www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ci sono gli estremi per la truffa?

Inviato da Seagull 
Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 19:44
Un altro "della concorrenza"...
Simosimo e dracula clienti di 3?!? Dai Ience, poi magari qualcuno ci crede! ::diablo::


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 22:59
Comunque la prova la possono fare tutti.
Andate nel portale, entrate in VideoBox (SOLO SULLA PRIMA PAGINA!) ed uscite subito. Date ai contatori il tempo di aggiornarsi e vedrete che sono spariti 9 cent.
La cifra è irrisoria, su questo non ci piove. Ma sta scritto esplicitamente "Tutte le pagine del portale sono a pagamento AD ECCEZIONE DELLA PRIMA PAGINA DI OGNI SERVIZIO ecc. ecc. ecc. (omissis)".
Quindi, che piaccia o no, Tre dichiara che una cosa è gratuita e nella pratica la fa pagare. Che sia una truffa o meno è tutto da dimostrare (per essere una truffa occorre almeno il dolo, e nessuno può dimostrarlo, potrebbe anche essere un errore), ma che sia un reato, UN REATO (capito la parola? UN REATO) punibile è pacifico e non ci vuole un genio per capirlo: è la stessa cosa che andare in un ristorante, veder scritto sul menu un piatto gratuito, prenderlo e poi scoprire che non è gratuito e lo fanno pagare, non ditemi che davanti a una cosa simile non chiamereste subito la finanza...).
Tutto qui. Poi, se a qualcuno va bene che gli rubino i soldi, buon per lui, in genere si dice che cane non morde cane. A me questa cosa non va bene e mi pare sacrosanto il diritto di incazzarsi, protestare e denunciare. Se poi a qualcuno dà fastidio, salti pure gli interventi, nessuno obbliga a leggerli, mentre invece esistono leggi che obbligano a non rubare. Anche se ci si chiama TRE. Che piaccia o no.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 00:10
sono cliente di 3, vero ience, ma penso come molti di voi.
ma non dipendente ne tantomeno il padrone.
per ora mi trovo bene, magari più in qua cambio idea, ma adesso non posso proprio lamentarmi.




----------
simosimo


d3
Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 09:28
Le vacanze non ti hanno portato un pò di serenita? Ma dimmi la verità se per un caso fortuito perdi sto stramaledetto telefonino lo ricompri ? Ma soprattutto ti
consiglio per dare più forza alle tue tesi non perlare in modo così odioso,e ricordati che vodatim quando sono entrati sul mercato ci hanno fatto il c............
così altro che 9 eurocents,campando ancora di rendita su quegli utili stratosferici,
mettici un pò di cervello e vedrai che qualche conto ti torna,li leggi i giornali ? hai
letto degli utili di Tim e chi li paga se non i clienti ? dalla tua risposta si capirà e questo lo dico a tutti se questo sig.seagull sia un uomo con tutti i diritti di esporre le proprie idee o un semplice frustrato da un un matrimonio insopportabile o un infanzia difficile,io ci ho provato.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 09:46
d3: non hai capito NIENTE.
A me degli utili di TIM, Vodafone o altri NON FREGA NIENTE.
Come cliente e cittadino ho dei diritti e voglio che vengano rispettati. E ne ho diritto.
Se poi a te va bene che ti rubino i soldi, buon per te, come ho detto cane non morde cane. Ma quello anormale sei tu, non io. Io chiedo solo la correttezza verso i clienti e l'onestà, cosa che evidentemente a te non interessa perché, ribadisco, cane non morde cane.
Ma in che bel paese viviamo...


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 10:05
> Seagull ha scritto:
Voglio vedere questa compagnia fare un botto e finire in pezzi, in un milione di pezzettini.

Evviva la concorrenza!
Un milione di pezzettini di 3 che poi gli altri "tre" (t/v/w) raccoglieranno a prezzi stracciati!
Ottima strategia la tua, Seagull! Di sicuro tutti gli altri "cani" (come tu li chiami) saranno entusiasti di tornare sotto il vecchio padrone...
Ma gli errori dei sistemi di tariffazione di 3 sono solo su errati addebiti? Non capita mai qualche accredito extra? O di usufruire di un servizio senza pagarlo? Non leggo mai recriminazioni su questa eventualità...
Buona giornata!


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 11:50
No, perlomeno io personalmente non ho MAI visto un accredito extra, così come non ho MAI visto al mondo un salumiere che si sbaglia in meno a pesarti le cose. E' davvero difficile credere alla buona fede.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 12:39
Mi dispiace che a te non sia mai successo, forse saresti meno acrimonioso nelle tue osservazioni.
Sarebbe interessante sapere dal forum se tra il "dare" e "l'avere", come tu affermi, la bilancia penda sempre e soltanto dalla parte di 3, o (chissà...) qualche volta anche dalla parte del Cliente.
Ad esempio, su chi si compra un videofonino scontato, poi se lo sblocca (non so quanto sia legale per quelli in noleggio o comodato) e ci fa traffico su altri operatori, non mi sembra che 3 ci guadagni molto, o no?


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 16:52
Se qualcuno sblocca un tel. bloccato fa una cosa illegale e ne risponde lui.
Che c'entra Tre? Questo in qualche modo giustifica Tre dal fregare altri perché qualcuno frega lei?
Santo cielo ma non riesco nemmeno a concepire come ragionate. Siamo lontani anni luce.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 18:52
Sì, siamo lontani anni luce perché tu sei convinto che 3 voglia deliberatamente "fregare" qualcun'altro.
Io credo invece che vi siano dei problemi ancora aperti, che sono molto inferiori a quelli che c'erano 6 mesi fa, e neanche lontanamente paragonabili a quelli presenti al lancio di 18 mesi fa.
E che saranno (mi auguro) solo un ricordo tra qualche mese.
Ciao.


d3
Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 19:39
Forse non avete capito ma lui scrive per poi perdere un pò del suo tempo a far parlare di lui chi sa a spese di chi, così si sente importante tanto di pensare di far chiudere un azienda con le invettive.Non gli scriverò più perchè il suo interesse
è solo perdere tempo Ciao
Ps saresti un idea per un film.

A mai più.................


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
09.09.2004 - 23:41
infatti.
neanche io risponderò più a nessuna provocazione da parte di questo utente.




----------
simosimo


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
10.09.2004 - 09:26
Ecco così finisce questa diatriba assurda, pur rimanendo le assurdità targate Tre!!
Provocazioni eheheheh... mamma mia manco si fosse seduti ad un tavolo di trattativa internazionale!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
10.09.2004 - 10:25
Provocazione? Ma quale? Ma siete fuori di cervello?
Io sto solo denunciando le gravi scorrettezze di Tre, e non mi pare che questo significhi "provocare qualcuno".
Se poi c'è qualcuno che, se io dico queste cose, si identifica talmente tanto con Tre da sentirsi provocato e offeso personalmente, peggio per lui, ma l'anormale è lui, non io, sia ben chiaro.
Manco Tre fosse la vostra mamma... roba da pazzi.
Mi sa che qui la calmata dovete darvela voi :-)


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
11.09.2004 - 17:47
Seagull, è inutile che te la prenda se come controparte hai dei troll, se poi ti ci metti anche tu a minacciare continuamente di denunciare a destra e a manca sembra di vedere don Chisciotte contro i mulini a vento...


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
13.09.2004 - 13:58
Se Tre ha commesso delle scorrettezze o dei reati è interesse di tutti esserne informati...
Ma, Seagull, meno parole e più fatti:
fai causa a Tre o almeno interpella un avvocato e informaci sul risultato. Credo che questo che interessi tutti, troll compresi.

Ciao.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
13.09.2004 - 16:28
L'ho fatto, come già avevo detto.
Quando avrò novità sarà mia cura inserirle qui.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
13.09.2004 - 17:01
Che Seagull non farà andare in mille pezzi la tre è fuori discussione.
Che Seagull abbia tempo da "perdere" (perchè sono altre associazioni che se ne dovrebbero occupare) con una denuncia ad una compagnia telefonica non può che far piacere.

d3 ha scritto:
> Forse non avete capito ma lui scrive per poi perdere un pò del
> suo tempo a far parlare di lui chi sa a spese di chi, così si
> sente importante tanto di pensare di far chiudere un azienda
> con le invettive.Non gli scriverò più perchè il suo interesse
> è solo perdere tempo Ciao
> Ps saresti un idea per un film.
>
> A mai più.................

Provo pena...


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
13.09.2004 - 17:16
x seagull hai a che fare con qualcosa che nemmeno te lo immagini ...ti metti in una barracca te e il tuo avvocato che non vi sgambarellate +


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
13.09.2004 - 19:13
Baracca si scrive con una R sola. Non capisco nemmeno il significato della frase, veramente non capisco il senso delle parole. "Sgambarellate" che vuol dire?
Ma tu che ce l'hai tanto con me, almeno la terza elementare ce l'hai o no? A giudicare da come scrivi si direbbe proprio di no.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati