www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vorrei provare 3...

Inviato da whellas 
Vorrei provare 3...
05.10.2004 - 09:45
Vorrei provare 3: meglio fare MNP (con numero secondario) o prendere un nuovo numero?

Che telefono (a conchiglia) consigliate? Sento parlare bene dell'LG 8120 (?) a 149 euro: confermate?

Premesso che faccio e ricevo poche telefonate (spesso brevi), che tariffa mi consigliate? (non so decidermi tra Supertua e TuaMatic; non sarei però favorevole alle tariffe a scatti...).

Com'è la copertura (per traffico voce)?

Grato per i vostri consigli...


Re: Vorrei provare 3...
05.10.2004 - 10:04
Se fai e ricevi poche telefonate non ti conviene assolutamente una tariffa con scatto alla risposta e nemmeno la supertua... se ricevi chiamate di 59 secondi non ricevi alcuna ricarica!
Per la copertura... tu di dove sei?


Re: Vorrei provare 3...
05.10.2004 - 10:10
Verona e, per lavoro, giro tutto il Triveneto.
Mancando a 3 una tariffa senza scatto, forse la più "conveniente" per le mie esigenze è TuaMatic (ma il meccanismo di ricarica è lo stesso di SuperTua?).
Grazie.


Re: Vorrei provare 3...
05.10.2004 - 10:18
In Trentino non so... in Veneto posso dirti che la copertura è ottima (capoluoghi, paesei, paesetti, autostrade), in Friuli è limitata ai capoluoghi e altri paesi


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati