www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bufala flat di tre

Inviato da pesaing1 
Re: Bufala flat di tre
17.09.2004 - 16:23
Quoto in toto : la connessione via telefonino non è diffusa..
Cerchiamo di non pensare sempre alle persone convincendoci che abbiano la nostra stessa concezione del mondo, qua dentro, in quanto appassionati, siamo delle mosche bianche...


Re: Bufala flat di tre
17.09.2004 - 16:34
pirl anche Voda può ciularti quando vuole!


Re: Bufala flat di tre
17.09.2004 - 20:47
tra un po' arriva la flat di tre.....il problema e' che la telecom non vuole una tariffa del genere! chi fara' piu' un abbonamento alice adsl???? non dimentichiamo che la tre utilizza il roaming con TIM (sorella di telecom) ........


Re: Bufala flat di tre
18.09.2004 - 13:48
DRAKULA, CONFERMI ARRIVO FLAT VOCE A BREVE?


Re: Bufala flat di tre
18.09.2004 - 14:33
ci sono voci su un altro forum di una imminente flat dati a 25 euro al mese per 25 mb al giorno!dovrebbe uscire il 27 settembre! se fosse vera questa voce mi sa tanto che tengo la semi flat umts di tim in attesa di vedere che succede a ottobre con wind!




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
18.09.2004 - 23:30
NON SONO PIU' VOCI! TRATTI DA UN SITO ATTENDIBILE!

- TreDati: è un piano postpagato solo-dati che a fronte di un canone mensile pari a 25.- euro permette il download giornaliero di 25MB inclusi nel forfait. Il traffico fuori soglia avrà un costo pari a 0.60 euro al MB, più uno scatto a connessione di 15 cent. Tutto il traffico generato in roaming GPRS è da considerarsi fuori soglia ed ha un costo pari a 2.- euro al MB, più uno scatto a connessione di 15 cent.
L'offerta TreDati partirà il 27 Settembre e fino al 14 Novembre prevede il comodato gratuito della FastMobileCard (PCMCIA), previo pagamento una tantum di 49.- euro come costo di attivazione. Non è possibile attivare detta tariffa in altro modo. La u-sim è limitata al traffico dati, non può essere usata per servizi voce, video, messaggistica o per il Mobile Portal 3. Detta u-sim non è vincolata al pagamento della Tassa di Concessione Governativa.
Il piano TreDati avrà una durata minima di 24 mesi, in caso di disdetta anticipata si dovrà pagare una penale.




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
19.09.2004 - 10:01
Non darei 24 mesi di fiducia a nessun operatore, figurarsi a chi ti impone contrattualmente cambi di tariffe a sorpresa... o peggio che ti addebita consumi inesistenti.




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Bufala flat di tre
19.09.2004 - 10:06
Ridicola, riDICOLA, RI-DI-CO-LA !
Ma questi sono davvero fuori di testa :
NON POSSO acquistare un videofonino ed utilizzarlo come modem PERCHE' loro mi impongono la Fast Mobile.
Il Ventennio si è chiuso da tempo immemore ormai, ma i proseliti brulicano anche nella telefonia, vedo...

che tristezza....


Re: Bufala flat di tre
20.09.2004 - 09:13
sul settimanale panorama c'è scritto:

"225mb al giorno x 25 euro al mese"

mi sembra più che buona!


Re: Bufala flat di tre
20.09.2004 - 10:13
betto.la ha scritto:

> "225mb al giorno x 25 euro al mese"
>
> mi sembra più che buona!

mi sembra più che un errore di stampa! :D




----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Bufala flat di tre
20.09.2004 - 10:55
Infatti altre fonti riportano 25€ al mese per 25Mb al giorno. Inoltre per usufruire della particolare tariffa, il traffico deve essere generato esclusivamente sotto rete Tre e non in roaming ( il costo è di 2€ per Mb inviato/ricevuto).
Altra cosa da ribadire e sottolineare è che questa flat è un piano tariffario postpagato, con un costo di attivazione ed è legato esclusivamente ad una Usim che verrà fornita, assieme ad una scheda PCMCIA, al momento della sottoscrizione.
Quindi per i clienti prepagati al momento non c'è nulla di nuovo come per chi avesse intenzione di utilizzare il proprio terminale come mobile fast modem!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Bufala flat di tre
20.09.2004 - 14:13
peggio per loro....useremo il cellulare sbloccato per andare in Umts con altro operatore! Tanto ormai si sbloccano tutti!


Re: Bufala flat di tre
20.09.2004 - 15:34
ah...ed io che mi ero illuso appena ho letto la notizia su panorama, di poter avere una piccola adsl a casa visto che qui da me nn arriva...


Re: Bufala flat di tre
20.09.2004 - 16:01
io sto usando con grande gioia la flat umts di tim serale! con la connect card umts vodafone va alla grande! arrivo a scaricare a 40 k/s! peccato per la copertura! lavoro a milano zona linate e va splendidamente! come esco fuori milano a diciamo 10 km già sparisce il segnale e si torna al gprs!




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
20.09.2004 - 19:49
Azz, 40 kbps ? Non ti sembra perlomeno azzrdato ? Scarica Net Meter e poi ne riparliamo : al massimo potrai arrivare a 20, ma oltre è alquanto difficile...


Re: Bufala flat di tre
20.09.2004 - 20:09
se vuoi sapere la verità ho raggiunto la velocità massima di 44.8k/sec! ho ancora la stampa immagine dell'evento! cmq ripeto la media di download è superiore ai 20 k/sec che sono cmq ottimi!




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 00:30
secondo me è più che sufficiente 25Mb giornalieri per € 25,00 certo se uno deve fare peer to peer allora le cose cambiano ma per lavoro navigare è ok?anche se ieri per scaricare un upgrade second service pack ho dovuto scaricare 85 Mbit è sicuramente non l'ho scaricato ad un pezzo alla volta,ma gari ci vorrebbe un software con un limitatore giornaliero allora si .Ba comunque aspettiamo conferme ufficiali ma questa offerta fara parecchi clienti,secondo me danno il modem quasi gratis perchè ne avranno molto mai venduti visto le improponibili proposte di prima.




----------
Marco


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 09:16
nu image ha scritto:

> Azz, 40 kbps ? Non ti sembra perlomeno azzrdato ? Scarica Net
> Meter e poi ne riparliamo : al massimo potrai arrivare a 20, ma
> oltre è alquanto difficile...

Io con Nec616 e scheda 3 ho scaricato a 48k/sec, misurati da DUmeter...
cioè proprio i 384k massimi dell'UMTS! chiaramente non è sempre così, altre volte va a 20k/sec altre volte a 30k/sec, comunque è motlo positivo


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 10:10
Mah.. non è così convincente questa offerta. Obbligarmi a tenere una flat dati che poi col tempo scopro essere scadente come qualità o che non mi soddisfa più mi sembra un po' forzato.. Certo che la scheda da sola vale i soldi dell'abbonamento 24 mesi, almeno confrontando con le altre schede. Aspettiamo qualcos'altro..


__________________________________________________________________
come scrisse qualcun'altro l'italiano sta scomparendo grazie ai forum...


Re: Bufala flat di tre
21.09.2004 - 15:29
Bhè, a questo punto ragazzi chiedo a quanti sfrecciano in rete in modalità UMTS di postare la loro configurazione, perchè a 40 io non ci sono mai arrivato...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati