www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.

Inviato da .marco. 
Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
30.08.2004 - 20:54
Riporto una anticipazione data per sicura al 99,99% su un altro forum.
Dal 1 settembre si avrà una rimodulazione IN POSITIVO della tariffa SuperTua:
scatto alla risp: 15€cent
costo al minuto: 10€cent CON SCATTI DALLA DURATA DI UN MINUTO verso tutti
autoricarica di 10€cent

in poche parole una delle migliori tariffe in circolazione (se non la migliore!!!)


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
30.08.2004 - 22:01
ma 6 sicuro? se è cosi la devo comprare subito


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
30.08.2004 - 22:34
ormai la notizia è data come UFFICIALE


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
30.08.2004 - 22:38
sul sito non c'è ancora niente?


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
30.08.2004 - 23:06
sul sito non c'è ancora niente...
però ai dealer è arrivata la comunicazione oggi con il nuovo piano.


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 10:32
se nn fosse per lo scatto alla risposta la farei subito...ance se ci sto già pensando. io ho wind-sepre light, ma prende maluccio...mi affiderei al roaming di 3. approposito...3 fa il roaming con tim voda e wind?... che tempi ci sono per la mnp?
grazie




----------
Never Surrender


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 10:46
Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 10:53
e tua matic nulla ??
Chi sa qualcosa ?


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 11:01
Beh.. in effetti 3 minuti anticipati era abbastanza scandalosa come cosa. Ma la tariffa così fatta è sicuramente molto buona. Peccato (anche se capisco i motivi) per la tariffazione a scatti.. Fosse al secondo sarebbe semplicemente imperdibile.


JK
Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 11:20
beh con questa rimodulazione diventa la migliore tariffa del mercato




----------
giacomo


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 11:21
Ragazzi ma qualcosa mi dice che riguarda solo il primo minuto, poi dal secondo ricominciano gli addebiti di 30cent per i tre minuti successivi... si è cosi...


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 12:36
per embedded: posso capire che 30 cent è un tantino esagerato! Però 10 cent di scatto non lo è proprio! A volte sembra che le cose le volete essere regalate! Nemmeno quando c'era la lira c'è stata una tariffa così vantaggiosa


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 15:10
e poi non dimenticate le gustose autoricariche,,,,, conosco persone che non hanno piu' ricaricato il cell!!!


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 15:13
Io sono uno di quelli che non hanno più ricaricato il cellulare grazie all'autoricarica.
Proporio per questo, apprendendo della rimodulazione, mi chiedo: non è che con l'occasione rimodulano qualcos'altro?


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
31.08.2004 - 15:16
ma no....per tre il traffico voce e' un optional........infatti guarda le tariffe! Loro sperano in un uso intensivo della banda larga.........quando ci sara' la copertura piu' forte....


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
01.09.2004 - 16:09
Ragazzi evito di creare un altro topic e quindi approfitto di questo per chiedervi qui alcune info in merito alla tariffa supertua.
Leggendo su questo sito e sul sito della 3 non mi è ben chiara una cosa:
l'autoricarica di 10cent avviene solo se si riceve una chiamata di 60sec? Se ad esempio dovessi ricevere una chiamata di 40 secondi cosa succede? Devo riceverne almeno un'altra di 20 per raggiungere il bonus?

Un'ultima domanda, stavolta OT pardon :)
Posso acquistare una sim 3 ed utilizzarla su un motorola a835 di un amico? E' necessario sbloccarlo per poterlo utilizzare? Ve lo chiedo perchè un amico me lo venderebbe a buon prezzo e se ciò fosse fattibile evito di comprarne un altro :)

Grazie


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
01.09.2004 - 17:16
L' autoricarica avviene solamente nel caso in cui si riceva un minuto intero, o suoi multipli, ( 60 sec. ) di traffico voce!! Esempio: se ricevi una chiamata di 59 secondi, non ricevi nessuna autoricarica; se ricevi una chiamata di 90 secondi, ricaricherai per un importo di 10 centesimi. Come avrai capito, l'importo della ricarica è conteggiato alla singola chiamata e non sul totale mensile delle chiamate ricevute.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
01.09.2004 - 17:34
Azz.. che peccato :(
Se solo rimodulassero anche questa opzione... :)
Cmq resta pur sempre la miglior tariffa a mio parere.

Grazie


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
04.09.2004 - 08:39
Pero' non è normale che una chiamata del tipo "amore ritardo un pò" abbia un costo di 25 cent€!!! E chiamate di questo tipo ne facciamo tutti molte!!!
bah




----------
Never Surrender


Re: Rimodulazione SuperTua. Scatti da 10€cent.
04.09.2004 - 11:22
e dai.... nn siamo proprio mai contenti!!! senti, l'uunica tariffa che solo lontanamente si avvicina a questa e happy time della telecom a mega scatti di ben piu' di un minuto e da dopo le 17..... e noi abbiamo anche l'autoricarica esagerata....seno' appena esce l'altra senza scatto alla risp fati una scheda nuova oppure migra verso quel piano...che comunque sara' sempre il migliore tra quelli senza scatto alla risp




----------
bella li gozza!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati