www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

meglio tre o tim?

Inviato da rosablu 
meglio tre o tim?
21.09.2004 - 11:02
ho un cellulare onda n3000 della tim,posso inserirci una scheda tre?cosa ha di tanto conveniente la tre?




----------
giusy_kiss kiss


Re: meglio tre o tim?
21.09.2004 - 12:17
No, le Usim Tre possono essere inserite solamente in terminali Umts marchiati Tre!
Per il discorso della convenienza t'invito a fare un raffronto tra le tariffe Tim e quelle Tre.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: meglio tre o tim?
21.09.2004 - 13:12
A questo punto 3 risulta ormai più conveniente di qualunque altro gestore, solo la tariffa da 10cent/min in uscita e 10cent/min di ricarica è ottima, i telefonini, specialmente l'LG 8110 vanno bene e la copertura è già buona con 3, altrimenti il roaming è con TIM quindi..meglio di così....




----------
MAX CH


Re: meglio tre o tim?
21.09.2004 - 20:13
infatti...oggi le tariffe migliori sono quelle di tre, senza dimenticare i nuovi abbonamenti che stanno arrivando!!!! una manna per noi clienti sempre che duri!!


Re: meglio tre o tim?
21.09.2004 - 20:35
e viva la tre!!!!!anche se a me segnano sempre messggi che non effettuo!!Sono un top privilege e che dal 16 luglio non mi mandano il telefono in sostituzione.MA oggi udite udite mi hanno mandato un V1000 In omaggio gratis!!!per sempre a me!!!




----------
Marco


Re: meglio tre o tim?
21.09.2004 - 22:00
Ma alla 3 da i soldi la mafia cinese?? Come fa a tirare avanti in questo modo?


Re: meglio tre o tim?
21.09.2004 - 22:28
esagerato la mafia cinese .......ma scherzi??


Re: meglio tre o tim?
21.09.2004 - 23:30
mi sa proprio che ha ragione lui...io ancora nn riesco a capire dove sono i loro veri guadagni con tariffe del genere e terminali con prezzi del genere...




----------
bella li gozza!!


Re: meglio tre o tim?
22.09.2004 - 09:48
Ma allora forse ancora non avete capito quanti soldi ha il gruppo che sta dietro a 3... o forse non sapete nemmeno chi sia...


Re: meglio tre o tim?
22.09.2004 - 16:17
La seconda che hai detto... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: meglio tre o tim?
22.09.2004 - 20:43
Winston, io sapevo giusto il nome della holding dietro Tre (sono sempre loro, vero?), ma per me era più o meno come parlare di fisica quantistica!
Dai un'occhiata al sito:
http://www.hutchison-whampoa.com/eng/index.htm
......HANNO LE MANI IN PASTA DAPPERTUTTO!!!!!! In autogrill mi é capitato di vedere delle macchinine giocattolo (Ferrari) prodotte da loro....
Possono regalarne per così, di telefoni!




Re: meglio tre o tim?
22.09.2004 - 22:45
poveri nostri gestori nazionali!!


Re: meglio tre o tim?
24.09.2004 - 13:10
Calma, sicuramente 3 ha le spalle più grosse di tutti, tuttavia l'azionista di maggioranza non è un filantropo e se un mercato non è redditizio x vari motivi ( quello italiano è già maturo e molto competitivo) può tranquillamente ritirarsi e aggredire altri mercati: se 3 Italia, superata la fase di start up (che non è infinita come crede qualcuno), non incomincia a macinare utili che giustifichino gli investimenti sostenuti, potrebbe essere lasciata al suo destino. X Hutchison-Whampoa 3 Italia è solo una delle sue centinaia di società e come tale guarda solo i numeri dei bilanci.
In sintesi: al momento sono decisamente migliori le tariffe di 3 (sull'affidabilità ed efficienza del servizio ho qualche remora in più), tuttavia questa aggressiva strategia di prezzo nn potrà essere sostenuta a lungo (ricordo poi che il roaming con Tim significa finanziare il principale concorrente) e la speranza è che i futuri aumenti tariffari riguarderanno solo i nuovi clienti e nn anche i vecchi.


Re: meglio tre o tim?
24.09.2004 - 15:03
la rete corre come fa ferrari.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati