www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI

Inviato da broggy 
VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
27.09.2004 - 23:09
SALVE SONO CLIENTE 3 DA UN ANNO ED ANCORA HO IL MIO NEC 606. VORREI CAMBIARLO MA COSA POSSO FARE? spendere 299 euro per un telefono non bloccato sulla sim quando ci sono nuovi telefoni con scheda a 149? perchè non dare qualche buona possibilità a chi ha creduto in 3 fin da quasi l'inizio e ora si trova con la sua vecchia ricaricabile (con una MNP fatta al tempo) ed un vecchio telefono?
non mi piace questa cosa. voi cosa dite?
grazie e ciao


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
27.09.2004 - 23:16
Prendine uno sbloccato


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
27.09.2004 - 23:21
e dove lo trovo? mi costa di più...io vorrei un modello di quelli nuovi...


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
27.09.2004 - 23:28
In altre parole vuoi che 3 ti "regali" un videofonino nuovo ogni 12 mesi, solo perché sei stato tra i primi clienti ?!?




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
28.09.2004 - 00:04
Piuttosto che farti venire il fegato grosso,cambia gestore, fai prima... tanto, con la ricaricabile, Tre non ti darà mai il telefono nuovo...


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
28.09.2004 - 09:39
io non voglio un telefono nuovo ogni 12 mesi, vorrei solo che la 3 facesse qualcosa di relativamente vantaggioso anche a chi è già cliente e vuole cambiarsi il telefono senza dover spendere il doppio rispetto a uno che non è ancora cliente e acquista telfono con scheda...tutto qui.


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
28.09.2004 - 10:56
Secondo me questo andrebbe contro ogni regola di marketing.
Le offerte "relativamente vantaggiose" sono state inventate per far diventare cliente chi ancora non lo è...
Se invece sei già un cliente, bisogna solo cercare di "spremerti" e NON di continuare a farti REGALI (non vedo come altro si possano definire dei videotelefoni dati via a 100 €).
Anche se questa cosa non ti piace, sono convinto che tu faresti lo stesso al posto di 3.




----------
No Lock? Sì grazie.


d3
Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
28.09.2004 - 19:53
Ma hai fatto il conto (se sei execitiv)quanto risparmi ? Se usi come immagino in modo almeno normale altro che 299 risparmi.Per favore parliamo di veri problemi
basta piagnistei sono inaccettabili.


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
28.09.2004 - 20:03
X quanto spesso sia stato scettico nei confronti delle "scelte" di 3, questa volta la trovo pienamente legittima e sono concorde con teleguida (in ogni settore si fanno promo x acquisire nuovi clienti, ma alla fine tutte le promo terminano e i clienti si trovano con le condizioni che avevano sottoscritto e che perciò conoscono e hanno accettato)


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
28.09.2004 - 22:06
io ho un vecchi piano ma con quello che risparmio mi compro tutti i cell che voglio!! w 3


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
29.09.2004 - 09:48
Puoi aspettare altri 6 mesi e puoi prenderti LG8110 che dopo un anno da sim-locked diventa operator locked.
Ciao




----------
Saluti! Dennis78


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
29.09.2004 - 10:40
Come fate a dire che dopo 6 mesi o 1 anno si sblocca!
E' un contatore interno al telefono che lo sblocca a compimento del tempo o è dalla centrale 3 che si ricordano di farlo o è il clock della centrale ?
Credo che dalla centrale possono fare parecchiecose anche a nostra insaputa se lo volessero ( anche leggere i dati della rubrica )
Comunque confermo il problema di broggy e gli do ragione anche perchè i primi telefoni iniziano ad essere superati tecnologicamente si sono graffiati nell'usarli, iniziano ad essere sporchi, insomma potrebbero farli pagare un pò meno.
E poi iniziano ad arrivare i videotelefoni Vodafogne (10 modelli) carini fra l'atro ma non so cosa costano e cosa costeranno le videotelefonate fra vodafone e vodafone e fra 3 e vodafogne e viceversa
AUGURI a tutti


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
29.09.2004 - 14:46
volete tutti un consiglio!! aspettate gli altri terminali 3g che usciranno della vodafone,wind e tim che funzioneranno comunque anche con le usim 3 e nn siete costretti a spendere 300 Euro di cell e sopratutto i software nn sono a senso unico (solo da tel computer) costringendoti a spendere soldi per avere qualunque cosa




----------
bella li gozza!!


Re: VECCHI CLIENTI-VECCHI TELEFONI
30.09.2004 - 10:49
I videofonini 3 dopo un anno vengono sbloccati.
Questa è la politica di 3, in questo modo li puoi usare con qualunque usim 3.
Infatti se fai la portabilità quel numero deve rimanere in 3 almeno 1 anno perchè se lo riporti in tim, vo o wind il cell diventa inservibile perkè l'usim abbinata non funziona più.... questo fino allo sblocco dell videofonino quando poi ci puoi mettere qualunque altra usim 3.




----------
Saluti! Dennis78


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati