www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

QUANTE STORIE!!!!

Inviato da ZeroGerry 
QUANTE STORIE!!!!
05.09.2004 - 21:52
MA CREDETE CHE QUALCUNALTRO VI REGALI QUALCOSA????????
HO "3" DA POCHE SETTIMANE, MA NONOSTANTE QUALCHE PROBLEMA PER LA COPERTURA, TRA L'ALTRO NELLA MIA ZONA LO HA ANCHE TIM E VODAFONE, POSSO DIRMI SODDISFATTO DA QUESTO GESTORE.... A 199 EURO, VI DA UN PRODOTTO MOLTO BUONO (LG U8110) ORA CON LE NUOVE TARIFFE SPENDETE POCHISSIMO ED E' IL 1' GESTORE CHE HA PORTATO LA VIDEOFONIA IN ITALIA....MA VODAFONE E TIM, LE CONOSCETE?????
TIM CI FOTTE DALLA FINE DEGLI ANNI 80, QUANDO USCITO ETACS, PER CHIAMARE CI VOLEVANO CIRCA 1.500 LIRE AL MINUTO+SCATTO ALLA RISPOSTA E PER FARE UNA CONVERSAZIONE DOVEVI AVERE ALMENO 100000 TACCHE!
VODAFONE ORMAI E' SATURA DELLA SUA IMMAGINE...E L'UNICO MODO PER RISPARMIARE E' CHIAMARE SEMPRE 1 NUMERO YOU & ME!
ALMENO "3" TI LASCIA VIVERE..... 199EURO COMPRI CELL+30EURO PER RICARICA CI FAI ALMENO QUALCHE GIORNO....ULTIMAMENTE CON VODAFONE MI SERVIVA UNA RICARICA DA 55EURO AL GIORNO!
DIAMO TEMPO A STI POVERACCI DI ORGANIZZARSI, POI CREDO POSSANO ESSERE BENISSIMO AL LIVELLO TIM E VODA...SE NON MEGLIO....SPERANDO CHE CON L'IMMAGINE "3" NON ADEGUI ANCHE I COSTI!


Re: QUANTE STORIE!!!!
05.09.2004 - 22:05
sono pienamente d'accordo con te,dopo tutto le tel nn costano niente,i terminali te li vendono sottocosto...l'unico veto e' stare con loro...nn lo vedo neanche tale da essere chiamato cosi'




----------
bella li gozza!!


Re: QUANTE STORIE!!!!
06.09.2004 - 14:42
Bhè per quanto riguarda i costi del Mobile Portal, Tre si è già adeguata.... Basta vedere quanto costa una suoneria o uno sfondo... se poi ci aggiungiamo anche i 9 centesimi a pagina scaricata.....
Lasciamoli del tempo per adeguarsi? E quanto ci vuole? Un mese, due, tre... forse sei? Forse un'altro anno? Ma per piacere.... l'unica cosa decente che Tre offre sono le sue tariffe voce e basta, per il resto è un gran casino!!


Un saluto.




----------
A.P.


Re: QUANTE STORIE!!!!
06.09.2004 - 15:15
ma quanti concorrenti di tre........che si nascondono sotto vari nomi......... Ma non sara' che tre inizia a dare un po' di fastidio ??? E poi chi vi obbliga a rimanere con tre???? E' cosi bello l'UMTS della concorrenza con telefoni che costano solo...650,00 euro, provare x credere


Re: QUANTE STORIE!!!!
06.09.2004 - 16:48
Ma perpiacere..... ma figuriamoci se mi metto a tifare fra i vari gestori!!
E' un discorso oggettivo: il mobile portal 3 costa caro come i serviz che vengono forniti da questo!! Insomma una suoneria a 3€, piu' il costo delle pagine scaricate per arrivare al download, non è poco!! Leggere un paio di paginette di un quotidiano alla modica cifra di 0,09€, non significa regalare ma nemmeno essere concorrenti rispetto agli altri....
Per il momento Tre conviene solo per le tariffe voce!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: QUANTE STORIE!!!!
06.09.2004 - 17:10
drakula ha scritto:

>E poi chi vi obbliga a rimanere con tre????

Ma dai ti prego! Tre è l'unico gestore che attraverso il sim locked obbliga di fatto i clienti a rimanere con lei e mi auguro che questa pratica diventi presto illegale: se tutti gestori si mettessero a fare cell sim locked andrebbe in fumo la MNP (già compromessa in parte dai cell brandizzati Vodafone Live e I-mode)




----------
MaX


Re: QUANTE STORIE!!!!
06.09.2004 - 19:15
massimiliano ha scritto:
> se tutti gestori si mettessero a fare cell sim locked andrebbe in fumo la MNP

puoi spiegarti meglio?
tu acquisti un vdf sim locked, ed il numero 3 lo puoi portare quando vuoi su altri operatori...
certo se vuoi restare in umts ti devi comprare un altro vdf... ma perché mai 3 dovrebbe tirare la volata ad altri operatori sul 3G?
non basta già quello che ha speso per licenze, mettere su la rete e tutto il resto?
sulle tariffe mi sembra che qualcosa si stia muovendo, ed era da parecchio che non accadeva, o no?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati