www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ci sono gli estremi per la truffa?

Inviato da Seagull 
Ci sono gli estremi per la truffa?
07.09.2004 - 18:12
Da qualsiasi parte è riportato CHIARAMENTE che le prime pagine di ogni servizio del portale non sono a pagamento.
Ho le prove per poter affermare che questo non è vero, e che anche alcune delle prime pagine dei servizi del portale si pagano 9 eurocent.
Che si fa davanti a queste cose? Lasciamo correre come sempre?
Io invece una bella denuncia formale verso questi miserabili la faccio. Voglio vedere questa compagnia fare un botto e finire in pezzi, in un milione di pezzettini.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
07.09.2004 - 21:37
ma te nella tua vita hai qualche altro interesse oltre al dare dei miserabili a quelli della 3..??
MA SE NON TI STA BENE NIENTE DI TRE PERCHE' NON LA LASCIIIIIIIIIIIIIIIIIII??????????????




----------
simosimo


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
07.09.2004 - 21:53
Lui forse è eccessivamente acrimonioso, ma in effetti non dice cose errate..
Sull' LG, ad esempio, aveva ragione...


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
07.09.2004 - 21:55
E BASTA ... seagull lascia perdere tre a vai alla Vodafone.....
SECONDO ME E' DELLA CONCORRENZA


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
07.09.2004 - 22:10
Ma scusate perchè uno non puo essere libero di esprimere opinioni ?! E cmq dice ,effettivamente, cose REALI che forse tante persone non vorrebbero ascoltare ma sono e rimangono REALI ! Non mi sembra che seagull sta dicendo - a me tre ha fatto questo e quest'altro quindi sono degli incapaci..- sta dicendo cose utili magari ANCHE A VOI due che date delle risposte inutili al forum , in questo caso.
Se non volete leggere i suoi post ... basta non leggerli .


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
07.09.2004 - 22:44
penso che seagull abbia il diritto di affermare una cosa soprattutto se come dice ha le prove di quanto detto.

il fatto di gridare che deve lasciare la tre mi sembra una affermazione alquanto gratuita e fuori luogo....
dovresti magari intervenire confutando le sue affermazionui se ciò ti è possibile.

senza rancore....


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
07.09.2004 - 23:07
Io sono certamente un po' più rompiballe del normale, ma perché bisognerebbe lasciar perdere tutto e star zitti sempre? Della serie "siamo tutti uguali, volemose bene?"
Perché non lascio Tre fin da subito, l'ho già spiegato altrove e per di più in buon italiano e quindi non lo ripeto. Se qualcuno non ha capito, non è un problema mio: io dò per scontato che nel 2004 tutti sappiano capire l'italiano. Se qualcuno non lo capisce, peggio per lui, l'analfabetismo lo capivo nel 1800, ma nel 2004 non lo ammetto.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 00:05
piano con le parole, analfabeta lo dici a qualcun altro.
ti chiedo, anzi, le chiedo: l'hanno incatenata alla sua usim 3? se resta con 3 per le videochiamate, ormai queste vengono offerte anche da Vodafone o Tim, alle quali lei può allegramente migrare, così siamo (lei compreso) tutti più contenti.
altre ragioni del suo attaccamento viscerale a 3 non le conosco, non sono (per fortuna) a conoscenza di tutta la storia della sua vita.
cordialmente.




----------
simosimo


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 02:13
Seagull: .....DENUNCIAAAA TUTTIIIII!!!!! Noleggia un caterpillar e radi al suolo la sede della tre! poi però cambia operatore.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 09:16
Io sono d'accordo con Seagull ,é che in questo forum é pieno di furbastri che io ogni momento fregano la tim (con fiori gerani eccetera),wind ecc...quindi ladro piu ladro meno non si calpestano la coda.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 09:35
Alcune volte, leggendo certe risposte, rimango allibito!! Non tanto per qualche "troll" del forum che puntualmente si erge paladino di uno piuttosto che di un'altro gestore, ma soprattutto per la violenza con cui si risponde. Violenza ideale, badiamo, non certo quella delle parole. Questo forum è libero, e tutti possono esprimere il proprio parere o riportare le cose che piu' lo interessano. Seagull, a mio giudizio, ha riportato una cosa giusta e anche grave, non tanto per i nove centesimi a pagina, ma per come si comporta questo gestore verso i suoi clienti. E' una questione di principio e di diritti di cui tutti, toricamente, dovremmo godere. Il problema del pagamento delle prime pagine di ogni servizio del Mobile Portal l'ho notato anche io, e lo feci presente al 133; la risposta è stata che per loro era tutto normale... Chiedo a questo punto dove sia finita la dignità e la tanto decantata eccellenza nei servizi ( Carta dei servizi e del cliente Tre alla mano ) per noi utenti.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 09:43
Sono d'accordo con Rhodium,se fatto in maniera garbata soprattutto...ognuno di noi ha diritto ad esprimere le proprie opinioni...maggiormente se ha ragione!


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 10:03
Simosimo: analfabeta non l'ho detto a te, leggi bene. Hai per caso la coda di paglia?
Comunque, la motivazione è: per colpa mia (ribadisco PER COLPA ED INGENUITA' MIA) ho comprato un telefono CHE NON POSSO USARE CON NESSUN ALTRO ALL'INFUORI DI TRE. Se decido di cambiar gestore, ho comunque buttato nella tazza 199 euro. Per me 199 euro (quasi 400 mila del vecchio conio) è una cifra ragguardevole, tanto da non poter dire "me ne frego, lo butto e basta". Per altre persone che scrivono qui e che si vantano di spendere 500 euro al mese in cellulare, 199 euro saranno uno sputo, per me non lo sono.
Mi pare che sia chiaro.


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 10:17
Appoggio Seagull, condivido in toto Rhodium e farei volentieri a meno dei due troll di turno: possibile che nn si accorgano che dopo qualche giorno di interventi faziosi nn solo nn rendono un servizio a 3, ma sono controproducenti? Ma temo che i "figli" di Goku continueranno periodicamente a replicarsi...


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 11:49
Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 16:02
firm, per inciso, questo goku non so manco chi sia, come non conosco il significato della parola troll.
mi stufo delle continue e mirate proteste, minacce di querele, accuse a persone che lavorano di essere dei miserabili ecc ecc
non sei contento di un servizio? guardi altrove.. ce ne sono altri 3 di gestori.
se poi ti fregano gli fai causa, questo è chiaro..
ma tutto questo accanimento ha stufato.




----------
simosimo


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 16:20
e non dimentichiamo che tre sta dando un colpo di spugna alle teriffe assassine della telefonia mobile in Italia..(concorrenza)


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 17:16
Mi ero dimenticato quanto fosse divertente leggere gli interventi dei troll/tifosi in questo forum... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 18:51
Non dire così Winston, altrimenti verrai bollato come " della concorrenza"... :D

Per pesaing1:
Goku era un membro di qualche tempo fa che imperversava su questo forum sostenendo l'indifendibile (ricordo la campagna del milione di clienti 3 entro settembre e poi dicembre 2003, la difesa della compagnia a fronte del ritardo disastroso nella consegna dei videopanini o la "grande" strategia di 3 a settembre dell'anno scorso con le meravigliose tariffe Tua...) e spesso con toni troppo accesi. Credo che il moderatore l'abbia escluso, tuttavia ogni tanto saltano fuori dei proseliti ::diablo::




Re: Ci sono gli estremi per la truffa?
08.09.2004 - 19:20
meglio clienti scassacazzi come seagull che ciechi come dracula e simosimo...

A forsa di girare di notte drakula non vede le fregature fatte alla luce del giorno




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati