www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

è indecente

Inviato da Massi25 
è indecente
09.09.2004 - 16:58
è indecente ke la tre sia così incompetente.... e questa non sarebbe neanche la prima volta: ad esmpio avendo acquistato l'lg della tre mi è stata fornita l'usim supertua e quando dopo due giorni che avevo ricevuto una chiamata di oltre 22 minuti chiamandi il 4330 non mi risultava questo nuovo accredito; così ieri ho chiamato il 133 e dopo 10 minuto che ero al telefono con un VEGETALE che non spiccicava una parola mi sono lamentato con un mio amico dicendo che tanto a spendere ero io così mi hanno detto che facevano un controllo e di richiamare... naturalmente l'operatore che mi ha risposto dopo era più incompetente del primo oltre a non avermi chiesto il numero ha osato chiedermi quello della persona che mi aveva chiamato e dopo il solito silenzio ho incominciato a dire al mio solito amico che questi operatori sono degli incompetenti e il tipo mi ha messo il telefono in faccia!!!


Re: è indecente
10.09.2004 - 14:54

Io ho sempre trovato degli operatori abbastanza competenti, non te la devi
prendere con loro, ne sono anche loro vittime se i loro sistemi non funzionano
sempre correttamente.

:) ho un amico che lavora in call center e ti assicuro che e' un lavoro pesante
psicologicamente quando per 8 ore senti solo persone arrabbiate :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati