www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

IL COLMO DEI COLMI!!

Inviato da lucaman80 
IL COLMO DEI COLMI!!
26.09.2004 - 15:36
ragazzi e' allucinante.... il posso capire la politica che sta adottando la tre ma questo e' veramente l'assurdo: allora ho dovuto portare il mio nec in assistenza con relativa garanzia....ho richiesto lo sblocco momentaneo della scheda per poterla usare lo stesso solo per il periodo della riparazione e incredibile!!! nn la sbloccano neache in questo caso!! cioe' nn so se mi sono spiegato! al loro nn glie ne frega un c**o!! se ti tagliano fuori per un mese senza linea telefonica!! anche se gli dai tutti i referenti della riparazione! dicono che le ricaricabili nn le sbloccano piu'! solo in casi estremi sotto coercizione fisica e con tanto di bustarella sbloccano solo alcuni contratti!! e quindi tu cosa fai? ... o li mandi affanc**lo oppure da bravo cliente vai e compri a nuovo un bel lg da300 Euro oppure se sei fortunato un telefonino della tre vecchio d'occasione.... E' OLTRAGGIANTE CHE NEANCHE IN QUESTI CASI LA TRE VENGA MINIMAMENTE IN CONTRO AL CLIENTE!!




----------
bella li gozza!!


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
26.09.2004 - 16:23
Non ci credo devono sbloccartelo per legge perche' in caso contrario li denuncio per interruzione di pubblico servizio




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
26.09.2004 - 18:09
Scarica il modulo S da www.agcom.it e fai una segnalazione all'autorità vedrai che sbloccheranno la sim oppure è interruzione di pubblico servizio.




Re: IL COLMO DEI COLMI!!
26.09.2004 - 18:41
abke io con questo problema x fortuna ho risolto con altro terminale 3g




----------
VinnyStar


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
26.09.2004 - 18:46
Come vedi, le tariffe più convenienti nn sono il solo requisito x stabilire che 3 è il gestore migliore...


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
27.09.2004 - 01:25
Le schede Tre funzionano su tutti i terminali Tre...
Ergo:
O ne hai almeno due...
O preghi Dio di non avere mai problemi col cell...
O ti F**TI
Giusto? Sbagliato?
Giudicate voi...




Re: IL COLMO DEI COLMI!!
27.09.2004 - 09:53
Se hai due terminali Usim lock non fai nulla.




Re: IL COLMO DEI COLMI!!
27.09.2004 - 11:12
comunque vi assicuro ragazzi che e' tutto vero.... chiedete pure in un centro 3 o al 133.... comunque l'unico modo per stare tranquilli e' avere due vecchi plasticoni umts a bassissimo costo come un motorola e un 606 solo operator locked o magari addirittura sbloccati.... cosi' in caso di emergenza ne hai sempre uno di scorta...tanto per quello che costano.. pero' e' veramente un indecenza, e' allucinante che siano capaci di tagliarti fuori....e' tutto vero...




----------
bella li gozza!!


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
27.09.2004 - 13:34
Tre è veramente grande...non dite così,io mi trovo benissomo con 3(quando non la uso)risparmio più che con Wind(se lascio il video telefono spento),poi è utilissima la video chiamata,(che non puoi usare mai perchè si è sempre in roming con tim...copertura diretta scarsissima)..cmq consiglio a tutti di prendere 3...veramente ottimo gestore(se uno non caisce nulla di telefonia...)




----------
...in un soffio...


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
27.09.2004 - 13:44
Mheta, secondo te Wind è meglio di 3 ?
Per me, tarabaralla...


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
27.09.2004 - 20:46
ma dai wind meglio di tre?????? la lascia perdere!!! Non investe un tubo in copertura, sara' venduta tra un po'.......e tre ha quasi 2 milioni di clienti........


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
28.09.2004 - 00:13
Avrà anche quasi 2 milioni di clienti (gliene mancano "solo" 500 mila, di questo passo prima di Natale li avrà!), ma la storia delle schede é ridicola... la scheda va su tutti i terminali Tre, ma il cell a cui é abbinata, per un anno, va solo con quella specifica scheda...
MA SU QUALI TERMINALI VA, ALLORA??????
Dovevo tenermi di scorta il mio vecchio e606?????
Bah...
drakula, se ho scritto qualche cazzata, correggimi pure.




Re: IL COLMO DEI COLMI!!
28.09.2004 - 00:22
no no... fai benissimo tieniti il tuoi vecchio 606... quelli piu' vecchi e nn bloccati sono i migliori...anzi! ecco come aderire alle offerte commerciali di 3 senza farselo mettere troppo nel bombai.... comprati un vecchio plasticone a 4 lire ma funzionante,comprati una usim con 30 eur con 30 eur per un totale di max 100 tra tel e scheda....e woila'! il gioco e' fatto...




----------
bella li gozza!!


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
29.09.2004 - 12:02
Mi sembra molto strano, il laboratorio dovrebbe darti un codice che autorizza
tramite il call center di Tre 800133000 lo sblocco momentaneo della sim.

Prova a chiamare piu' volte il numero 800133000 fino a quando trovi un
operatore competente e tienici aggiornato.

Magari invia una mail al servizioclienti@tre.it e facci un taglia e incolla
sul forum della risposta ricevuta.


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
29.09.2004 - 12:38
gia' fatto.... a parte che l' 800133000 e' un numero gratuito di assistenza che tre da ma solo ed esclusivamente per le attivazioni,e comunque ripeto categoricamente sia da piu' operatori del 133 che da piu' centri 3 che le ricaricabili nn sono sbloccabili per nessun motivo




----------
bella li gozza!!


Re: IL COLMO DEI COLMI!!
29.09.2004 - 12:48
drakula ha scritto:

> ma dai wind meglio di tre?????? la lascia perdere!!! Non
> investe un tubo in copertura, sara' venduta tra un po'.......e
> tre ha quasi 2 milioni di clienti........

Wind come copertura è MOLTO meglio di 3 a mio parere wind investe parecchio in copertura ma è nata nel 1999 e non nel 1995 come tim(in gsm) o omnitel.Wind se verrà venduta avrà acquirenti di primo livello del calibro della giapponese NTTdocomo che è un gigante delle telecomunicazioni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati