www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

30kbs in download e......

Inviato da antomago 
30kbs in download e......
30.09.2004 - 14:12
Saluto tutti,spero con questo mio post di rispondere a tanti che come me volevano sapere,e non trovanomai risposte esaurienti.Veniamo ai fatti come tantiero curioso di sapere l'effettiva velocità dell'umts,ma come me magari possessori di un nec e 228,erano inpossibilitati ad effettuare delle prove perchè il cavetto sembra introvabile,nel sito tre nn c'è nei negozi tre non arriva ma io sono andato d varese a torino per una commissione e in un negozietto ho trovato disco e cavo.Tornato a casa mi sono recato a luino sotto copertura 3g e li ho scaricato un programma dal sito di tre di 7mb,fast mobile modem be in 5 minuti ho tirato giùil programma a 30kbs fissi BELLISSIMO,.....ma poi mi sono collegato per leggere una mail apertura hompage cancellazione 4 mail senza leggerle e meraviglia mi sono mangiato 4,50 euro,la velocità èbella ma i prezzi sono da sceicchi del petrolio. ciao a tutti, viva le promo gprs ed umts degli altri gestori tre impara,a me nn mi cucchi più.




----------
Antonio Danilo


Re: 30kbs in download e......
30.09.2004 - 18:54
puoi dirlo forte.... le connessione umts di tre sono le migliori le piu' stabili ma purtroppo sono l'unica cosa che nn e' molto in competizione con le promo degli altri gestori...decisamente ancora troppo cara.




----------
bella li gozza!!


Re: 30kbs in download e......
01.10.2004 - 14:07
x lucaman80
cosa vuol dire : bella li gozza!! ??

Che significato ha ?
Grazie


Re: 30kbs in download e......
02.10.2004 - 01:14

La flat di Tre e' ridicola sia nel costo sia nell'obbligo di sposarsi per DUE anni
con Tre.

Se hai un terminale UMTS libero Tim e Vodafone ti offrono una flat da 300 MB e 500 MB a 20 euro e se non ti trovi bene il mese successivo puoi cambiare gestore.
Con Tre e' un salto nel buio per due anni solo 25 MB al giorno con obbligo di usare la PC Card SOLO con loro......e chi si fida?




----------
mairie-seguret.fr


Re: 30kbs in download e......
07.10.2004 - 02:51
500 mb al giorno sommando la banda sia in upload che in download??


Re: 30kbs in download e......
07.10.2004 - 09:47
Bhè anche per l'offerta Tre, i 25Mb giornalieri, comprendono il traffico in upload e in download!! Dov'è la differenza? Ehhhhhhh

Un saluto.




----------
A.P.


Re: 30kbs in download e......
08.10.2004 - 00:10
il Problema principale non è il costo ma il vincolo che impongono...siamo pazzi??24 mesi forzati a stare con loro??e se ci sono problemi??ce lo si prende nel fondoschiena??




----------
...in un soffio...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati