www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un paio di semplici domande...

Inviato da batgia 
Un paio di semplici domande...
21.09.2004 - 16:23
...lo sò ke leggendo qs forum,ci sono problemi molto + importanti cui far fronte e rispondere....ma dato ke io,col mio moto a835,da qndo sono passato a 3,di problemoni grossi,ne ho avuto davvero poki(nn uso il portale...x mè il telef,serve a kiamare e qlke volta giocare-stop!)...mi kiedevo se qlcno sà se è possibile impostare (semp nel moto a835)come suoneria,qlke canzoncina scaricata sul cell da pc,tramite cavetto usb...e infine se esiste qlke sito nel web,da cui poter scaricare gratis(mi si deve spiegare la procedura...nn sono un genio dell'elettr!)qlke giokino da usare gratis...ho provato su e-thomas,ma nn c'ho capito nulla...grazie a tutti!


Re: Un paio di semplici domande...
21.09.2004 - 17:07
guarda io mi sono iscritta sul sito vodafone...ho composto gli MMS con audio ,foto,immaggini e poi me le invio sul mio cel k è tim!!!alla fine mi imposto come sfondo e come suoneria gli MMS!!!Alcuni hanno detto k questo servizio è solo per sim vodafone...ma ti assicuro k è gratis ed è per tutti...risp...




----------
giusy_kiss kiss


Re: Un paio di semplici domande...
21.09.2004 - 17:28
ti kiedo skusa nn avevo letto bene il tuo mess.,e nn avevo kapito k tu volevi giochi gratis...per prima kosa nn esistono da nessuna parte e poi è un poko komplikato...ciao e skusami di nuovo




----------
giusy_kiss kiss


Re: Un paio di semplici domande...
21.09.2004 - 18:29
e certo che avevi capito male ... con tutte queste "K" e parole abbreviate ci serve un decoder... ehehhe..

...scherzo


Re: Un paio di semplici domande...
21.09.2004 - 18:31
Io ci kapisko tutto visto k anke io parlo kosì!!!è molto + alla moda...nn è vero skerzo anke io ma a dirti la verità io senza le K nn so skrivere




----------
giusy_kiss kiss


Re: Un paio di semplici domande...
21.09.2004 - 19:05
Vabbè...ho capito ke praticamente il discorso si è spostato sulla scrittura cn o snza K....allora,visto ke dobbiamo andare fuori tema...vi porgo 1 altra domanda ke nn c'entra nulla cn la telefonia,anke se il moderatore mi tirerà le orekkie...ebbene...se poteste aiutarmi ad indivuduare titolo ed autore del sottofondo musicale dello spot telecom...quello con Gandhi tanto x capirci...è da giorni ke ripenso a dove l'ho pot sentire,ma nn ci stò arrivando....se siete+illuminati,io sono qui!


Re: Un paio di semplici domande...
21.09.2004 - 22:01
http://www.motclub.com/motomedia, quando funziona..
Scusami Mod, ma volevo porre fine a questa cacofonia....


Re: Un paio di semplici domande...
22.09.2004 - 01:31
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati