www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Roba da non credere

Inviato da Seagull 
Roba da non credere
13.08.2004 - 09:30
Siamo ormai alla leggenda.
UFFICIALMENTE (lo dice la voce), da adesso per conoscere il credito e l'ammontare del bonus autoricarica si può chiamare solo dalle 8 alle 12 e dopo le 23.
La voce si affretta a dire che si può usare il portale ecc. ecc., ma il portale non dà le informazioni sul bonus.
Credo che Tre sia L'UNICO GESTORE AL MONDO che pone restrizioni di orario sul servizio per leggere credito residuo e bonus. Ciò che sembra letteralmente impossibile, con Tre diventa realtà. Mi piacerebbe che qualcuno di Tre (o qualcuno che la difende tanto) spiegasse a noi poveri mortali i serissimi motivi tecnici che impediscono di avere un servizio del genere attivo 24 ore su 24. Il mio sospetto, invece, è che c'erano talmente tanti problemi tecnici (ultimamente il servizio non funzionava mai) che, per rimettere tutto a posto, hanno deciso di ufficializzare la cosa, così non ci sono più problemi. Il solito metodo in uso nel nostro belpaese: non si riesce ad estirpare un male, allora facciamo una legge che lo legalizza così è diventato legale e non è più un male e tutti sono felici.
Con una cosa del genere, penso che sia più che legittimo il desiderio di veder fallire questo gestore. Un bel botto e lo vedremo sparire, e quel giorno stapperò lo spumante.


Re: Roba da non credere
13.08.2004 - 11:54
* tre * c' e da un anno e mezzo.. in italia.. comunque secondo me ; questo gestore rimarra sul mercato italiano spero per molti anni... tariffe più basse.. e i servizi molto avanzati ( portale 3..ecc)..e la rete 3 e in progressiva espansione..da un anno e mezzo il 65% sul territorio..
qualche disservizio per sapere il credito...per fortuna c' è il porlare 3...


Re: Roba da non credere
13.08.2004 - 12:46
si vede che sei proprio un ragazzino che usa il cel solo x farsi notare. la tre merita solo di chiudere e non sono il solo a dirlo fatti un giro x tutti i forum della tre nel particolare quello ufficiale e noterai che il 99% dei clienti odia tre. adesso facciamola finita con questi falsi msg che sappiamo tutti tre quanto non funziona.




d3
Re: Roba da non credere
13.08.2004 - 13:50
ma se facciamo una colletta la finite e ve ne andate.

anche noi stapperemo quando il tuo fottutisimo telefonino morirà ( o ne compri
un altro per sparlare??).
augurarsi la chiusura di un azienda quando si può uscirne così facilmente e da ottusi e infantili, ma chi paga il tempo per mandare le tue bambinate?
perchè non ti auguri che chiuda Enel o italgas o che non si paghino più tasse e
altre amenità del genere, invece di augurarti che chiuda un'azienda privata che opera in regime di concorrenza sfrenata che ha fà tanti sbagli ma quello più grande è quello di averti fra i suoi clienti.F....K


Re: Roba da non credere
13.08.2004 - 14:11
Seagull ha scritto:

> Siamo ormai alla leggenda.
> UFFICIALMENTE (lo dice la voce), da adesso per conoscere il
> credito e l'ammontare del bonus autoricarica si può chiamare
> solo dalle 8 alle 12 e dopo le 23.

Alla fine della filastrocca ti dice anche il credito (provato alle 14.00).

faina


Re: Roba da non credere
13.08.2004 - 15:21
Certo che sentir dire "un'azienda privata che opera in concorrenza sfrenata" fa proprio ridere. Sembra tanto uno di quegli slogan filo-berlusconiani che ormai ci martellano da tutte le parti.
Io invece, che sono più obiettivo di te (e soprattutto più educato, ma la classe non è acqua), non faccio distinzioni fra aziende pubbliche e aziende private. Per me esistono solo aziende che danno un buon servizio e aziende che prendono per i fondelli i clienti, con tutte le sfumature intermedie. Chi prende per i fondelli i clienti, secondo me, farebbe bene a sparire per lasciar posto ad altri più seri. Tutto qui. Questa storia che chiunque, anche se non ne ha la capacità, deve avere il diritto di fare qualsiasi cosa al mondo con la scusa che è un'azienda privata e c'è la concorrenza, dovrebbe finire.
Perché non me ne vado? Mi pareva di averlo già detto: Tre mi ha fatto comprare un telefono che va solo con quella SIM, per cui se me ne vado devo buttare via il telefono. Quindi, io me ne vado solo se Tre se lo riprende indietro. Forse per te 199 euro sono una stupidaggine, per me non lo sono e non per questo mi sento un pezzente.
Continuo a essere sempre più sicuro che sei un rivenditore Tre :-)


Re: Roba da non credere
13.08.2004 - 16:38
ma stai calmo che ti si scoppia il cuoricino......




d3
Re: Roba da non credere
13.08.2004 - 17:19
LA RISPOSTA é MNP VAI VIA MENAGRAMO VAI SUI FORUM DI VODATIM PORTATI IL NUMERO E BASTA.
PS TANTO SI ROMPERA PRIMA O POI E COSI VEDREMO COSA FARAI.
UN PO PEZZENTE LO SEI SE NO COMPRAVI L'UMTS DI TIMVODA A 599 EURO

N.B VENDILO SU INTERNET.

CHI PAGA IL TEMPO CHE TU USI PER STARE PERENNEMENTE IN QUESTO FORUM
VISTO CHE TI PREOCCUPI TANTO DI 199 €.

BERLUSCONI SARAI TU E IL TUO CAPO.............


Re: Roba da non credere
13.08.2004 - 19:27
Re: Roba da non credere
13.08.2004 - 23:38
CMQ TRE E' UN OTTIMO GESTORE..e' naturale avere qualche problema...


Re: Roba da non credere
14.08.2004 - 10:38
Tu avrai i 599 euro per comprare un telefono, io no.
Ma non me ne vergogno, almeno so che i pochi soldi che ho li ho guadagnati onestamente.
Chi ostenta troppo denaro non mi è mai piaciuto.


Re: Roba da non credere
15.08.2004 - 11:50
Seagull ci hai veramente sfinito venditi il telefono e vattene, abbiamo capito che sei scontanto e ci dispiace tantintissimo ma a tutto c'è un limite...

Venditi il telefonooooooooooooooo!!!


Re: Roba da non credere
15.08.2004 - 14:05
Sul 4330 ci sono dei problemi tecnici perciò per risolverli devono sospendere il servizio ora la possibilità era sospendere completamente e lasciare tutti senza per alcuni giorni o creare una fascia oraria in cui lavorare per cercare di ridurre la minimo ogni disagio.
Terminati i lavori tutto terminerà come prima.




Re: Roba da non credere
15.08.2004 - 17:11
In genere quando c'è qualcosa da sistemare si crea un ambiente parallelo, si fanno i lavori su quello senza creare disservizio, e poi quando tutto è OK con qualche ora di fermo si fa il cambio. Questo almeno è il modo di lavorare standard su sistemi di questo genere. Se poi chi lavora in Tre è abotuato a lavorare su un Commodore 64, tanto peggio per loro, non è così che si lavora. Negarlo vuol proprio dire avere le fette di salame sugli occhi.


Re: Roba da non credere
15.08.2004 - 17:15
Si appunto si fa così ma loro sono contrari perchè sono nella terza generazione.




Re: Roba da non credere
16.08.2004 - 00:12
full87online ha scritto:

e la rete 3 e in progressiva espansione..da un
> anno e mezzo il 65% sul territorio..

65% della popolazione, non del territorio, sul sito tre della copertura del territorio non c'e' traccia, evidentemente è ancora bassa...


Re: Roba da non credere
17.08.2004 - 15:54
Ok caliamo il sipario sulla disputa che non mi sembra essere di toni pacati. In tutti i casi è vero che la voce dà delle tempistiche entro cui si può avere il credito residuo. Ma è anche vero che alla fine della filastrocca il credito residuo viene dato lo stesso. Che Tre cerchi in qualche modo di "addestrare" i suoi clienti ad usare il portale???? In effetti sembra che la problematica di base sia il fatto che il portale sia poco usato dai clienti Tre e che Tre cerchi in tutti i modi di farlo usare in maniera tale da fare in modo che il cliente sia attratto anche da altre amenità.

Ciaooo e non litigate ( a meno che non avete le azioni di qualche società in gioco)


Re: Roba da non credere
17.08.2004 - 23:06
ma che problemi seri...intanto ora sta incassando molti euro la tim grazie al roaming sino al 2006......


Re: Roba da non credere
18.08.2004 - 10:25
C'è anche il rovescio della medaglia... e cioè che tim non ha uno straccio di rete umts... e indovinate chi è l'unico gestore a cui si potrebbe rivolgere tim per avere un po di roaming?


Re: Roba da non credere
18.08.2004 - 15:26
La copertura di Tre non sarà eccezionale, ma se confrontata con Wind non c'è paragone!
Fatte le debite proporzioni se la Wind avesse tenuto la stessa tabella di marcia di Tre ora la sua copertura sarebbe già al 100%.
O sbaglio?




----------
Vi saluto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati