www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bufala flat di tre

Inviato da pesaing1 
Bufala flat di tre
11.09.2004 - 11:34
Molti forum riportano la notizia della flat di tre,che bellezza ankio personalmente ho creduto a questa notizia sono andato al rivenditore e mi ha confermato la notizia e mi ha confermato la notizia ho parlato con un operatore al 133 e mi ha confermato la notizia la cosa strana che doveva uscire i primi di settembre,un po di sospetti mi sono venuti....Chiamo il 133 e chiedo una notizia falsa :- E vero che tra qualke giorno dovrebbe uscire la tariffe tre- gold 20 centesimi di scatto e poi tutto gratis,lui con aria molto professionale mi dice di aspettare che deve parlare con il suo superiore,mi lascia cinque minuti in attesa ,finalmente ritorna e sempre con aria professionale mi risponde:-si ho confermato che tra qualche settimana dovrebbe uscire con le promozioni di ottobre...Ma come se avevo raccontato una palla???Provate x credere invenate le tariffe piu fantasiose e verrete sempre confermati.
Che strano servizio clienti chidi una tariffa e te la esaudiscono meglio di kosi non si puo!
TUTTO QUESTO MI FA PENSARE CHE GLI OPERATORI TRE SONO STATI ADDESTRATI A RACCONTARE SEMBRE BUFALE !


Re: Bufala flat di tre
11.09.2004 - 14:57
ma come fai a credere alle favole?? Arrivera' una nuova tariffa flat tipo la top3 ma con costo e minuti decisamente piu' bassi...................tanto per far tremare la concorrenza. E poi tre ha attualmete le tariffe voce piu' convenienti(se durano) del mercato....


Re: Bufala flat di tre
11.09.2004 - 15:11
Drakula x me tu vivi troppo dentro il tuo castello non vedi (forse xche sta troppo al buio e la luce che ti acecca ...) che razza di tariffe che ha:
-senza nessuna promozione sui sms,sul gprs,sullechiamate,non hai un tim-duetto,non ha nulla.-
-tu credi che le tariffe che ti autoricarico 5 o 10 centesimi al minuto dureranno in eterno.


Re: Bufala flat di tre
11.09.2004 - 15:43
pesaing1 ha scritto:

> > -tu credi che le tariffe che ti autoricarico 5 o 10 centesimi
> al minuto dureranno in eterno.

Ci mancherebbe che le togliessro sarebbe gravissimo.


Re: Bufala flat di tre
11.09.2004 - 17:08
Ma xkè,1 volta sottoscritte,possono toglierle le tariffe?!Nn mi sembra ke a termini di legge sia legale....nn a caso la supertua ke è stata rimodulata,è stata cambiata a tutti i vekki possessori,ma solo xkè portava delle migliorie....ma in caso contrario,nn possono "abrogarla"...peggio ancora...pluff...farla sparire!Io x esempio,nel mio fido gsm di scorta,ho ancora la prima tariffa ke sottoscrissi cn vodafone(omitel),cioè la mia cara vekkia "personal sera"ke dopo le 16,mi permette di kiamare kiunque a 12 euro-cent al minuto con scatto alla risposta di 10 euro-cent e i mess a 10 euro-cent(+ o - così riporta lo spekkietto di cellularitalia!)....qs tariffa x es,ce l'ho da SEMPRE e nn mi è stata mai tolta....ke la 3 abbia anke qs occulto potere!?MAH!


Re: Bufala flat di tre
11.09.2004 - 18:51
Vodafone, Tim e Wind non lo fanno perchè tutto sommato sono da considerare compagnie serie. La 3 invece lo fa e io mi kiedo se sia legale... Non è certo un incentivo a diventare un loro cliente... E infatti ora ke ho capito qual'è il loro modo di lavorare, ossia trattare a pesci in faccia i clienti e il loro principale diritto, ossia continuare a usufruire di una tariffa regolarmente sottoscritta (leggi contratto regolarmente sottoscritto) mi guardo dal diventarlo...


Re: Bufala flat di tre
11.09.2004 - 18:55
tre può far quel che vuole: nel regolamento contrattuale (non la carta servizi) approvato a luglio (art 22-23) è scritto che può modificare le tariffe quando gli pare dandone preavviso al cliente 30gg prima e il cliente può solo recedere. ecco perchè le atriffe di 3 son molto buone, tanto le rimodificherà...


Re: Bufala flat di tre
11.09.2004 - 21:32
Appunto... Poi dici ke il cliente puo recedere. Peccato ke
1) le skede 3 possono essere usate solo sui videofonini 3
2) questi ultimi possono essere usati solo con le usim 3 abbinate

Risultato? se nn vuoi buttare il telefono nella tazza (come giustamente dice seagull) sei costretto a rimanere loro cliente e tenerti quello ke loro ti offrono al posto della tariffa sottoscritta...
E c'è gente ke vuole pure rinunciare PER SEMPRE a ottimi piani come sera ricaricabile di Vodafone fidandosi delle offerte ke fa qst gente ke prima ti offre qualcosa e 2 mesi dopo te lo toglie... ma si può più incoscienti...


Re: Bufala flat di tre
12.09.2004 - 18:34
Come quasi sempre avviene, si è sconfinato nell'off topic..

Per rientrare nei ranghi, comunico che un dealer Tre mi ha confermato la notizia della flat, anche se non ne conosce le modalità e tempistiche....


Re: Bufala flat di tre
12.09.2004 - 20:32
Da fonte (a mio parere) attendibile mi è stato comunicato che la flat sarà attivabile da metà ottobre.

@Karl: io sono uno di quelli che ha lasciato il piano tariffario sera ricaricabile. Non mi trovo assolutamente pentito in quanto avevo problemi di copertura. Anzichè fare la mnp in tim l'ho fatta con 3 (roaming su tim x il momento) e mi trovo più che bene. Attualmente sto utilizzando il mio nokia 6600.. spero che duri :)

Ciao


Re: Bufala flat di tre
12.09.2004 - 20:58
Voglio sperarlo, ho preso un LG proprio fidandomi delle dritteapparsei in questo forum, semprechè tali possano essere considerate..


Re: Bufala flat di tre
12.09.2004 - 21:19
ragazzi ma quante polemiche su ste tariffe!! E' TUTTA INVIDIAAAA!!! per cortesia se siete cosi' dubitosi andate da papa' tim o mamma vodafone o figliolo wind.... e andateci in fretta pero'!




----------
bella li gozza!!


Re: Bufala flat di tre
12.09.2004 - 22:55
Ma ke invidia e invidia. La 3 ha un bisogno disperato di clienti e vi sta fregando tutti con qst tariffe da sogno ma entro natale saranno tutte un lontano ricordo. Ma secondo voi è normale ke la 3 potrà reggere nel mercato in questo modo? Associate queste tariffe al fatto ke i videofonini possono funzionare solo con le usim 3 e ke puo cambiare le tariffe quando gli pare e piace. Io a differenza di voi so fare 2 + 2. voi invece vi fate infinocchiare tutti...


Re: Bufala flat di tre
13.09.2004 - 17:45
Ragazzi, vi va di essere un po' realistici?

Premetto che per me l'Umts non vale una cicca, se non per la possibilità di connettersi sempre ed ovunque ad una buona velocità. Quindi l'unica cosa che aspetto dall'umts è una flat dati.
Premesso questo, vi pare realistico che Tre offrirà davvero una flat Umts a soli 15 euro, senza limitazioni di traffico, per sempre? Se lo farà, correranno così tanti clienti, a scaricare dalla rete l'impossibile, che la rete collasserà nel giro di qualche minuto...
E' questo che vi aspettate che faccia Tre?? Collassare?

Come minimo qualcosa di "bufalesco" in queste news che stanno girando, c'è... Magari il prezzo sarà più alto. Magari ci saranno dei limiti di traffico mensili (che poi saranno trasformati in limiti giornalieri dopo qualche mese :P ). Magari ci sarà qualcos'altro che ora ci sfugge...

Nel frattempo girano queste news, ancora non confermate, che sanno tanto di pubblicità gratuita a Tre... Infatti 2 giorni fa ho parlato con un tizio che diceva che la "tre offre una connessione ad internet ad un prezzo fisso"... Insomma, la dava già per notizia certa, e alla mia smentita, mi ha sfidato ad andare a chiedere ad un rivenditore, che gliel'aveva detto lui...

Fate un po' voi, se non è pubblicità gratuita (ed ingannevole) questa....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Bufala flat di tre
13.09.2004 - 19:53
Ciao Win, bentrovato e soprattutto complimenti per la "promozione"..

Quoto come quasi sempre quanto da te asserito, ma resta il fatto che se ne parla ormai da tempo e dovremmo quasi esserci..

Francamente ci spero, in quanto i costi senza flat sono e restano proibitivi : apri 2 siti e ti partono oltre 3 €uro.
La concorrenza le sta offrendo senza particolari problemi, credo che Tre si adeguerà ben presto...


Re: Bufala flat di tre
14.09.2004 - 00:12
Anche io ci spero, ovviamente... ;)
Tuttavia resto scettico. La concorrenza offre delle flat con limitazioni, se non sbaglio (potrei sempre sbagliarmi :D ) mentre Wind ancora non offrenulla, a parte il Gprs....
15 euro, senza limitazioni, mi sembra al limite dell'incredibile. Chi venderà più una Adsl in Italia?

>Ciao Win, bentrovato e soprattutto complimenti per la "promozione"..

Grazie... ;) Il fatto è che ora avrò ancora meno tempo per postare qui, ma il primo forum non si scorda mai....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Bufala flat di tre
15.09.2004 - 11:08
Comunque anche io mi sono informato sulla flat, ma FLAT DATI!! E la consulente di vendita di un negozio TRE di milano ha parlato (spero con coscienza) di una uscita il 26 SETTEMBRE di una flat dati, molto concorrente rispetto a quelle che hanno vodafone, tim e wind.
Se 3 decidesse di dotarsi di una FLAT DATI che mi costa meno che installarmi a casa un telefono fisso e pagare una ADSL penso che prenderò un VIDEOCITOFONO e lo userò come MODEM. E se farò in tempo prenderò la migliore tariffa di sempre, ovvero la SUPERTUA (ammesso che sappiano fare i conti sulle autoricariche.. che qualcuno dice di no!).


Re: Bufala flat di tre
16.09.2004 - 16:06
Ero scettico sulla flat dati... Ora non lo sono più...
Perchè? Ho scoperto quanto costa una flat Adsl in Francia... ::diablo::
Forse è ora che qualcuno in Italia smuova sul serio le acque in cui ci fanno sguazzare...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Bufala flat di tre
16.09.2004 - 20:05
spero tanto nella flat dati umts di 3 ora che ho la connect card umts vodafone (funziona con tutti i gestori)

se la 3 non propone una flat dati umts a ottobre passo a tim web a 20 euro al mese! ora sono ancora collegato in gprs wind!

ciao




----------
tcandido


Re: Bufala flat di tre
17.09.2004 - 14:18
Cmq qualsiasi FLAT UMTS non possa sostituire una buona ADSL o la fibra ottica. E poi non penso che tanta gente capisca che ci si può collegare ad internet anche col telefonino visto gli sguardi che amici e parenti mi fanno quando gli dico che io lo faccio, come candido, con wind.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati