www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disturbo onde elettromagnetiche

Inviato da Alberto 
Disturbo onde elettromagnetiche
23.09.2004 - 16:22
Ciao raga...

Mi è capitato ieri di trovarmi in un parcheggio di un centro commericiale in provicia di Vicenza (Centro acquisti Laghetto). E' un'antenna 3 ??? ( sono quelle antenne molto alte con 6 celle in totale, cioè 3 celle per 2 "piani";) ?????

Va bhe mi è successa una cosa che NON mi era mai capitato!!! :(

Ero con 2 telefonini (1 wind e 1 Vodafone) , con Wind si riusciva a chiamare ma con linea disturbatissima... (7/7 tacche). Con Vodafone non si sentiva quasi più niente sebbene il campo era pieno...

Mi chiedo se 3 rispetta oppure no i limiti.... Nel resto sono riuscito a chiamare anche sotto altre antenne... Ma non mi è capitato questo problema...

Strano...



Forse 3 non ha tropp




----------
Alberto


Re: Disturbo onde elettromagnetiche
23.09.2004 - 16:38
E dove il centro laghetto?


Re: Disturbo onde elettromagnetiche
24.09.2004 - 14:52
Laghetto è un quartiere a pochi km dal centro di Vicenza....




----------
Alberto


Re: Disturbo onde elettromagnetiche
24.09.2004 - 22:18
Le antenne umts sono fatte a stilo e non danno nessun disturbo come le altre del resto...probabilmente eri vicino a qualche sistema di allarme nei pressi del centro


Re: Disturbo onde elettromagnetiche
01.10.2004 - 15:54
Mah è starno... ma secondo me l'umts visto che nn è ne 900 e 1800 ma sui 2000 Mhz interferisca cn le altre frequenze...




----------
Alberto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati