www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passare a 3?

Inviato da matteoflash 
passare a 3?
21.07.2004 - 18:56
ragazzi io ho un panasonic gd87 con una scheda vodafone.. m consigliate d passare a 3 voi ke già ce l'avete? inoltre fino a qnd è valida la promozione d nuovi cellulari 3 a 99€? ultima domanda.. quale dei 3 cellulari mi consigliate? grazie mille in anticipo x la pazienza e x l'aiuto!


Re: passare a 3?
21.07.2004 - 20:42
Ho appena acquistato un Lg U8110 ed e' semplicemente fantastico rispetto allo Sharp Gx10i Vodafone. Prima di fare la portabilita' pero' mi prendo un po' di tempo per testarne il funzionamento (per adesso ottimo).
Quanto alle offerte dovrebbero scadere il 31 Luglio. Se non hai limiti di spesa vai tranquillo sull'Lg altrimenti il Motorola A835 (gli altri sono troppo nuovi e non ne conosco l'affidabilita')


Re: passare a 3?
22.07.2004 - 12:25
Sei pazzo??? Se sei un clinete Vodafone ti sconsiglio vivamente di passare a 3...
hanno un cc inutile che non riesce mai a risolvere un problema... e lo devi pure pagare... per far si che ti rispondano... e poi la copertura è pessima... il roaming dove loro dicono che esiste 3 è bloccato e quindi non puoi andare su tim...
ogni volta che devi fare una telefonata ci devi tentare almeno 10 volte...
insomma... lascia perdere... io ho fatto la richiesta di passare a vodafone...




----------
maxice


Re: passare a 3?
22.07.2004 - 13:15
in effetti è difficile decidere.. cmq se facessi un cell 3 lo farei solo come secondo cellulare x casi particolari, nn lo userei come cell da portare dietro ogni gg! nn è facile scegliere xchè molti dicono k è buono e altri come te me lo sconsigliano..


Re: passare a 3?
22.07.2004 - 20:48
maxice. sarà bello il call center della vodafone! tre miei amici è 1 mese che non riescono a mandare messaggi e ancora non gli hanno risolto il problema! quanto alla copertura di rete perchè non vi informate prima di parlare? hai idea di cosa siginifichi passare dalla umts al gsm in chiamata? hai presente che tre è sul mercato da 1 anno e mezzo mentre vodafone e tim da dieci? hai presente che vodafone e tim funzionano meglio ma appunto con la tecnologia gsm e che ora con l'umts perderanno una barcata di clienti anche loro? non hai presente un piffero quindi meglio che ritorni quando avrai argomentazioni valide. per ora puoi pure tornare alla vodafone spendere di più sia per i telefoni che per le tariffe e tra 1 mese ritornare qua e dire "l'umts vodafone fa schifo"!


Re: passare a 3?
22.07.2004 - 22:06
Sto provando Tre col Motorola e mi piace il videofonino mentre non mi soddisfa il servizio Tre perché le connessioni non sono così veloci e il portale 3 è un pò noioso.
Io non farò nessuna portabilità del mio numero principale (TIM), tanto il mio "vecchio" Siemens S45 va ancora molto bene e non scatterò foto tutti i giorni quindi il Moto lo terrò spesso nel cassetto.


Re: passare a 3?
23.07.2004 - 23:08
Ma perchè non passare a 5?




----------
Marco


Re: passare a 3?
25.07.2004 - 10:07
Re: passare a 3?
25.07.2004 - 10:14
Anche io ti sconsiglio vivamente di passare a 3..l'unica cosa decente è il piano TuaMatic...il resto...beh...no comment


Re: passare a 3?
25.07.2004 - 10:24
ma la funzionalita solo voce è valida la tre?o ci sono ancora molti buchi?




----------
Marco


Re: passare a 3?
25.07.2004 - 18:38
passa a tim cosi' ti rapinano


Re: passare a 3?
25.07.2004 - 19:15
di sicuro la tim non è peggio di 3...e se per avere un servizio decente bisogna pagare di più...beh..da noi al sud si dice: uno mangia come spende...


Re: passare a 3?
25.07.2004 - 23:13
Ma come reperibilita di chiamate in ricezione quale dei 4 provaider consigliereste per fare una classifica per esempio.Da noi zona Napoli Tim e Vodafone quasi pari poi Tre poi WInd e da voi?

La cosa strana che spesso nella stessa zona con GSM tim classico il segnale c'è e con tre niente neanche rooming con tim nella stessa zona!!questo è grave!!!

poi una cosa strana Precisamente in Gricignano di Aversa Provincia di Caserta con telefono tre il segnale in antenna c'è sia con Tre e a volte con Tim a volte anche massino del segnale sia tre che tim.Ma il telefono è come se fosse vegetativo tipo il difetto del 8700 Motorola vi ricordate?IL difetto vegetativo,propio quello ho anche acceso e spento ma nulla isolati per ore poi se uno si sposta la situazione migliora o bisogna aspettare un paio di ore per avere speranza.




----------
Marco


Re: passare a 3?
26.07.2004 - 11:59
tonino addirittura tre copre meglio di wind a napoli????? non ci credo....


Re: passare a 3?
26.07.2004 - 12:05
Marco 25... ora sono con UMTS VODAFONE... sinceramente??? Migliore al 100%
Scusami tu ti trovarai bene con quella cagata di tre io NO!




----------
maxice


Re: passare a 3?
26.07.2004 - 16:43
ma perche' parlare male di tre???? io ci lavoro con tre, e il telefono lo distruggo, pensa che prima stavo con tre e pagavo al trimestre 420 euro, ora ne pago molto meno 25 euro di fisso al mese con 20 ore di telefonate e 20 ore di videochiamata al mese. Ma se poi cerchi l'utilità di avere un accesso interne veloce come una adsl, di poter fare delle videochiamate e parlare come se la pesona la vedi ...... e allora non hai bisogno di nessun gestore di telefonia perche' una cosa del genere non esiste. ovviamente come tutti gli operatori ha le sue pecche... ora devi scegliere tu a che compromesso vuoi arrivare.
ciao ciao


Re: passare a 3?
26.07.2004 - 16:46
ops errore...... mi rettifico volevo dire stavo con tim prima di passare a tre. scusate e con tim pagavo 420 euro a bimestre.


Re: passare a 3?
26.07.2004 - 23:47
Ma come si chiama questo contratto di 25 € con 20 ore di chiamate e 20 di video chiamate.

ma forse 20 ore di chiamate interne alla ram?
o per caso è un contratto vecchio non più sottoscrivibile?

io pago € 85 + € 55 per un Privilege è prima erano 10 ore a settimana ora sono 90 minuti al giorno!!!come fai tu a pagare € 25 al mese per 20 ore di telefonate + 20 ore di videochimate?




----------
Marco


Re: passare a 3?
27.07.2004 - 11:32
è il contratto inTreNet.plus, ed hao 5 ore di videochiamata e 5 ore di chiamata voce a settimana .... quindi 20 di videochiamta e 20 di chiamata al mese per un costo di euro 25.


Re: passare a 3?
28.07.2004 - 00:24
ma le 5 ore di chiamata voce a settimana verso tutti i provaider di telefonia mobile e fissa?sicuro?

se effettuo un abbonamento a quello da 5 euro al mese posso poi pochi mesi migrare a quello da 25 Euro?

grazie




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati