www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bando alle ciancie

Inviato da Al Chemeja 
Bando alle ciancie
08.08.2004 - 11:08
Ragazzi, leggo commenti orribili circa le performance del primo gestore videofonico italiano.
A parer mio sono ingiustificate. Io ho provato tutti i gestori di telefonia mobile italiani e, devo dire, che la qualità in ricezione e trasmissione di 3 è di gran lunga superiore rispetto alla trimurti tradizionale.

L'audio è praticamente perfetto, mentre con Wind sembrava di comunicare in un "soffio" di vento, nel senso che i disturbi sono perenni così come le cadute in trasmissione/ricezione.

Essendo solo al suo primo anno di vita ritengo che 3 abbia un gran futuro davanti a se.


Re: Bando alle ciancie
08.08.2004 - 11:32
A regola il sistema UMTS dovrebbe infatti funzionare meglio del sistema GSM, la voce non è mai robotica e sopratutto non esiste più quell'odioso ticchettìo prodotto dal cellulare nelle vicinanze di una radio, un'autoradio, un amplificatore o qualsiasi altro apparecchio acustico compreso i disturbi che prodiceva il GSM nelle vicinanze di una televisione accesa.




----------
MAX CH


Re: Bando alle ciancie
08.08.2004 - 12:12
Beh se 3a generazione vuol dire avere solo un ottimo audio, allora siamo messi cosi cosi. Blu aveva un ottimo audio. Vodafone altrettanto ha un ottimo audio. Chi si lamenta di 3 non lo fa x l'audio ma per tutta un'altra serie di fattori quali telefoni che non vanno (eppure sono brandizzati 3), portale o mms che non vanno, rimodulazione piani telefonici sia in abbonamento che ricaricabili, customer care a pagamento e cmnq non sempre efficiente, ecc ecc... sinceramente se non fosse per l'ottimo piano TuaMatic, io sconsiglierei 3 a tutti i miei amici.


Re: Bando alle ciancie
08.08.2004 - 12:19
e che consigli? wind o voda? tre ha le migliori tariffe


Re: Bando alle ciancie
08.08.2004 - 13:40
beh dipende dall'uso che uno fa del telefono. e cmq dicevo appunto che la tariffa TuaMatic è ottima, ma è vero anche che al limite preferisco pagare qualche centesimo in più ma avere un servizio più efficiente, come con Vodafone.


Re: Bando alle ciancie
08.08.2004 - 14:28
Re: Bando alle ciancie
10.08.2004 - 10:09
mi dici come fai a paragonare i tre gestori che non hanno videofonia (al momento) con 3...

Ma che considerazioni fai...

Giudichi un gestore di 3 generazione paragonandolo ad uno di seconda?
Giudichi bene un gestore solo perche non ti sposti sul territorio?
Prova ad andare un pochino in giro con dei mezzi di trasporto seri che non siano la tua bicicletta scassata e poi ne riparliamo di queste fantomatiche superprestazioni di questo gestore....

3 offre quello che può al momento ...non da nulla di piu di quello che offriva Omnitel nel primo anno e mezzo di nascita




Re: Bando alle ciancie
10.08.2004 - 21:51
verissimo...tre per la maggior parte del tempo la trovi in roming tim e (strano non facciano pagare il roming tim visto che è l'unico gestore ad avere il servizio clienti a pagamento ma il bello è che lo paghi ma va' come quello degli altri...1 schifo..)poi ha dei prezzi...raga il 3g è meglio usarlo tra un bel pò,cioè,io la mia 3 usim e il mi cabinadeltelefonovideo l'ho riposta in un cassetto..aspetto che tutti voi fate contratti umts poi quando il servizio sara' decente(telefoni che non pesano 200g,che stanno in tasca e non nello zaino,costi decenti,qualche flat dati ecc)forse tornerò ad usare 3 che,nei mesi in cui l'ho usata mi ha deluso..roming tim che saltava troppo spesso,videochiamata a scatti e fotogrammi saltanti...mi ha fatto una brutta impressione....se cambia bene altrimenti...poi di amici che hanno tre ho notato che hanno fatto una video chiamata e poi basta x via del costo..io x fare così e poi avere sempre dietro un citofono enorme preferisco un gsm x il momento,almeno mi sta in tasca...ciao affiatati utilizzatori di 3..




----------
...in un soffio...


Re: Bando alle ciancie
11.08.2004 - 11:29
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati