www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bufala flat di tre

Inviato da pesaing1 
Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 17:44
che configurazione vuoi? non dipende da quella ma dalla rete! se la cella è libera sicuramente la sfrutti a pieno e a me è capitato qualche volta!




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 17:56
Ah, adesso ci siamo ridimensionati al "qualche volta"..
Lungi da me il voler smorzare gli entusiasmi, ma da vecchio utente non sarei del tutto sicuro di quanto affermi : la configurazione GPRS più volte postata ed inclusa anche in una famosa guida che circola per la rete in formato PDF senza che io ricevessi nemmeno una economica pacca sulla spalla, ha aiutato parecchia gente a risolvere poblemi connessi alla visualizzazione delle pagine ed all'ottimizzazione della navigazione in generale.
Nella sezione business di TIM, sono presenti diverse guide, ma è dimostrato che il più delle volte è sufficiente flaggare/deflaggare una voce piuttosto che un'altra per conseguire risultati diversi.


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 19:20
io uso la connect card umts di vodafone e metto solo le altre impostazioni del modem la stringa +cgdcont=1,"IP","uni.tim.it",,0,0 e poi metto user e password e va alla grande!




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 20:46
A raga ma l'abbonamento dati di tre da 25 € mensili è solo per DITTE ?
per i privati non è previsto?
I sto usando la mia scheda voce per internet mi sta dissanguando ma per la velocità per lo scarico file massimo 35 di partenza poi si stabilisce a 25 mb\sec se ne apro due vanno circa a 20 cadauna. per me è sufficiente dato che non è disponibile la classica ADSL di telecom o altri .

un altro problema non riesco a inviare email più grande di 5 mega mi tornato tutte indietro!!

ci sono novità sblocco Lg?




----------
Marco


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 21:31
ma come fai a collegarti con 3 con le attuali tariffe???

uso la connessione di tim almeno fino a quando non troverai qualcosa di nuovo!




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 21:42
Mah, sarò sfigato io, ma in parole povere viaggio leggermente più veloce rispetto al GPRS...


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 21:49
sei sicuramente in una zona dove le celle sono occupate ecco perchè vai lento! cmq la differenza si nota tra gprs e umts te lo garantisco!




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 09:51
A che ora navighi di solito? In che zona ti trovi? Lo usi in movimento?
Cambia molto se lo usi di giorno o di notte, fermo o in movimento, se sei in una zona con apparati Siemens o in una con apparati Ericsson...


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 10:18
A che ora navighi di solito? - In UMTS dopo le 18, con la WEB Time di TIM;
In che zona ti trovi? - Varie, ultimamente nel Lazio per lavoro, solitamente in Alto Adige;
Lo usi in movimento? - No
... con apparati Siemens o in una con apparati Ericsson... - No, con LG U8110 unlocked.


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 10:36
nu image tu usi LG sbloccato per usare la flat dati umts di tim???




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 10:38
Certamente, perchè ?


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 10:44
come hai sbloccato LG?




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 12:26
Con un pò di fantasia, può riuscirci chiunque, tipo aprire un qualsiasi motore di ricerca ed inserire le parole chiave...


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 13:46
infatti l'ho trovato il sistema per sbloccarlo! quasi quasi quando parte la nuova promo me lo compro alla faccia della 3!




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 14:12
anche il mio da stamattina è free !!!
adesso si che funziona nel GLOBO come un vero GSM ! A Roma....
;-)
lo userò prevalentemente con la Usim Tre perchè in questo momento conviene ma appena cambia qualcosa faccio la mpn e via!! almeno sono sicuro di recuperare il cell!
Stasera lo configurero con la mia Tim WebTime....dal momento che hanno toppato alla grande con la flatdati ! Flat abbonamento per 24 mesi....non ho rinnovato l'adsl perchè mi vincolava per 12 mesi...figuriamoci con loro...
Con Vodafone a Roma centro per andare in 3g devo fare la ricerca manuale...avrà poco segnale? A voi capita? con Tim invece l'ho fatto solo la prima volta e adesso và sempre in 3g....




Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 16:11
se la flat di 3 restava un bufala era meglio!!!

da bocciare

saluti


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 16:13
In ogni caso avevo ragione io... C'erano delle limitazioni, e quella della flat illimitata a 15euro era solo pubblicità gratuita e fuoriviante...
Chissà perchè la gente, prima di dire qualcosa, non ci ragiona su un po'...

Ad ogni modo, se proprio devo essere onesto, c'è da dire che l'offerta Vodafone è migliore: 30 euro per 50 Mb al giorno, che vuol dire il doppio del traffico ad appena 5 euro in più.... Tutta qui la rivoluzione?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 20:05
Win, butteresti via la WEB Time ? Poichè durante l'arco diurno si lavora, o perlomeno si dovrebbe, la sera te ne torni a casa e navighi quanto ti pare.
Ed il gusto aumenta il venerdì, quando sai che potrai navigare quanto ti pare fino alle 8 di lunedì mattina.
Tre ha decisamente toppato, ma del resto c'era da aspettarselo : le Teste Pensanti sono troppo occupate a editare nuove tariffe per poi rimodularle dopo qualche giorno...

Datino, la tua citazione è semplicemente geniale, complimenti per la vividissima presenza di spirito...


Re: Bufala flat di tre
22.09.2004 - 23:06
datino71 ha scritto:

> Con Vodafone a Roma centro per andare in 3g devo fare la
> ricerca manuale...avrà poco segnale? A voi capita? con Tim
> invece l'ho fatto solo la prima volta e adesso và sempre in
> 3g....

Ho letto che qualcuno ha provato a mettersi addirittura sotto il ripetitore 3G Voda ed è riuscito a rimanere in 3G solamente se chiudeva la selezione manuale col tasto "back"... ?!?

Credo che dipenda dalle impostazioni scelte dell'operatore Voda, il quale evidentemente preferisce (per ora) far slittare in 3G solo quando la copertura gsm/gprs è insufficiente.

Con 3 si verifica esattamente l'opposto: cercano di tenerti in 3G fino a quando il segnale non esiste più (anche perché passare in gsm significa passare su rete Tim)!




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Bufala flat di tre
23.09.2004 - 10:23
So che Vodafone vuole usare l'infrastruttura 3g solo per lo scambio dati e dirotta verso la 2g il traffico voce. E mi pare una cosa sensata.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati