www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ricarica "tagliata"

Inviato da tardo67 
Re: Ricarica "tagliata"
22.10.2004 - 14:04
ovviamente tralascio di dire che su 5 supertua che hanno ricevuto l'equivalente medio di 40 ore ognuna, a loro risultano meno di 10...

Oltretutto si sono anche incazzati perche su due sim tra queste vengono ricevute chiamate conferenza (max 2 utenti + il ricevente)...

Il software mi ha spiegato un operatrice, non è testato per quel tipo di chiamate....

£à generazione di incompetenti


Re: Ricarica "tagliata"
22.10.2004 - 16:28
ohohohoh il software non è testato x le conferenze e i minuti vanno persi??? allora è il 3g dei dilettanti:
3 Geni incompresi
3 Grandi beoti
3 Gerotròfio

per la prima volta auguro a qualcuno di fallire e che i posti di lavoro vengano assorbiti da aziende più sane (mentalmente almeno)


Re: Ricarica "tagliata"
22.10.2004 - 18:28
stesso problema che è successo a me!
a fine agosto il contatore per ben una settimana mi ha detto che ero arrivato a 60 euro di ricarica, continuavo a ricevere chiamate ... verso il 10 di settembre mi arriva una ricarica di "soli" 47 euro, li chiamo e loro mi dicono che devono effettuare controlli, passano 15 giorni, mi richiamano e mi dicono che che era un problema della voce guida e che la ricarica è corretta, mi suggeriscono di controllare tramite telefono, azzerandolo, cosa che solo a luglio ed agosto non avevo provveduto a fare, mi rassegno e lascio perdere. A settembre pero' avevo azzerato il contatore (che tra l'altro per tutta l'ultima settimana di settembre non funzionava, o meglio, si aggiornava la data ma non i minuti! diceva, aggiornata al "data" e i minuti dei giorni precedenti ... i primi di ottobre peggio ancora, dal 1 fino a 5 mi diceva che avevo maturato 47 euro, dati aggiornati al 31 agosto!) mi ritrovo con circa 7 euro in meno, mi è infatti arrivata una ricarica di 41 euro contro i 48 che avevo calcolato. Questa volta mando una mail per non regalargli altri 60 cent, dopo 24 ore mi chiama una operatrice, solita prassi, mi dice che apre la segnalazione, che mi richiamera', ma tutt'ora non ho avuto comunicazioni. Dal 10 di ottobre poi, controllando i minuti accumulati dalla voce guida, mi vengono conteggiati una trentina di minuti in meno rispetto a quelli del contatore del cell, che ho provveduto prontmente ad azzerare la mattina del 1 ottobre appena acceso il cell.
Sto sistema fa acqua da tutte le parti, è il peggiore in assoluto nella gestione ed erogazione delle ricariche, fino ad ora quello che aveva avuto piu' problemi i primi mesi di partenza era stata la Vodafone, ma le ricariche sono sempre arrivate, magari con un giorno in piu', ma alla lentezza nell'erogazione, nel conteggio e nella burocrazia che ha 3, non ci arriva nessuno.




Re: Ricarica "tagliata"
23.10.2004 - 13:43
il ritardo lo si capisce ma un conteggio sbagliato no....
poi non sbagliano mai di 1 euro. gli errori sono dell'ordine delle decine di euro


Re: Ricarica "tagliata"
23.10.2004 - 21:28
i ritardi li hanno avuti e spesso li hanno un po' tutti, tranne wind, visto che è istantanea e quindi sono tollerabili, ma gli euro cominciano a mancare da inizio mese spesso e volentieri, partendo da 1 o 2 euro nella prima settimana e arrivando anche a una o due decine nel fine settimana ... tralasciamo poi le supertua che avendo un bonus quasi doppio rispetto alla tuamatic, "perde" per strada ancora piu' ricarica e per le conferenze devi pregare, quando va e quando no.


Re: Ricarica "tagliata"
27.10.2004 - 00:48
Caspita'...mi mettete l'angoscia...io devo ricevere 15€ della tuamatic maturati sino a ieri....speriamo in bene...non ho voglia di sbattermi più di tanto in raccomandate,fax,chimate al call center....la cosa che dico io è questa...se loro sbagliano a accreditarmi il bonus io perdo 15€,loro ne perdono di più perchè eviterò di ricaricare per mesi e mesi....




----------
...in un soffio...


Re: Ricarica "tagliata"
27.10.2004 - 12:03
Beh, io nella valutazione della convenienza di supertua, di cui tutti dicono un gran bene, a questo punto ci metterei anche questo...
Se si perdono "decine" di euro di ricarica al mese, questa cosa va tutta a discapito della sua presunta enorme convenienza....

E non tralasciamo un particolare da nulla: qui nel forum ci sono clienti puntigliosi che controllano e reclamano. E tutti quelli che non controllano??
Altro che convenienza, la tre è bravina a porla nel di dietro ad un sacco di gente, senza che neppure se ne accorga.. Basta scrivere nelle pubblicità che si parla gratis, e la gente non capisce più un tubo... ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ricarica "tagliata"
27.10.2004 - 13:50
bhe io le super le ho provate per 3 mesi circa...

In media su 50 euro mensili ricevuti me ne sono stati dati mediamente 33/35..

Per farteli ridare (con prove concretissime portate ai loro occhi) ci vogliono ore e ore di attesa e di chiamate...

alla fine li mandi a fare in del ciaps....

perdono un cliente e il possibile guadagno


Re: Ricarica "tagliata"
30.10.2004 - 12:06
e che prove si possono portare ai loro occhi? quando gli sbatto in faccia che il contatore del mio cell riporta ben altri minuti, loro dicono che i controlli effettuati sono corretti e non "soggetti ad errore", pure presuntuosi, stai a vedere che i miei 6650 solo con loro han il contatore sballato. A nulla sono valse tutte le mie chiamate e mail di protesta, non mi hanno mai ridato nulla. Per ora attendo, finche' non mi scoccio e faccio casino per tutte le mie utenze.


d3
Re: Ricarica "tagliata"
30.10.2004 - 15:58
Scusate il ritardo,caro Drakula penso Seagull abbia tutte le ragioni del mondo quando dice che anche L'A.D. di un azienda è interessato a ricevere giuste lamentele l'importante è no auguragli la chiusura per una str....,perchè anche se può sembrarti strano lui forse è uno dei pochi interessato come noi che le cose vadano bene,visto che deve dare conto agli azionisti dei conti e la soddisfazione dei clienti.
Ps Sagull hai visto Tre è più viva che mai e ne vedremo delle belle..........

Meditate!!!!!!!!


Teo
Re: Ricarica "tagliata"
01.11.2004 - 18:18
anche a me è capitato che per ben due sere il contatore abbia saltato l'aggiornamento delle chiamate ricevute.. ora mi registro la fonia vocale e vediamo di utilizzarla come prova in caso il BONUS ricarica sia di meno di quello Patuito!!
In ogni caso più tre sbaglierà nell'accreditate bonus.. meno io Ricaricherò!! Tanto di altre sim da utilizzare ne ho A Vagonate!!




----------
-Teo-


Re: Ricarica "tagliata"
02.11.2004 - 08:10
ma che diamine!!!!! siamo nel 2005 è state ancora discutendo della 3? ma cambiate gestore che questi mi sembrano tt scienziati.


Re: Ricarica "tagliata"
02.11.2004 - 08:54
infatti non hanno altro a cui pensare.........se non ti va tre lanciali..


Re: Ricarica "tagliata"
05.11.2004 - 09:35
Aggiornamento Piano Tua: A seguito delle mie richieste, rimaste inevase, di inviarmi, per iscritto, il reale valore del famigerato contatore del bonus "Tua" ho inviato un'altra mail al servizio 3 con una richiesta di indennizzo di € 60 per mancata risposta alle e-mail inviate il 24 settembre, il 15 ottobre ed il 16 ottobre.
Mi ha richiamato (telefonicamente) un operatore, il quale ha riferito che per ricevere l'indennizzo era necessario inviare loro un certo "tracking-number" per poter verificare la mancata risposta. Ok, ho detto, provvederò. Ma il tracking-number non l'ho trovato. Poi ho riflettuto e mi è venuto in mente che forse quel codice viene emesso dal loro sistema quando si RISPONDE ad una e-mail, ma se a me non hanno risposto allora dove lo piglio 'sto numero ? Non sarà un modo per prendere tempo ed evitare di pagare l'indennizzo ?
L'avventura continua.................

Bye.


Re: Ricarica "tagliata"
05.11.2004 - 12:14
Esatto, il tracking number te lo danno quando rispondono prendendo in consegna la tua email. Ovvio che se non ti hanno risposto il tracking number non esiste.
Quell'operatore ti sta prendendo in giro spudoratamente.
Mai vista una tale meschinità verso i clienti, che sono proprio quelli che con le loro telefonate contribuiscono a pagare i loro immeritati stipendi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati