www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP.....tempi????

Inviato da mishima 
MNP.....tempi????
21.09.2004 - 13:21
ho un abbonamento postpagato Voda e vorrei farlo diventare un pre-pagato 3:
Posso farlo o sono obbligato a passare a post-pagato 3?
In quanti gg avviene il passaggio?


Re: MNP.....tempi????
21.09.2004 - 15:32
1) Puoi chiedere il passaggio sia ad abbonamento che ricaricabile;
2) 15 giorni effettivi, cioè ci vai oggi, avrai la linea il martedì della settimana successiva alla prossima.

P.S. : non è affatto vero che le tempistiche sono diminuite, anzi...


Re: MNP.....tempi????
21.09.2004 - 23:38
sul sito della tre dice 6giorni.




----------
VinnyStar


Re: MNP.....tempi????
22.09.2004 - 01:27
Io sto aspettando da 2 settimane, ma ancora nulla... Mi è solo arrivato il msg della vodafone x avvisarmi che il credito va perso. Ma che gentili che sono :D


Re: MNP.....tempi????
22.09.2004 - 10:00
ti conviene chiamare xke' ci saranno quasi sicuramente problemi nella tua rikiesta MNP




----------
VinnyStar


Re: MNP.....tempi????
22.09.2004 - 10:35
Non diciamo eresie : il fatto stesso che Vodafone gli ha inviato l'SMS, vuol dire che il processo di MNP è stato accettato ed è in compimento.
Anzi, occhio che potrebbe arrivare la telefonatina di offerta a recedere dall'insano gesto e restare in Vomitel...


Re: MNP.....tempi????
22.09.2004 - 21:53
Makkè! Non credo avranno il coraggio di chiedermi di restare con loro. Sarei disposto a rinunciare ad 1 anno di tariffa gold + secoli di sms.. non esiste proprio! Giuro che gli chiudo il telefono in faccia se mi chiameranno e insisteranno....!
C'è da considerare che sono loro cliente dal '96... spendo in media 50euro al mese, a volte anche 70-80.. Se chiamo il 190 non mi è mai partita la voce guida, ma ho parlato direttamente con un operatore. In qualsiasi orario del giorno.
Mi dispiace che dovrò rinunciare a ciò.. ma un ponte radio potevano pure metterlo nel mio paese... con tutti i soldi che gli ho regalato......

Scusate x l'OT.


Re: MNP.....tempi????
27.09.2004 - 14:40
xkè nn lo mettevi tu il ponte visto 6 così ricco?


Re: MNP.....tempi????
27.09.2004 - 14:51
BlueAngel, ma l'hai fatta la segnalazione alla Vodafone che da te non prende un fico secco?


Re: MNP.....tempi????
27.09.2004 - 16:51
Ragà ho annullato (momentaneamente) la mnp in cambio di 640euro offerti dalla vodafone per chiamate solo verso rete fissa e vodafone. Appena li termino
rieffettuo la mnp....

zeta805: con i soldi che gli ho regalato forse forse un ponte l'avrei messo sotto casa...


Re: MNP.....tempi????
27.09.2004 - 16:52
i tempi MNP erano 15 oggi sono 7 questa persona attende da oltre 2 settimane, anche se ha ricevuto sms non vuoldire nulla. mi hanno bocciato tante MNP con diversi sms da parte del nuovo operatore e vecchio. io dico che deve chiamare xke' ci sono PROBLEMI.




----------
VinnyStar


Re: MNP.....tempi????
27.09.2004 - 17:08
Cmq ragà prima di annullare ho chiamato il 133 per chiedere se potevo rifarla in seguito. Mi è stato detto che la mnp è stata annullata in modo automatico e che sarebbe avvenuta il 29settembre (quindi hanno impiegato 3 settimane). L'operatrice non ha saputo dirmi il motivo. Questo ovviamente è successo prima che accettassi l'offerta di vodafone... la cosa mi è puzzata infatti. Ho pensato che quei soldi me li hanno regalati xkè hanno fatto uno sgarro.. (oltre al fatto che vorrebbero tenermi con loro).
Avevo scritto tutto ciò in un messaggio purtroppo deletato dal moderatore.

Ciao


Re: MNP.....tempi????
27.09.2004 - 18:51
Oggi sarebbe stato il giorno in cui dopo che TIM - come di fatto è avvenuto - ha sganciato dalla sua rete un ex Tre, questo confluiva su USIM già attiva.

Sottolineo sarebbe, in quanto ad ormai diverse ore dalla nascita del nuovo giorno, il numero in questione resta sospeso nel limbo della MNP, ovvero non c'è, giace sospeso tra le due reti. Fortunatamente - e me ne guardo bene -, non è il mio numero principale, immaginate i casini...

Vuoi info a riguardo ? Chiama A PAGAMENTO il 133.

Non c'è che dire, continuano imperterriti a toppare, compagnia di venditori di fumo...


Re: MNP.....tempi????
27.09.2004 - 20:44
mmm...io ho effettuato una mnp da vodafone a tre senza nessun problema in 15 gg.......non vedo dove stanno i problemi!! Diciamo che voda e tim stanno perdendo molti clienti buoni.........


Re: MNP.....tempi????
27.09.2004 - 20:52
Diciamo che stanno perdendo i numeri utilizzati secondariamente..

Allo stato attuale, una persona con un minimo di buon senso non può passare totalmente a Tre, sarebbe un suicidio.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati