www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gratis 3 :))))

Inviato da blacklady 
gratis 3 :))))
28.07.2004 - 20:33
Ho comprato un telefonino della 3 e il rivenditore mi aveva garantito un mese, dalla data di acquisto (28 giugno), di navigazione gratuita sul portale. Invece, mi sono trovata gli accrediti in conto dopo 27 giorni (26 luglio) dalla data di attivazione del servizio, ovviamente senza essere stata avvertita e tra l'altro parlare con un operatore costa 60 cent. Ma da quando un centro servizi si paga? Cmq ho chiamato indignata il centro servizi e ho parlato con un operatore. Quando ho esposto il problema mi ha detto, guardacaso, che la promozione del portale era solo fino al 25 luglio. Ho fatto chiamare anche un mio amico con il mio analogo problema, ma lui invece è stato detto che la promozione scadeva il 26. Poi tra l’altro l’operatore mi ha detto che si scusava per l’accaduto di aver dato notizie sbagliate, ma che non poteva cmq fare nulla per farmi restituire il credito. Poi ho chiamato ancora, e stavolta mi è stato rispostosto che la promozione scadeva il 26 e che quindi mi avrebbero restituito il credito, ma che avrei dovuto chiamare ancora il giorno dopo. Fatto! e stavolta la risposta è stata si scade il 26 ma finisce il 25.
Ho scritto una mail alla 3 due giorni fa, ma ovviamente non mi è stato ancora risposto..
E' accaduto anche ad altri una cosa del genere?


Re: gratis 3 :))))
28.07.2004 - 23:19
Benvenuta nel meraviglioso mondo di 3_


Re: gratis 3 :))))
29.07.2004 - 17:21


FINCHE LA BARCA VA,' LASCIALA ANDARE
che bella canzone
SE AI 3 SI VEDE!


Re: gratis 3 :))))
29.07.2004 - 18:58
ho notato che si vede e si sente, cmq dopo averli minacciati di rivolgermi a mezzo mondo stamattina mi hanno ridato i miei soldiiiiiiiii!!! evvai ora posso anche mandarli a quel paese!! :P


Re: gratis 3 :))))
29.07.2004 - 19:10
Gratis tre è scaduta il 24/07 per tutti.




Re: gratis 3 :))))
29.07.2004 - 23:48
Thomas no nn è vero, tanto è vero che a me e al mio ragazzo i soldi ce li hanno ridati eccome, se questa cosa è accaduta anche a te ti consiglio di far valere i tuoi diritti


Re: gratis 3 :))))
30.07.2004 - 09:31
CHI VI PREDE IN GIRO NON SONO QUELLI DELLA 3, BENSI' I RIVENDITORI. LAVORO ALLA 3, E LORO SAPEVANO BENISSIMO CHE IL GRATIS 3 SAREBBE DURATO SOLO 15 GG PER CHI SI ATTIVAVA DAL 30 GUGNO, INOLTRE A MOLTI ANZICHE' DISATTIVARLO IL 14 LUGLIO GLI E' STATO DISATTIVATO IL 25. QUINDI LA 3 E' STATA MOLTO CORETTA. PRIMA DI CRITICARE, CERCATE DI CAPIRE BENE SE E' IL RIVENDITORE CHE NON RACCONTA UNA COSA PER UN'ALTRA...


Re: gratis 3 :))))
30.07.2004 - 10:49
Stessa cosa identica successa anche a me. Garantito che durava 30 giorni, SCRITTO SULLA CONFEZIONE, e invece dopo 24 giorni iniziano gli addebiti, che ovviamente essendo fatti in ritardo mi hanno quasi svuotato la scheda prima che me ne accorgessi.
La risposta? La promozione dura 15 giorni, aveva funzionato IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE qualche giorno in più e - bontà loro - mi avevano dato gratis anche gli MMS che invece non sarebbero previsti. Tutto normale quindi, anzi mi hanno fatto un favore, secondo loro.
Per ciccioca: Se tre fosse corretta, quando manda il messaggio SMS iniziale direbbe: "La promozione GRATIS PORTALE 3 (e non GRATIS 3, che era quella vecchia) è attiva e dura fino al tal giorno". A me invece il messaggio diceva: "La promozione GRATIS 3 è attiva". Punto e basta. Io sulla confezione HO SCRITTO, RIPETO SCRITTO che GRATIS 3 dura 30 giorni. Il messaggio non dice quando scade. Perché mai dovrei immaginare che dura 15 giorni? Ho la palla di vetro? Non prendiamoci per il sedere: Tre ha dimostrato di voler fregare i clienti, punto e basta. Secondo me, in questo caso, si ravvisa anche un reato, perché se io ho per iscritto che la promozione dura 30 giorni, non possono inventarsi che ne dura 25. Io una denuncia al garante la faccio.


Re: gratis 3 :))))
30.07.2004 - 10:54
x ciccioca:
capisco la tua posizione, ma renditi conto che x il cliente è un pò dura mettersi ad investigare se il comportamento scorretto è di 3 o del rivenditore: in fin dei conti il cliente prende atto come veritiere le info che gli arrivano da 3 o dal rivenditore e che giustamente identifica come un unico soggetto. E' compito di 3 scegliere i propri rivenditori, verificandone competenza e professionalità


Re: gratis 3 :))))
30.07.2004 - 11:42
ciao a tutti , ho letto i post che riguardano 3 . i rivenditori sono in parte responsabili , le compagnie sono i primi responsabili dei disservizi e addebiti ai clienti, perciò bisogna stare attenti a quello che viene riferito dai call center e dai rivenditori.
tuttavia posso confermare che 3 sta svendendo servizi e cellulari perchè deve prendere clienti , ma subito dopo cambia le condizioni altrimenti le spese che hanno non possono pagarle ( hano investito moltissimo ) .
diffidate da queste offerte di 3 perchè non riuscirà mai a tenerle a vita nel mondo dei servizi della telefonia mobile .
buone ferie a tutti


Re: gratis 3 :))))
31.07.2004 - 19:22
VOLETE UN CONSIGLIO? FATE COME ME. LE MIE 5 SCHEDE EX TRE LE HO PASSATO CON UN'ALTRO OPERATORE MOBILE E A DIRE LA VERITà, ANCHE SE PERDO UN Pò DI TEMPO PER AVERE UN INFORMAZIONE, ALLA FINE HO ANCORA IL MIO CREDITO SULLA SCHEDA. NON è MERAVIGLIOSO? POI, PENSO CHE FRA POCHI MESI PASSARE CON ALTRI OPERATORI LO FARANNO TUTTI.


Re: gratis 3 :))))
31.07.2004 - 19:27
Seagull ma quando hai attivato la scheda? se lo hai fatto entro il 30 giugno la promozione durava 30 giorni... in tal caso fatti rimborsare come hanno fatto a me!!!!


Re: gratis 3 :))))
31.07.2004 - 20:02
Ma davvero si pagano 60 cent per parlare con l'operatore???




Re: gratis 3 :))))
01.08.2004 - 17:16
Blacklady, attivata il 1 luglio... Però nessuno mi ha detto che la "vecchia versione" della Gratis 3 non era più sottoscrivibile e che le condizioni erano cambiate da luglio in poi. Io ho PER ISCRITTO che la promo dura 30 giorni, il rivenditore ha detto che ne dura 30, il messaggio di conferma non riporta la scadenza (furbi, vero?) e parla esplicitamente di GRATIS 3 e non GRATIS PORTALE 3. Quindi da parte di Tre c'è un'inadempienza contrattuale per cui ho fatto richiesta di risarcimento del traffico portale generato "per sbaglio". Se non me la danno, faccio denuncia perché un'inadempienza contrattuale è un reato che nessuno deve potersi permettere di fare impunemente.


Re: gratis 3 :))))
01.08.2004 - 23:20
seagull come si dice carta canta, è scritto un mese e te per un mese hai diritto, ho telefonato anche a cittadinazattiva, che si occupa della tutela dei consumatori, e mi hanno detto che se sulla scatola è scritto per un mese lo devi pretendere. Non è colpa tua se hanno sbagliato... chi sbaglia paga!!! e nn sei di certo tu!!!


d3
Re: gratis 3 :))))
02.08.2004 - 09:20
ciccioca hai notato che tutti i disservizi di Tre capitano a seagull BA!!!!!!!!!!!!!!!
comunque hai ragione erano informati.


Re: gratis 3 :))))
02.08.2004 - 12:02
Io nell'utilizzare il mio LG-U8110, mi comporto in questa maniera:
-Non mi collego al portale: spesso non funziona e, cmq, considero i contenuti di scarso interesse, se rapportati al loro costo che è assolutamente improponibile.
-Non contatto il servizio clienti, né tramite email, né a pagamento per via telefonica. Ricevo diversi MMS dal penoso Adesso3 ogni giorno, ma non chiamo per farmi disattivare il servizio. Non spendo neanche un cent, preferisco cancellarli senza accedere ad alcun contenuto pubblicizzato negli MMS
-Non utilizzo la videochiamata né gli MMS
-Non utilizzo il telefono come modem, almeno finché non sarà disponibile una flat internet
-Non utilizzo l'email

'Depurata' da tutti questi elementi, rimane la tariffa SuperTua che io trovo assai conveniente: per il resto, il telefono mi sembra un giocattolo con cui può capitare di fare qualche foto/filmatino ogni tanto.
Unico neo, a volte capita di essere sotto copertura 3 anche se chi chiama il mio numero viene dirottato alla segreteria di 3 come se non ci fosse campo: in quel caso devo spegnere e riaccendere il telefono (che pena!!!).

Insomma, facendo finta che i servizi indicati sopra non esistano, il videotelefonino e la 3 un bel 5-- se lo meritano!

P


Re: gratis 3 :))))
02.08.2004 - 23:08
sentite anche io avevo 25 eurini e grazie a gratis tre sono rimasto con 3 euro cosa posso fare per farmi restituire i soldi?




----------
Domy


Re: gratis 3 :))))
03.08.2004 - 23:12
Re: gratis 3 :))))
04.08.2004 - 11:40
Io ho fatto la richiesta di rimborso SCRITTA tramite il self care e non si sono degnati di rispondere (ah, il self care funziona, ad altre richieste hanno risposto - inoltre ho scoperto sche scrivendo dal portale anziché da Internet non c'è il problema delle accentate e non c'è il limite di 500 caratteri. Misteri...). Vuol dire che, se non rispondono entro 10 giorni, oltre a quello chiedo il rimborso di 60 euro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati