www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il muro di gomma

Inviato da Seagull 
Il muro di gomma
20.09.2004 - 10:29
Continuano ad esserci errori nella tariffazione del portale, dove le home page di alcuni servizi vengono fatte pagare in spregio alle condizioni contrattuali visibili sul sito e confermate dalla stessa 3. Ho fatto delle segnalazioni PRECISE, con i dettagli di ogni addebito errato, e TUTTE le volte mi hanno risposto che per loro va tutto bene. Con questa gente non si può discutere.
Davanti a questo muro di gomma purtroppo mi è impossibile credere ancora alla buona fede.
Invito tutti a NON usare il portale. Vi terrò comunque informati del proseguimento della denuncia che ho fatto, che non è una misera denuncia al Garante che lascia il tempo che trova, ma una denuncia alla Magistratura che a questo punto è tenuta a fare le indagini per ravvisare gli eventuali reati e condannare i responsabili.


Re: Il muro di gomma
20.09.2004 - 11:45
PERCHE' CI SAREBBE UN PORTALE ??
rotfl


Re: Il muro di gomma
20.09.2004 - 19:01
mah...
il portale lo ho usato 2 volte...
30 euro buttati...
mi sembra assurdo!


Re: Il muro di gomma
20.09.2004 - 19:03
ops... ho inviato x sbaglio
30 euro xè ho scaricato roba... ma c'era scritto che i "contenuti del portale" erano gratis pe 30 giorni..
comunque mi sembra una cretinata il portale, solo per spendere... non serve a nulla :O


Re: Il muro di gomma
20.09.2004 - 19:08
Io non ho ancora fatto la configurazione (quella che richiede 10 min.. così dice :D)


Re: Il muro di gomma
20.09.2004 - 20:05
ma chi vi obbliga a utilizzare h3g.....................................


Re: Il muro di gomma
21.09.2004 - 00:14
>ma chi vi obbliga a utilizzare h3g.
finchè nn trovano il net unlock x 313...
ma potevo prendermi il motorola...


Re: Il muro di gomma
21.09.2004 - 00:49
drakula ha scritto:

>ma chi vi obbliga a utilizzare h3g....

Nessuno, a condizione che "certe cose" le vieni a sapere PRIMA di acquistare servizi ...ma se le scopri dopo? ...h3g ti rimborsa?




----------
No Lock? Sì grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati