www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

e228-il CD.ROM, mai visto!

Inviato da alvin 
e228-il CD.ROM, mai visto!
01.09.2004 - 23:50
Salve a tutti,sono un nuovo del forum. LA domanda è:il CD.ROM,che dovrebbe essere all'interno della confezione del e228 con ricarica TUA MATIC. Come riportato sul lato della scatola,Testuale:Per le istruzzioni e le precauzioni d'uso, consultare il CD ROM e il manuale d' uso del videofonino interni alla confezione. Se qualcuno lo avesse trovato nella scatola mi fa sapere.Seconda domanda, sul sigillo che chiude la confezione c'è scritto che dopo 12 mesi dall' attivazione il videofonino verra sbloccato a richiesta x l'uso con sim di altri gestori.Sapete darmi risposta.Per quanto riguarda il famoso softwer transfer xe228.Visitate il sito H3G.(nec.co.uk).é in vendita il cavo e il CD ROM già da luglio.Il sito H3G italia lo segnala ancora come in arrivo.(accessori x nec) Vi attendo numerosi, ALVIN.


Re: e228-il CD.ROM, mai visto!
01.09.2004 - 23:53
Scusate x SIM, volevo scrivere USIM.


Re: e228-il CD.ROM, mai visto!
02.09.2004 - 13:44
ank a me non mi anno dato il cd-rom dentro la confezione..


Re: e228-il CD.ROM, mai visto!
02.09.2004 - 18:08
Il cd con i programmi si compra a parte (solo nelle616 è incluso) e in ogni caso non viene mai rilasciato al lancio del ternimale ma mesi dopo...


Re: e228-il CD.ROM, mai visto!
02.09.2004 - 22:15
A PeppNet,stavo dicendo che è riportato sul lato della cofezione,che il CD ROM doveva esserci incluso.Quello che non sò cosa ci fosse il quel disco.Se softwer o .....Una postilla: mi scuso col forum per alcune indicazioni nel 1° messaggio, sapete la foga di scrivere.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati