www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tuaexecutive o super tua?

Inviato da yzzy73 
Tuaexecutive o super tua?
23.09.2004 - 20:33
Scusate ragazzi, vi chiedo un consiglio.
Ho un personale sera ricaricabile con tariffa convienente dopo le 16 ( 12 cents al minuto) e sms a poco piu di 10 cents.
In media spendo al mese circa 70 euro tra telefonate e sms ( in media ne mando tra i 5 e i 10 al giorno). Inoltre ricevo ogni mese all incirca 8-9 ore di telefonate.
Vorrei passare a 3 visto che di mattina mi costa una cifra la vodafone e uso un altra scheda( con quest ultima spendo 5-10 euro al mese).
Ho visto il nuovo piano tua executive ( peccato per i pochi sms inclusi giornalmente) e mi ha messo in dubbio se passare a quel piano o andare in supertua.
Grazie per i consigli.


Re: Tuaexecutive o super tua?
23.09.2004 - 21:51
Se spendi molto al mese e ricevi abbastanza, scegli SuperTua o TuaMatic, gli abbonamenti si adattano a gente che col telefono ci lavora : chi altro spenderebbe per Executive, secondo le indiscrezioni pubblicate in home page, 208,32 €uro fissi a bimestre ? Se non rientri in tale categoria, lascia perdere...


Re: Tuaexecutive o super tua?
23.09.2004 - 22:24
hai ragione...Executive si adatta per un uso intenso e professionale, non certo per ragazzini che giocano visto il costo. Ma non bisogna dimenticare che molti superano con le ricaricabili questi importi con meno minuti di chiamate!


Re: Tuaexecutive o super tua?
23.09.2004 - 22:33
Yzzy73 non dare loro ascolto e non rinunciare alla tua sera ricaricabile per supertua. ti faccio un esempio: mio padre ha sera ricaricabile dal lontano 1996. Quindi da ben 8 anni... Se oggi facesse mnp verso la tre per prendersi supertua davvero credi ke avrebbe questa tariffa fino al 2012??? AHAHAHAHA! non so se lo sai ma la tre si riserva di cambiare le tariffe quando vuole...! Comportamento che solo la tre ha sul mercato italiano, e credo mondiale.
Accompagna la tua sera ricaricabile a un altra sim con un altro piano telefonico, come faccio io con euroitaly. E gia che ci sei tieniti gli sms a 10 centesimi visto ke ne mandi almeno una decina al giorno. E visto che sei cliente vodafone ti ricordo (ma penso che lo sappia gia) che fa le migliori promozioni, sia per le chiamate che per i msg.


Re: Tuaexecutive o super tua?
23.09.2004 - 23:00
Guarda Karl, sono cliente anche io dal 96..Il fatto è che di mattina è improponibile telefonare e poi ho visto che la tre non fa pagare il costo di ricarica oltre i 60 euro.
Io faccio sempre ricariche da 80 euro di cui 5 sono costi di ricarica e mi sono rotto di regalargli soldi ( ecco perchè semmai parlavo di far la flat se devo lasciare 5 euro al mese). Le promozioni sono buone in genere ma però noto che ormai la vodafone si è fossilizzata e non fa nulla di nuovo.Pensa un po che in questi anni ha fatto di buono solo la super summer card di quest anno....Comunque ringrazio voi tutti per i consigli che mi date, visto che ho un po le idee confuse.


Re: Tuaexecutive o super tua?
23.09.2004 - 23:54
ti consiglio indubbiamente super tua.....ti autoricaricheresti di circa 50 euro al mese che nn e' poco rispondendo semplicemente al tel quindi ti ritrovi a fare lo stesso traffico in uscita di sempre ma invece di spendere 70 eur al mese ne spenderesti realmente al max 20... vedi te




----------
bella li gozza!!


Re: Tuaexecutive o super tua?
24.09.2004 - 11:47
Io la personal sera non la mollerei (al massimo ti costa 2 euro all'anno x mantenerla in vita) e affiancherei la supertua: la tariffa voce di 3 è ottima e migliore di quella di Vodafone in qualsiasia momento della giornata (gli sms costano invece quasi il 50% in più), ma i problemi sono ancora tanti e il rischio di trovarsi con spiacevoli sorprese non è così remoto (se x esempio il roaming con Tim non viene più confermato, la usim si può buttare...).
La sicurezza di Vodafone sul piano personal sera è elevata visto che nn è mai stata toccata nonostante nn sia + in circolazione da qualche anno (tuttavia Vodafone ha eliminato altri vecchi piani la primavera scorsa), mentre 3 è un pò più ballerina alla luce delle recenti rimodulazioni (e nn sempre in positivo..).
Per quanto riguarda i costi di ricarica, 3 nn li fa pagare solo x i tagli superiori a 60 euro (quindi da 90 in su) e solo se pagate con bancomat, ma nulla toglie che da un momento all'altro nn inserisca dei costi (vedi Wind): la convenienza nn va perciò valutata su questa voce.


Re: Tuaexecutive o super tua?
24.09.2004 - 22:59
Per lucaman.... Che significa che si ricaricherebbe di circa 50 euro al mese? Dipende dal numero delle telefonate che uno riceve.... Se tu ti ricarichi di quell'importo pensi che per tutti sia lo stesso?? Non dare per scontata questa cosa solo perchè perchè per te è cosi....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati