www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Consulenza

Inviato da batgia 
Consulenza
17.10.2004 - 17:39
Ciao a tutti...da sempre parlate di sim-locked,cell lockati,unlocked(perdonate se la dizione o l'ortografia nn sono corretti,ma credo ke almeno l'oggetto del post sia kiaro)...ebbene,io ad aprile ho comprato un moto a835,quello della famosa promozione dei 150 euro in regalo dilazionati fino ad ottobre cn tariffa tua matic...adesso ke ho "sfruttato"al meglio le condizioni dell'offerta(l'ultimo accred di 30 euro l'ho ricevuto)...mi kiedo,se volessi cambiare videotelefono(1 più piccolo)mantenendo xò la stessa usim(la vekkia tuamatic devo dire è ottima!)posso farlo tranquillamente comprando un nuovo cell e inserirgli la mia usim3,opp. c'è qlke trabbokketto in agguato!?Purtroppo nn sono molto ferrato in materia,se avete consigli...fatevi sotto...ciao e grazie a tutti!


Re: Consulenza
17.10.2004 - 18:07
Devi comprare un cell operator lock (utilizzabile con qualsiasi usim 3), i sim lock sono cell bloccati con una sim abbinata. Gli operator lock costano almeno 100 euro in piu'.




----------
Ab-fab


Re: Consulenza
18.10.2004 - 10:52
Confermo.... purtroppo è così! I terminali strascontati sono solamente sim-lock!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Consulenza
18.10.2004 - 12:10
Operator lock significa libero allora...100 euro in più...mi sà ke mi tengo il mattoncino...fino a qndo nn faccio 13 al totocalcio!SIGH!!!!!!


Re: Consulenza
18.10.2004 - 21:32
Operator lock significa libero... di passeggiare nel recinto di 3::cool:: ! Nn è come la gabbia del sim lock, ma la voglia di segare le sbarre viene comunque ::diablo::




Re: Consulenza
19.10.2004 - 19:04
io posseggo un ormai vecchio nec 313 e due lg uno comprato a 229€ l"altro sempre a 229 ma nella settimana nella quale dovrebbero rimborsare 200€ mi pare che siano dichiarati come sim lock ma posso cambiare tra di loro le sim e funzionano benissimo! correggetemi se sono operator lock
CIAO A TUTTI


Re: Consulenza
19.10.2004 - 19:53
batgia sei fortunato !!
almeno a te te li hanno dati tutti i bonus da 30 euro , io li sto ancora aspettando tutti !!!!!!
maledetti


Re: Consulenza
23.10.2004 - 15:29
...pensandoci bene,ma nella scatola d'acquisto dell videocitofono DOVREBBE ESSERE SPECIFICATO A CARATTERI CUBITALI se si tratta di un pakketto sim-lock opp. operator-lock...ebbene,sono andato a riprendere la mia bella scatola del moto a835....l'ho esaminata tutta x bene....nn c'è scritto nulla,e ai tempi NESSUNO mi ha avvertito ke la usim(quella abbinata a quel cell)potevo usarla solo cn QUEL DATO CELL....l'unica raccomandaz è stata ke i cell 3 funzionano solo con usim 3....BRAVI!


Re: Consulenza
23.10.2004 - 16:10
ciao anke io ho acquistato a835 alle stesse condiozioni il mese scorso ho acquistato il nec 606v a 150 euro con nuova sim..ma attenzione il nec funziona anke con la vekkia sim...quindi nessun problema...nn è bloccato...


Teo
Re: Consulenza
23.10.2004 - 16:44
Ragazzi da inizio estate tre ha prontamente bloccato il videofonino con l'utilizzo delle USIM! Se però voi usate USIM tre il videofonino funziona!
Tutto ciò nn avviene quando voi inserite Vodafone Tim e Wind Dove dopo aver messo il pin leggerete USIM Bloccata!




----------
-Teo-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati