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Anche in Tre si viaggia a suon di scaricabarile.
Il Serv. Clienti, da me interpellato per iscritto per il problema della promozione GRATIS 3, risponde che per gestire meglio il disservizio dovrei chiamare il customer care al 133. Perché, loro non sono il Customer care? Che differenza fa? Fa molta differenza: le cose scritte rimangono, quelle dette a voce volano via. Il solito scaricabarile. L'operatore di turno non ha voglia di fare una beata sega e quindi passa la palla al prossimo.
Anch'io, pur essendo cliente da pochissimo tempo,nn sono molto contento..anche perchè il venire a sapere che chiamare un customer care mi viene a costare 60 cent mi ha lasciato sbigottito..però è anche vero che nessuno c obbliga a sottoscrivere nessun tipo di contratto con nessun gestore..
Seagull sei noiso non capisco cosa ti trattenga dal rimanere ancora cliente Tre...cambia operatore poi magari quando le caso andranno meglio ripassa all'Umts.
Per adesso usa il telefono a gettoni...
e poi io ho un top tre e' sto da dio.........con quello che risparmio ompro tre telefoni nuovi all'anno,,,,,,,,,,,e super ricariche con tua matic vecchia tariffa........
seagull di chi è la colpa se esistono "clienti"come te e operatori come quello che ti ha risposto? solo lui... lo sa va a mare
ps tomas_q ai proprio ragione anche se io penso che madre natura ce lo ha mandato..........
Tomas: mi trattiene il fatto che ho comprato un telefono che O LO USO CON TRE O LO BUTTO NELLA PATTUMIERA. Siccome i soldi, a differenza evidentemente di altri, li guadagno faticosamente, per me anche 199 euro sono tanti, e non per questo mi sento un pezzente (anzi mi sento molto più signore di certi che sbandierano spese folli).
sea lascia perdee tanto in un forum trovi sempre quelli che sono contenti e quelli scontenti...
Ad alcuni gli trombano la fidanzata davanti agli occhi e neanche se ne accorgono... Tralascia di scrivere (come faccio io) alcuni comportamenti di quelche operatore **********... Ogni gestore ne è pieno...purtroppo... Il mio consiglio spassionato...visto che questo gestore è una vera ********* , sia dal cust.care sia dalla gestione delle fatturazioni... IO ho semplicemente disdetto il contratto con questi incompetenti mantenendo una ricaricabile ,tu fai la stessa cosa...
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