casa e pagava i bollettini, nonostante che lei pagasse puntualmente i bollettini, gli arrivavano lettere dalla wind per i pagamenti... mia zia ha infine tolto wind da casa... non ne poteva più di ricevere "minacce" da wind.


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
31.10.2004 - 16:17

Iencenelli hai tutta la mia solidarieta' , pensa che ad un mio amico hanno sbagliato la bolletta gonfiandola di 500 euro non dovuti....se fosse stato appoggiato alla VISA avrebbe comunque dovuto pagare l'errore di Tre e poi con calma, più di sei mesi, averli indietro....per non aver pagato l'errore di Tre, poi riconosciuto da una fattura con del credito -500 , il mio amico è stato registrato nell'agenzia Recupero Crediti pensa se avesse avuto un'attivita' in proprio...Tre LO HA FATTO REGISTRARE COME CLIENTE INSOLVENTE PER UN ERRORE DI TRE!!!!!!!!!!

Manda una educata A/R al Dott.Novari vedrai che in poche ore tutto andra' apposto....alla Tre non sono cattivi ma la Gestione è maccheronica....per non dire altro...l




----------
mairie-seguret.fr


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
31.10.2004 - 16:37
E uno dovrebbe sottoscrivere un contratto di abbonamento con 3?!? Un bel risparmio, nn c'è che dire...


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
31.10.2004 - 19:32
Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
01.11.2004 - 11:49
dimenticavo: basta pagare le fatture!!!!!!!!!!


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
01.11.2004 - 18:07
io non sottoscriverei mai un contratto post pagato con una compagnia di questo calibro....
Autore: drakula
Data: 01.11.04 11:49

dimenticavo: basta pagare le fatture!!!!!!!!!!

ma sai leggere??ah gia',tu sei quello che difende 3 a spada tratta...per caso ci lavori??se ci lavorassi ti biasimo altrimenti sei un povero succube...ehm dimenticavo,3 non è una squadra di pallone....
Autore: drakula
Data: 31.10.04 19:32

Mi pare strano..

ovviamente...secondo me se ti capitasserò dissavventure analoghe tu daresti ragione a 3 ancora....ma svegliati..mi dai il nervoso...nulla di personale ma,mi fai ridere per come ogni tuo intervento sia una difesa presa verso 3...ahahahahihihihihi sei troppo divertente

ad'ogni modo 3 non ha un briciolo di serieta'...è più seria ipse 2000 rotfl




----------
...in un soffio...


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
01.11.2004 - 19:18
drakula, ma tu li leggi gli interventi altrui o ti limiti a pigiare i tasti senza collegare il cervello alle dita?!? Immagino la censura sulla risposta di Iencenelli di fronte al "suggerimento" di pagare le fatture v


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
01.11.2004 - 19:47
che io sappia....se uno paga regolarmente le fatture non ha problemi...tutto qua, il resto sono solo stupidagini


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
01.11.2004 - 20:12
si, ma se non te la spediscono proprio la bolletta, come paghi??
vai in posta, prendi un bollettino, e metti su una cifra a caso?? :O


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
01.11.2004 - 20:19
sara' che ho il rid in banca....mai avuti problemi


Re: Sai quel che lasci, non sai quel che trovi
01.11.2004 - 21:52
sicuramente i problemi in banca non li hai ...ma in capoccia si....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati