www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa per Internet?

Inviato da vagabond 
Tariffa per Internet?
18.08.2004 - 15:32
Ho appena acquistato un Motorola A385 e sono così entrato nel mondo dell'UMTS.
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte le tariffe di Tre per una connessione Internet UMTS. Non avendone realmente bisogno non ho nemmeno provato a connettermi.
Qualcuno mi può aiutare? Ossia quanto mi costa?
E quanto chiedono Tim e Voda per navigare in Internet con l'UMTS?
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.




----------
Vi saluto...


Re: Tariffa per Internet?
18.08.2004 - 15:57
TIM; vode e Wind chiedono 0.6 € cent al kb mentre tre chiede 0.4 € cent al kb + 0.60 € cenet alla connessione.




Re: Tariffa per Internet?
18.08.2004 - 22:43
un consiglio: lasciate perdere..costa una vagonata di euro.........


Re: Tariffa per Internet?
18.08.2004 - 23:25
ciao vagabond a riguardo ti rimando ad un mio post fatto su questo forum..

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=744326


Re: Tariffa per Internet?
19.08.2004 - 08:33
Grazie 1000 Lord Ciao




----------
Vi saluto...


Re: Tariffa per Internet?
19.08.2004 - 09:47
Concordo, lasciate perdere, sono costi improponibili.
4 euro al megabyte è una tariffa oscena.
La sola visualizzazione della homepage di Tiscali costa più di un euro. Provato personalmente. Pensate un po'...


Re: Tariffa per Internet?
25.08.2004 - 22:09
Anch'io mi sono scottato usando 3 Fast Mobile Modem.
In casa uso il modesto modem e un giorno ho provato a navigare con Tre, ebbene la differenza di velocità si vede ma che mazzata come costo perché mi è partita una ricarica da 30 euro facendomi la navigazione normale di un'oretta circa quando col modem spendo molto meno di 1 euro passandoci lo stesso tempo nel web.
Spero in una promozione sennò continuerò ad accontentarmi dell'adsl dell'ufficio e del modem a casa che non fa così schifo se non pretendo di scaricarmi mb dal web.


Re: Tariffa per Internet?
25.08.2004 - 22:16
Ho scritto di un'ora di navigazione con Tre ma ho esagerato perché anche se non ricordo con precisione ad un certo punto il browser non caricava più e poi controllando il credito della usim mi sono visto pochi eurocent di credito residuo.
Comunque per una sola sessione internet uno scialo così mi ha impressionato perché è come telefonare in Asia o in Usa nelle ore di punta o peggio ancora!!!
:|




Re: Tariffa per Internet?
25.08.2004 - 23:50
hahaha pensa che io quando l ho fatto ero ben conapevole dei costi eppure ho pure voluto fare di brutto un download con acellerator plus beh..5/8 minuti mi sono costati circa 27/28 euro proprio perchè sempre in download per fortuna ora uso da mesi l umts di vodafone e tim(una tacca solamente ma è una scheggia)con un 7600 nokia umts,comunque se non vuoi passare ad un altro gestore pr connessioni web dovrebbe arrivare a settembre questa benedetta flat dati di h3g questa volta sono diverse le voci,abbi fede ancora un po e sii paziente...ma penso che se sei h3g sarai già abituato o no? :P


Re: Tariffa per Internet?
25.08.2004 - 23:54
MAMMA MIA!!!! che brutto errore,chiedo venia a tutti [ ACCELERATOR ]


Re: Tariffa per Internet?
15.09.2004 - 12:19
io per navigare uso tutti i gestori con tim 20 euro mensili scarichi ciò che vuoi la sera e 20 mbite omaggio per il giorno,con voda 30 euro al mese e 50 mega pro die non mi pare carissimo (non sono a buon mercato certo) cmq per chi non ha il tel di casa..... la tariffazione a kb una rapina per tutti senza eccezzioni ciao




----------
Antonio Danilo


Re: Tariffa per Internet?
15.09.2004 - 23:46
Ma dove posso avere info e configurazioni per usare UMTS di tim o vodaphone?io ho un 835Motorola aperto e un Nokia 7600




----------
Marco


Re: Tariffa per Internet?
17.09.2004 - 20:50
Ma quando arriva una flat!!!!
3 devi svegliarti!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati