www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portale 3, ma a che serve? (non e' una polemica)

Inviato da cucuzzaro 
portale 3, ma a che serve? (non e' una polemica)
26.08.2004 - 18:17
Salve,
non voglio fare polemiche ma e' solo curiosita', io il portale non l'ho mai usato.
Ho scaricato qualche gioco ma mi sono stancato subito perche' la giocabilita' su una tastiera di un telefono e abbastanza scarsa.
Ho visto un tg mentre ero in vacanza tanto per vedere cosa succedeva e per curiosita' del servizio.
e ora?

la musica me la scarico o me la compro, i tg me li guardo in televisione o su raiclick,
max,glamour... vabbe', su internet c'e' di tutto di piu' e sinceramente guardarmi qualche nudo mentre sto sull'autobus.. boh!?

gli oroscopi? non ci ho mai creduto.
i servizi per gli incontri, c'e' tanta gente in giro che non me la vado a cercare con il cellulare, se devo raggiungere un indirizzo lo cerco su tuttocitta' o chiedo a qualcuno per strada.

potrei capire le news finanziarie, ma non seguo l'argomento.

insomma, voi che ci fate co sto portale??

ciao
cucuzza


Re: portale 3, ma a che serve? (non e' una polemica)
26.08.2004 - 19:34
ora come ora dopo il primo impatto con h3g e il mio nec e616 che ora stà nel cassetto in vista della prima flat umts per il web non ci faccio una emerita mazza,ovvero lo il portale lo visito non lo nego ma dio salvi la regina se scarico qualcosa i prezzi sono fuori dal mondo e da ogni tempo..(tanto per fare un esempio) avete visto cosa costa un piccolo filmato hard ? 4 euro (8000 lire) !!! pensate a quanti figli di papà hanno tre e se ne vanno a a spippolare tra il portale questi file a 4 euro l uno ..tutto fa brodo tg di un minuto per sapere che cosa?investiti dai media oggi come oggi questi tg servono solo a fare buon brodo nel pentolone,1.50 € (3000 £) NO GRAZIE!!1 mp3 a 2€ l uno (4000)?? NO GRAZIE!!!mi tengo il mio numero vodafogne e bonanotte al secchio

ps.ovviamente tutto potrebbe essere messo in discussione SOLO con l abbassamento dei prezzi del 60%


Re: portale 3, ma a che serve? (non e' una polemica)
26.08.2004 - 22:12
Mi sa che avete tutti ragione!
1 di portali ne ho abbastanza di quelli che ho a casa ...( anche fosse tim voda e wind )
2 di andare in internet col telefonino...( anche fosse tim voda e wind ) non sono in mezzo al deserto e poi se si vuol bombare un po' in velocità bisogna farlo da casa
3 vedo solo interessante la videotelefonata e il sistema di rilevamento della propria posizione agps ( ammesso che lo facciano partire )

Ma bisogna accontentare tutti .... speriamo che lo facciano bene e presto e a poco prezzo !!!


Re: portale 3, ma a che serve? (non e' una polemica)
27.08.2004 - 08:29
Devo dirti però che poter fare tutto questo in mobilità è entusiasmante al di la dei costi.
Comunque il TG ora costa 0.90 €




Re: portale 3, ma a che serve? (non e' una polemica)
27.08.2004 - 16:47
Io, quando c'è qualche articolo interessante, leggo Corriere della sera e Repubblica.
A volte uso anche le Ultimissime e le Ultim'ora di Repubblica (specialmente ultimamente quando aspettavo qualce risultato olimpico e non ero a casa).
Poi ho usato spesso il servizio che ti dà i film al cinema (ci sono anche le città piccole).
Infine, qualche volta, ho usato infotraffico.

byez


Re: portale 3, ma a che serve? (non e' una polemica)
27.08.2004 - 21:49
@ faina

ci sono anche le città piccole

sei sicuro che il servizio sia aggiornato in tempo reale?mi confermi ?sarebbe interesante questo mi interessa lo so che ci stava nei menù ma non pensavo il servizio fosse aggiornato ogno giorno


Re: portale 3, ma a che serve? (non e' una polemica)
29.08.2004 - 10:36
Sarebbe anche comodo, ma ha costi allucinanti, fuori da ogni senso logico.


Re: portale 3, ma a che serve? (non e' una polemica)
29.08.2004 - 18:48
Meno male che ho speso solo 99 euro perché effettivamente dopo la curiosità iniziale con i costi che ha il portale Tre è abbastanza noioso.
Il mio Moto lo tengo effettivamente nel cassetto e ogni tanto lo accendo.
Ho provato a usarlo come modem ma il costo è un salasso perché ho prosciugato una ricarica da 25 euro navigando ma senza scaricare Mb e aspetto la flat per fare un'altra connessione.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati