www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Flati internet confermata dal 133

Inviato da pesaing1 
Flati internet confermata dal 133
27.08.2004 - 09:35
ho chiamato ieri il servizio clinti mi hanno confermato che dai primi di settembre partira una flat x internet costo 15 euro traffico illimitato;problema varra anche x il roaming gprs di tim?


Re: Flati internet confermata dal 133
27.08.2004 - 10:22
Stiamo a vedere cosa succede ormai sono mesi che la promettono, vedremo.




Re: Flati internet confermata dal 133
27.08.2004 - 12:15
bah è da un anno che il servizio clienti le spara, mi auguro che questa volta sia quella buona, mi farebbe molto comodo poterne usufruire.


Re: Flati internet confermata dal 133
27.08.2004 - 12:38
ho chiamato l'operatore ha parlato con un suo superiore e ha confermato la notizia ,alcuni clienti tre hanno ricevuto l'email che spiegava la nuova flat


Re: Flati internet confermata dal 133
27.08.2004 - 14:22
eliminiamo il tel di casa..........


Re: Flati internet confermata dal 133
28.08.2004 - 00:15
Vero. Una mia amica che lavora in 3 a Roma mi ha confermato il tutto oggi.
Mi ha detto che posso comprare l'Lg dal momento che a breve ci sarà una flat dati. ( mi da una promozione speciale..... per 10 amici dei dipendenti 3 non ne posso parlare! dopo che l'ho fatta ne parlerò! :-) )
Non ha specificato il costo della flat ma mi ha detto "a breve" ! Quindi...
Uso l'edge tim e a Roma và quasi sempre in gprs....raramente scarico con la velocità dell edge! e la sera a volte è una lumaca !
speriamo nell umts...


Re: Flati internet confermata dal 133
29.08.2004 - 10:35
> mi da una promozione speciale..... per 10 amici dei dipendenti 3 non
> ne posso parlare!

Se non ne puoi parlare, stai zitto e non ne parli.
Interventi come il tuo sono assolutamente privi di utilità per il forum, che deve servire a dare informazioni certe e non a lanciare il sasso e ritirare la mano.


Don
Re: Flati internet confermata dal 133
29.08.2004 - 11:32
datino71 ha scritto:

> ( mi da una promozione speciale..... per 10
> amici dei dipendenti 3 non ne posso parlare! dopo che l'ho
> fatta ne parlerò! :-) )

Magari 200 Euro di ricarica? ::sleep::


Re: Flati internet confermata dal 133
29.08.2004 - 13:19
datino71 ha scritto:

> Vero. Una mia amica che lavora in 3 a Roma mi ha confermato il
> tutto oggi.

OTTIMO!!!


Re: Flati internet confermata dal 133
29.08.2004 - 16:20
Certo...la promozione dei 200 euro....alla fine l'ho pagato 9 euro.
Quando l'ho comprato al centro Tre di via del Corso a Roma il tizio mi ha anche detto quando mi accrediteranno i 200 euro. Molto diffusa come promozione!
Comunque l 'ho comprato quando la mia amica mi ha confermato e assicurato che a breve faranno la flat internet. Non le ho chiesto altri dettagli sulla flat...Così sicuramente sfrutto i 200 euro.
Veramente un bel telefono....a quel prezzo...

Ps: Seagull hai mangiato pesante? vedi le risposte degli altri e poi rileggi la tua! e giudicati tu...


Re: Flati internet confermata dal 133
29.08.2004 - 18:40
Così nelle navigazioni domestiche potrei lasciare per un pò il modem e avere una velocità vicina all'adsl senza sorprese col credito.
Sarebbe ora.


Re: Flati internet confermata dal 133
30.08.2004 - 09:51
ok buona idea ma quanto costa?

Ma se per 500 Mb Mensili richiedono 75,00 +iva più tasse governative come è possibile che fanno una flat a 15 Euro?

IO spero che sia cosi ma mi sembra una differeza grande per loro abbassare il prezzo più del 80 %

Speriamo nel Miracolo!!




----------
Marco


Re: Flati internet confermata dal 133
30.08.2004 - 10:26
Dove sarà la differenza? Semplicemente nell'accesso e fruizione di questo ipotetico collegamento dati flat. Infatti già in alcune zone la rete 3G di Tre ha mostrato evidenti segni di decadimento per il collegamento dati: portale spesso inaccesibile, oppure le pagine sono corrotte; frequenti timeouts di connessione; velocità di trasferimento abbastanza basse..... Quindi, se verrà introdotto un collegamento flat, al costo ventilato di 15€, significa che la qualità del servizio offerto, sarà bassa... molto bassa, stando alle attuali condizioni di rete.

Vedremo cosa accadrà!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Flati internet confermata dal 133
30.08.2004 - 12:45
Anche le altre reti 3g presenti non funzionano proprio bene.


Re: Flati internet confermata dal 133
30.08.2004 - 14:08
Rhodium ha scritto:

> Dove sarà la differenza? Semplicemente nell'accesso e fruizione
> di questo ipotetico collegamento dati flat. Infatti già in
> alcune zone la rete 3G di Tre ha mostrato evidenti segni di
> decadimento per il collegamento dati: portale spesso
> inaccesibile, oppure le pagine sono corrotte; frequenti
> timeouts di connessione; velocità di trasferimento abbastanza
> basse..... Quindi, se verrà introdotto un collegamento flat, al
> costo ventilato di 15€, significa che la qualità del servizio
> offerto, sarà bassa... molto bassa, stando alle attuali
> condizioni di rete.
>
> Vedremo cosa accadrà!
>
> Un saluto.

Beh probabilmente con una flat tale penso che le adesioni saranno tantissime, quindi probabilmente, durante certe ore del giorno, non tutti potranno fruire del 384, ma si dovranno accontentare di 128 o addirittura 64k di banda... Io comunque, connettendomi di notte, nn ho mai avuto alcun problema di sorta, nessuna disconnessione e 384k di banda tutti per me.


Re: Flati internet confermata dal 133
30.08.2004 - 16:59
Beato te... qui a Firenze la rete, per quanto riguarda la banda passante, zoppica e come!!
Tu in quqale zona ti colleghi?

Un saluto.




----------
A.P.


Re: Flati internet confermata dal 133
31.08.2004 - 00:31
provincia di vicenza e posso dire la mia avendo rischiato sulla mia pelle un po di sghei ..in tutto una trentina di euro,posso affermare che in questa zona h3g ha una banda umts disponibile per connessioni web usando il terminale come modem per intenderci che sia vodafogne sia tim si sognano la notte,per ovvi motivi uso vodafogne e mi trovo bene con la promo dei 50 megabyte al giorno se non si fa uso improprio di downoad bastano e avanzano eccome per una semplice navigazione web e posta connessa,MA CONNESSIONI DA 30 KB/s E PASSA CHE HO VISTO CON H3G non ne ho viste ne con tim ne con vodafogne e non erano solamente valori di punta ma costanti e stabili altro che rete in difficoltà la rete c'è se avete problemi col portale beh molteplici possono essere i fattori non ultima i cellulari che non funzionano al 100% io stesso non aprivo il portale col nec e616 al primo colpo ma dovevo aggiornare la pagina ma nello stesso tempo la connessione web era forte e stabile provate e vedrete con i vostri occhi e portafogli :) ,per cui aspettiamo tutti questa meravigliosa flat che h3g està per proporci e se non sarà proprio da 15 euro mensili beh ..pazienza se la banda resisterà beh...sarà uno scontro di fra titani totale,e che la guerra sia con loro!


Re: Flati internet confermata dal 133
31.08.2004 - 19:26
allora ci sono conferme???? fatemi sapere grazie




----------
tcandido


Re: Flati internet confermata dal 133
01.09.2004 - 09:53
Rhodium ha scritto:

> Beato te... qui a Firenze la rete, per quanto riguarda la banda
> passante, zoppica e come!!
> Tu in quqale zona ti colleghi?
>
> Un saluto.
>

L'ho provato sia a Palermo (zona stazione) che a Padova (zona Prato della Valle)


Re: Flati internet confermata dal 133
01.09.2004 - 14:43
A me interesserebbero ragguagli sui 200 €uro di sconto, invece : chi e come può usufruirne?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati