www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove promo da Ottobre

Inviato da ciccioca 
Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 09:46
Ciao ragazzi, ecco alcune nuovo promo di ottobre:
2 nuove tariffe (abbonamento) di cui una FLAT!!!.
2 nuovi cell, A1000 e il Nec e616v, la nuova versione GARANTITA!!!, NEMMENO UN BUG. Ritiro dal mercato nec e616.
Flat dati!!!


Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 10:34
Questa flat dati ?

TreDati: è un piano postpagato solo-dati che a fronte di un canone mensile pari a 25.- euro permette il download giornaliero di 25MB inclusi nel forfait. Il traffico fuori soglia avrà un costo pari a 0.60 euro al MB, più uno scatto a connessione di 15 cent. Tutto il traffico generato in roaming GPRS è da considerarsi fuori soglia ed ha un costo pari a 2.- euro al MB, più uno scatto a connessione di 15 cent.
L'offerta TreDati partirà il 27 Settembre e fino al 14 Novembre prevede il comodato gratuito della FastMobileCard (PCMCIA), previo pagamento una tantum di 49.- euro come costo di attivazione. Non è possibile attivare detta tariffa in altro modo. La u-sim è limitata al traffico dati, non può essere usata per servizi voce, video, messaggistica o per il Mobile Portal 3. Detta u-sim non è vincolata al pagamento della Tassa di Concessione Governativa.
Il piano TreDati avrà una durata minima di 24 mesi, in caso di disdetta anticipata si dovrà pagare una penale.

Che culo....


Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 12:00
Mi interessa la flat voce, sai dirmi qualche cosa in riguardo?


Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 13:13
- TuaExecutive: a fronte di un canone mensile pari a 99.- euro si avrà ogni giorno: 50 minuti di chiamate, 50 minuti di videochiamate, 5 SMS, 5 MMS/VMS e 5 minuti di "La Tua TV". Tutto il resto è fuori soglia e si paga ai soliti prezzi attuali per i piani Tua. Ogni 200 minuti di chiamate ricevute da rete fissa e/o mobile, ad esclusione di 3, si riceve uno sconto di 10.- euro in bolletta. Al raggiungimento del 900° minuto mensile c'è un bonus speciale che è l'azzeramento del canone!
L'offerta TuaExecutive partirà il 27 Settembre e fino al 14 Novembre prevede il comodato gratuito di un videofonino, previo pagamento una tantum di 19.- euro come costo di attivazione. Non è possibile attivare detta tariffa in altro modo. I videofonini disponibili con questa offerta, tutti sim-locked, sono: Nec e616v, LG U8120 e Motorola A925 (fino ad esaurimento scorte).
I minuti di chiamate voce inclusi si intendono verso qualunque direttiva nazionale, mentre le videochiamate sono solo verso numeri 3, webcam e videosegreteria. Gli SMS sono verso tutti gli operatori nazionali, gli MMS sono solo verso 3 ed e-mail e solo sotto copertura 3 (in roaming GPRS si pagano).
Il piano TuaExecutive avrà una durata minima di 24 mesi, in caso di disdetta anticipata si dovrà pagare una penale; sarà inoltre necessario chiedere una MNP del proprio numero di altro operatore mobile. Il piano non è compatibile con l'offerta VideoNoi. Non è previsto un cambio del telefono in comodato.

- TuaNove: a fronte di un canone mensile pari a 9.- euro si ha una speciale tariffa per tutte le chiamate voci nazionali pari a 0.09 euro al minuto, dopo lo scatto alla risposta di 15 cent. Ricevendo 200 minuti di chiamate da rete fissa e mobile, ad esclusione dei numeri 3, viene azzerato il canone mensile di 9.- euro. Tutte gli altri tipi di chiamata si pagano ai soliti prezzi attuali per i piani Tua.
L'offerta TuaNove partirà il 27 Settembre e fino al 14 Novembre prevede il comodato gratuito di un videofonino, previo pagamento una tantum di 19.- euro come costo di attivazione. Non è possibile attivare detta tariffa in altro modo. I videofonini disponibili con questa offerta, tutti sim-locked, sono: Nec e616v, LG U8120 e Motorola A925 (fino ad esaurimento scorte).
Il piano TuaNove avrà una durata minima di 24 mesi, in caso di disdetta anticipata si dovrà pagare una penale; sarà inoltre necessario chiedere una MNP del proprio numero di altro operatore mobile. Il piano è compatibile con l'offerta VideoNoi. Non è previsto un cambio del telefono in comodato.

Non è possibile effettuare un cambio piano da uno esistente verso uno dei 2 nuovi piani TuaExecutive e TuaNove
ps:non da ottobre ma dal 27 c.m.


Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 13:43
Mi sembra di capire che Tre stia puntando verso il comodato d'uso... forse ha finalmente realizzato che i terminali possono essere sbloccati e quindi conviene "affittarli gratis" anziché venderli.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 13:44
Troppo pochi 5 sms e 5 mms.il piano executive mi sembra molto caro....


Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 14:34
sono buone promo peccato per i 24 mesi di blocco forzato!




----------
tcandido


JK
Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 14:41
davvero sono pazzi 5sms?ma dove vivono?




----------
giacomo


Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 19:20
e questa sarebbe la flat dati ?...poveretti stanno proprio da ricovero a questo punto ho tenuto il nec e616 aspettando una flat per nulla,bene lo metto subito in vendita,la usim la getto nel cesso


Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 19:49
Ma nooo, ci metti la tua brava TIM o Voda, se hai pazienza tra un pò anche Wind, e veleggi tranquillo, senza fregature treiste..
Qualcuno l'ha già detto, val la pena ripeterlo :
se ha chiuso Blu, attentissima al cliente fin dai suoi primi vagiti e strozzata poi nella culla per cause in parte ignote, non si capisce il successo di questo gestore...


Re: Nuove promo da Ottobre
19.09.2004 - 20:28
Re: Nuove promo da Ottobre
20.09.2004 - 09:50
scusami ma dove posso trovare la configurazione per usare Il telefono di tre per inviare MMS con Tim?Esattamente un Motorola 835?
Ma e vero che si può sbloccare anche LG ?dove posso cercare?Grazie




----------
Marco


Re: Nuove promo da Ottobre
20.09.2004 - 20:44
https://secure.mouse2mobile.com/clients/hellomoto/ (ufficiale Motorola-Hellomoto per parametri di tutti i gestori del mondo)
Alle altre due domande non posso rispondere...........
ciao!




Re: Nuove promo da Ottobre
21.09.2004 - 20:51
ti ringrazio ma alomeno un piccolo aiutino dma123@libero.it
MA qualcuno sa se un privato senza Partita Iva può fare abbonamento a dati da 25 € mensili?ho trovato info solo sul catalogo Business quindi sottoscrivibile solo con partira IVa e carta di credito e c\c a me mi limita come posso fare?nella mia zona non c'è ADSL.




----------
Marco


Re: Nuove promo da Ottobre
21.09.2004 - 21:27
si anche un privato potrà farlo! cmq aspettiamo l'ufficialità della promo!




----------
tcandido


Re: Nuove promo da Ottobre
21.09.2004 - 21:31
Scusa ma perchè tu faresti la flat dati di 3 ???
A me sembra semplicemente ridicola.Troppo limitata e vincolante...
Tonino8 ma non hai copertura umts degli altri gestori nella tua zona ? ;)


Re: Nuove promo da Ottobre
21.09.2004 - 21:48
si ho Tim molto forte e un po di VODA

Ma non conosco le tariffe come funzionano? e poi con quale modem?

se i telefoni sono tutti sim lock con tre?

ho provato quella GPRS ma è lentissima sopratutto quando devi inviare una email un po grande




----------
Marco


Re: Nuove promo da Ottobre
21.09.2004 - 21:51
Ma la promo l'anno presentato Oggi in un albergo a Napoli è ufficiale !!ma parte il 27 Settembre.




----------
Marco


Re: Nuove promo da Ottobre
21.09.2004 - 22:31
cmq che tariffe.....se uno riceve 900 min di chiamate al mese non paga l'abbonamento di 99 euro!!!!!!!!!!


Re: Nuove promo da Ottobre
21.09.2004 - 23:26
pazzesco...comunque nn sono pochi 900 min al mese...equivalgono a 30 minuti al giorno per 30 giorni di tel ricevute da fuori rete + 50 minuti di tel effettuate al giorno=cervello fritto e buttato in salamoia prima dei 24 mesi della scadenza del contratto...va bene tutto ma questa e' una esagerazione,se lo si usa in piu' persone ancora ancora...




----------
bella li gozza!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati