www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le cose belle di 3

Inviato da massimiliano 
Le cose belle di 3
06.09.2004 - 11:51
Il palazzo sulla cristofolo colombo a Roma, devo dire che è una cosa veramente di gran classe: tutto bianco e uno stile particolare con i suoi 3 giganti che cambiano colore come nella pubblicità

Ora che ci penso...... no! Non mi viene in mente nient'altro di positivo :-)

E voi? Cos'è che vi piace di tre?




----------
MaX


Re: Le cose belle di 3
06.09.2004 - 14:38
Aggiungo la tariffa Supertua!! Altro non saprei......

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Le cose belle di 3
06.09.2004 - 15:17
se ti sembra poco! Pensa alla pubblicita' dellla TIM CHE CI PRENDE X IL C...O con un cane!!!!


Re: Le cose belle di 3
06.09.2004 - 16:42
E allora? Potrei sempre dire la stessa cosa della pubblicità di Tre... come quella di Wind o Vodafone!! Il discorso è che con l'Umts Tre affermava di rivoluzionare il mercato... mentre invece, se di servizi 3G vogliamo parlare, non ha fatto proprio nulla!! Aggiungiamoci pure un discreto livello d'inefficienza ( paragonando il totale dei clienti tra i vari gestori ) e rimane poco da dire....

Comunque sia " better days ahead "!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Le cose belle di 3
06.09.2004 - 17:05
Non c'è niente da rivoluzionare! L'umts è uno standard di trasmissione dati e non un nuovo modo di comunicare. La video chiamata è un fallimento e mi fà piacere che gli altri gestori se ne sono resi conto. Tre non poteva fare altro che promettere rivoluzioni ma alla fine può fare altro che l'operatore di telefonia mobile: non ci sono servizzi esclusivi ne tariffe che consentano di giustificare il grado di inefficenza della rete, supertua è una truffa (ma qui forse sbaglio io perchè odio gli scatti) e le altre tariffe sono solo note piccole scritte in fondo al contratto di adesione.




----------
MaX


Re: Le cose belle di 3
06.09.2004 - 17:52
malgrado tutto i clienti aumentano... ogni giorno di più...


Re: Le cose belle di 3
06.09.2004 - 18:02
.. e continueranno ad aumentare se gli altri operatori continueranno a dormire.
Supertua non è una truffa caro massimiliano. Se te odi gli scatti sono problemi tuoi. Io ho una tariffa a scatti da anni e mi trovo bene perchè le mie chiamate raramente sono brevi. Se poi a ciò aggiungo una ricarica di 10cent al minuto... è come se gli scatti non li pagassi.


Re: Le cose belle di 3
06.09.2004 - 18:15
anche i vdf a 99 € non sono poi così male... con 9 di traffico...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati