www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I soldi se ne vanno

Inviato da Seagull 
I soldi se ne vanno
20.08.2004 - 19:18
Mi sono trovato il credito diminuito (sia pur di poco, ma sempre diminuito) senza aver fatto nulla. Il dettaglio costi, presente sul sito, non evidenzia nessuna operazione, ma indica il credito diminuito in accordo a quanto si ottiene chiamando il 4330.
Su questa cosa vado veramente a fondo, non per i soldi ma per questione di principio. Se c'è da portare Tre davanti al giudice, lo faccio più che volentieri.


Re: I soldi se ne vanno
20.08.2004 - 19:34
se continui così tra un pò saranno loro che ti porteranno davanti a un giudice.




----------
simosimo


Re: I soldi se ne vanno
21.08.2004 - 00:12
Simone ha scritto:

> se continui così tra un pò saranno loro che ti porteranno
> davanti a un giudice.
>

perche' chiede di riavere indietro i suoi soldi? Bah




Re: I soldi se ne vanno
21.08.2004 - 09:30
> se continui così tra un pò saranno loro che ti porteranno davanti a un giudice

Perché? Perché chiedo di avere indietro dei soldi ingiustamente addebitati? O perché denuncio dei malfunzionamenti oggettivi?
Spiegare, please...


Re: I soldi se ne vanno
21.08.2004 - 13:24
era una battuta seagull..




----------
simosimo


Re: I soldi se ne vanno
21.08.2004 - 14:10
Re: I soldi se ne vanno
21.08.2004 - 15:41
Re: I soldi se ne vanno
21.08.2004 - 16:32
3...is a magic ladra...




----------
...in un soffio...


Re: I soldi se ne vanno
21.08.2004 - 21:52
Drakula, ma ti pagano alla 3?? sempre a difendere la 3 in tutto e per tutto... anke quando oggettivamente gli interventi dei clienti su qst forum sono giustificabilissimi, perke denunciano disservizi oggettivi e verificabili...


Re: I soldi se ne vanno
21.08.2004 - 23:05
domani se ho un pochino di tempo scrivero cosa mi sta acacdendo con 3...

giusto per far capire come si stanno comportando e come stanno cambiando le carte in tavola...

Fate attenzione ...questo gestore ha una organizzazione allucinante




JK
Re: I soldi se ne vanno
22.08.2004 - 04:20
diciamo pure che lascia alquanto a desiderare-------oddio niente in confronto di quando cadeva la linea ogni treperdue ma.....
1)portale mai disponibile,ormai le icone non mi si caricano piu manco mi ricordo come son fatte.
2)per sapere le soglie di autoricarica devo mettere la sveglia perchè il 4330 è tipo le poste,ha orari di chiusura e di apertura(questa poi mai vista,sarebbe come se il 4916 non fosse sempre disponibile !?!?!?)
3)i telefoni impazziscono da soli e da un giorno all'altro ti trovi con tutta la memoria cancellata,cosi,senza motivo....
4)gli mms.....ovvero la passione di un povero cristo....




----------
giacomo


Re: I soldi se ne vanno
22.08.2004 - 21:41
Guardate il mio consiglio spassionato è quello di fare come ho fatto io...il videocitofono nel cassetto del comodino,la usim nella pattumiera...mnp verso altro gestore,vita più rilassata!!!!io ho abbandonato l'idea di usare 3 come gestore primario...troppo innaffidabile...il roming va' solo se tutti gli utenti tim ti lasciano una cell libera nella bts altrimenti resti addirittura senza segnale..non va' una cosa,chiami il 133 e ti pelano 60€/cents...se quella è una compagnia telefonica seria...siamo a posto..Wind e 10000000 volte meglio..non tirate in ballo caazzaate della copertura che wind non ha xkè sono tutte leggende...a Novara e provincia non c'è un solo posto senza copertura..qui va' bene!!!datemi retta..capisco che siete appassionati x questa nuova tecnoogia(umts)tra poco quando anche gli altri saranno a buon punto con la copertura migrerete in massa altrove..ve lo dico io!!!




----------
...in un soffio...


Re: I soldi se ne vanno
23.08.2004 - 11:43
Seagull ha scritto:

>... Il dettaglio costi,
> presente sul sito, non evidenzia nessuna operazione, ma indica
> il credito diminuito in accordo a quanto si ottiene chiamando
> il 4330.

che significa?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati