www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non ce la faccio +!!!!

Inviato da batgia 
Non ce la faccio +!!!!
06.09.2004 - 12:25
Ciao a tutti....da aprile sono un cliente ricaricabile 3,e mi sono sempre divertito a leggere qs forum molto simpatico...adesso mi sono iscritto anch'io...xkè cn l'ultima che mi ha combinato 3,devo dire ho perso 1 pò la pazienza...ebbene,io nn mi considero uno di quei clienti pignoli,rompiscatole...particolarmente legati alle minime inefficienze di servizio,che peraltro sono capitate anche a mè,ma che ho pazientemente sopportato...anzi,fino ad oggi sono molto contento della rete 3 e dei suoi servizi,tant'è che ho pure convinto alcuni amici(kissà se lo sono ancora!?)a passare a3...ma oggi,mi è successa 1 cosa strana,e kiedo a voi se vi è mai capitato lo stesso:io ho la vekkia tariffa tuamatic,(quella ke ti autoricarica anke se ti kiama un cell 3!!)l'ho stipulata lo scorso aprile nell'ambito della promo del moto-a835 coi 150 euro di credito in omaggio...si tratta di questo...fino a ieri,quando verificavo l'aggiornamento del mio credito bonus accumulato...anke se nn era quello del giorno prima...dopo 2,al max 3 giorni risultava il conteggio aggiornato ed esatto,oggi invece per la prima volta,dopo ke fini all'altro ieri(gg 4-9-04)avevo un cumulo bonus di 1 ora(cifra impossib da scordare)pari a 3 euro,oggi gg 6-9-04 dopo ke ieri(5-9-04)ho ricevuto 20 min abbondanti di kiamate da altri operatori,il mio credito bonus aggiornato alla mezzanotte del 5 sett è pari ad 1 ora e 3 min:ASSURDO!!!!!!!!!Ho verificato nel mio cell dalle kiamate ricevute il minutaggio complessivo e ripeto supero abbondantemente i 20minuti...ma allora xkè mi hanno conteggiato solo 3 minuti...ho kiam il 133 e anke a loro risultano 3 soli min ricevuti,ma giuro nn avrei alcun motivo x alzare tutto qs polverone se così nn fosse....mi dispiacerebbe solo ke la 3 iniziasse a pensare ke i suoi clienti sono tipi "raggirabili" e che iniziasse a prendere qs vizio di "rosikkiare"credito...peraltro ampiamente dovuto,xkè ricevuto da altri operatori di rete nazionale!
Se c'è qlcuno ke abbia avuto lo stesso problema,vi prego di informarmi se l'ha risolto e come ha fatto...ciao a tutti...e...dopotutto "per ora" la 3 è ancora meglio!


JK
Re: Non ce la faccio +!!!!
06.09.2004 - 13:00
bah,.......non credo nella malafede.....piuttosto credo nei malasoftware....bho speriamo che trovino un rimedio anche il mio contatore è impazzito.....




----------
giacomo


Re: Non ce la faccio +!!!!
06.09.2004 - 13:31
Confermo hanno i contatori che sbacchettano!

Spero che se hanno la possibilità 3 adotti il sistama ha wind che in tempo reale ti aggiorni il contatori sia in rx che in tx immediatamente comunicandolo con 1 sms di servizio ...

Speriamo ::sleep::


Re: Non ce la faccio +!!!!
06.09.2004 - 15:20
e chi controlla i contatori di tim voda e wind? Loro si che sono perfetti con quello che si fanno pagare!!! Se parliamo di contatori, chi controlla tutti i contatori d'italia che rubano di continuo?


Re: Non ce la faccio +!!!!
06.09.2004 - 16:34
anke a me risultano svaniti 10 min. di telefonate ricevute!!!


Re: Non ce la faccio +!!!!
06.09.2004 - 19:29
x drakula:
a vederti difendere ad ogni costo 3 mi pare quasi che tu abbia la coda di paglia... se uno ipotizza il malfunzionamento dei contatori di 3 suffragato da dati di cui è certo, x' devi andare a tirare a mano i contatori di altri gestori?!?
Tempo fa si sono inceppati i contatori di Vodafone: in diversi lo abbiamo rimarcato nell'apposito forum, ma nessuno si è messo a strepitare "chi controlla i contatori di Tim, Wind e 3? Loro si che sono perfetti con quello che si fanno pagare!!!.. ".
Considerando poi le numerose segnalazioni sui contatori di 3, nn mi sembra proprio che questo servizio sia il fiore all'occhiello di questo gestore...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati