www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio Piano

Inviato da aquila_marzo 
Re: Cambio Piano
18.11.2004 - 22:32
io lo sto affondando sono già a 5.000,00 Euro circa

Ho tutte le ricevute di fax ed email consevate per la causa per disservizi cambio telefoni da Luglio e dopo di conseguenza cambio Piano da Settembre!!inviando sempre Fax ed email




----------
Marco


Re: Cambio Piano
18.11.2004 - 22:48
Re: Cambio Piano
20.11.2004 - 15:18
è incrdibile adesso mi Offerto in regalano un A1000 per farmi pagare la bolleta ma poi dei due 606 nulla e dovrei sempre pagare € 110,00 + iva per il fitto dei telefoni a me mi pare propio una strunzata di proposta!!!




----------
Marco


Re: Cambio Piano
23.11.2004 - 20:12
Precedentemenete avevo detto che il cambio piano da top 3 privileg a top 3 executive sarebbe stato disponibile dal 15 di novembre , ma purtroppo per cause non dipendenti da me il tutto è stato rinviato al 15 dicembre................siate fiduciosi


Re: Cambio Piano
24.11.2004 - 15:45
Ciao Silver ma questa fonte attendibile chi sarebbe?
dato che sia il 133 sia il Servizio Dealer Mi ha detto una volta forse lo riprendono fra non si sa perchè il software nuovo non era abilitato.
Poi mi hanno detto che il software viene programmato a fare cambio piano solo dalle politiche commerciale della societa H3g.
Cioè quando loro vogliono non Possono!!!

io spero di si ma calcola io sono 5 mesi che non mi mandano il telefono e non pago più perchè non posso pagare €110,00 per nulla ho anche fatto richiesta di cambio Piano ma nulla!!!
Adesso ho si adeguano o Bay bay e mi compro la moto nuova!!!!!sono già a € 5.580,00!!!




----------
Marco


Re: Cambio Piano
24.11.2004 - 21:11
tonino fammi capire tu hai 5580 euro di isoluto nei confroti di 3 ?


Re: Cambio Piano
25.11.2004 - 21:18
Io penso che tu sai leggere bene!!!




----------
Marco


Re: Cambio Piano
25.11.2004 - 22:07
Salve, ho chiesto la portabilità del numero in un negozio "TRE". Ho avuto con 30 euro anche una nuova usim con 30 euro di traffico sopra e fin qui tutto è apposto. Ora la mia domanda è questa. Sulla nuova usim, come detto ci sono 30 euro. Poi sulla confezione sta scritto ( gratis il primo minuto di video chiamata) invece ho pagato. Poi ancora, tutti i videomessaggi e mms che vuoi gratis (ed ho pagato) infin dice ancora, gratis la navigazione e i contenuti del portale 3 (ma anche qui son stati scalati gli euro). Ora omando è chiedo. Ma poi mi vengono rimborsati? Come funziona il sistema? E? CAPITATO A QUALKUNO DI VOI GRAZIE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati