www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VFN gratis con 33euro/mese di spesa

Inviato da Dennis78 
VFN gratis con 33euro/mese di spesa
06.10.2004 - 22:50
Sapete quale videofonino verrà consegnato se si aderisce a questa promozione a giugno 2005?

I bonus di ricarica sono esclusi?

Il videofonino è in comodato d'uso gratuito o diventerà di proprietà?




----------
Saluti! Dennis78


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
06.10.2004 - 23:03
CON 3 L'UNICA COSA CHE C'è DI SICURO è CHE NIENTE è SICURO!


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
06.10.2004 - 23:15
e basta! è un anno "reale" che opera! Vedi le tariffe...almeno cerca di creare concorrenza in un mercato stagnante! Voda Tim e Wind a circa 19 cent al minuto ! tariffe identiche!!!
la concorrenza dov'è ???


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
07.10.2004 - 18:28
sono daccordo.....nn si rende conto nessuno che c'e' un cartello tra i gestori (tranne tre che e' l'unica che sta uscendo dal seminato) grosso come tutta l'italia!!




----------
bella li gozza!!


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
08.10.2004 - 16:30
Il messaggio è arrivato anche a me.
Il telefonino è in comodato d'uso e A LORO SCELTA. Quindi non è tuo e possono rifilarti qualsiasi modello, anche i fondi di magazzino di un anno fa. E alla fine devi ridarglielo.
E' ovviamente una presa in giro, sicuramente io non aderisco (o meglio, l'adesione è automatica, ma mi guardo bene dall'aumentare anche di un solo centesimo le mie abitudini di spesa).


d3
Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
09.10.2004 - 12:48
Sei sempre il solito.

Meditate


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
09.10.2004 - 15:59
come ti permetti di parlare su cose che nemmeno vuoi aderire? a maggio si riceve uno dei videofonini disponibile. se sei contro tre bello sfogati in altri modi x seagull first lady




----------
VinnyStar


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
12.10.2004 - 09:56
Mi permetto perché fino a prova contraria siamo in democrazia, quindi io dico ciò che voglio e se a te non piace, semplicemente non leggi i miei messaggi. La tua arroganza è veramente ripugnante e intollerabile.
Oltre che arrogante, sei anche disinformato/a perché la promozione prevede il comodato di un videofonino A SCELTA DI TRE. Se io non sono totalmente impazzito o ignorante, "A SCELTA DI TRE" significa QUALSIASI COSA A SCELTA DI TRE, quindi anche un videofonino di un anno fa. Che sia uno di quelli "disponibili" te lo sei sognato tu.
Chissà perché ma ho la sensazione che abbiamo con noi un altro rivenditore Tre... :)


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
12.10.2004 - 11:00
ma taci che sei solo una prima donna che vuole godere di luce propria ma alla fine sei solo un ombra. :-) falsa




----------
VinnyStar


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
12.10.2004 - 11:01
seagull se non hai capito ti conosco e come......




----------
VinnyStar


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
12.10.2004 - 14:54
che noia.....per fortuna un dato certo esiste...............grazie alla tre anche i vari tim voda si stanno adeguendo con tariffe un po' piu' convenienti. e poi wind lasciamo perdere va avanti grazie ai nostri soldi


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
12.10.2004 - 16:16
Che vi devo dire, spendete pure 60 mila lire al mese per 6 mesi per avere un telefonino che non scegliete nemmeno, che può essere PER CONTRATTO anche il primo modello uscito, e che oltretutto non è nemmeno vostro.
Ognuno dei propri soldi può fare ciò che vuole, anche usarli come carta igienica...


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
12.10.2004 - 20:29
Io penso che il telefonino sia un modello di fascia media di quel periodo.
Ad esempio se fosse in questo periodo darebbero un LG 8120.
Rimane il fatto che nn è di proprietà ma dopo 24 mesi un LG 8120 quanto vuoi che valga? poco e niente e secondo me te lo lasceranno...
...naturalmente è una mia opinione...




----------
Saluti! Dennis78


Re: VFN gratis con 33euro/mese di spesa
13.10.2004 - 18:37
ciao a tutti , leggo sempre post che sono per il gestore 3 ...e vorrei rispondere all'amico che scrive di tariffe scese perchè le tariffe di questo gestore umts sono più convenienti...ma scusa sai l'anno scorso le tariffe per chiamare quali fossero? credo di no ...e te lo scrivo io ...si partiva da un minimo 0.20 eurocent minuto con scatto risposta 0.15 euro cent ..e ti pare mai possibile che un gestore nuovo entri sul mercato con una tariffa non competitiva !!! infatti già da diversi mesi hanno cambiato con una tariffa meno cara rispetto alla prima...ammesso e non concesso che si riesca a parlare !!!!!
quando vedrete 3 con tariffe standard ( senza cambiare ) e senza sconti e promozioni per un certo periodo ( almeno 6 mesi ) significa che potrà durare in questo mercato telecomunicazione mobile .
diffidate sempre dalle campagne promozionali che vi regalano chiamate e servizi per poco tempo e poi alla fine si cambia....perchè non riesce a mantenere il patto con il cliente....è molto semplice e matematicatico...a presto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati