www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Data scadenza Usim3/CC3

Inviato da alex81n 
Data scadenza Usim3/CC3
20.07.2004 - 15:40
Sentite quello che mi è successo da 11 giorni a sta parte.

In data 8/7/03 (avete capito bene!!!) grazie alla promozione 2 VideoTelefoni al prezzo di 1 e sconto rottamazione, acquisto una USim3. La ragazza del negozio mi aveva detto ke la USim ha una validità di 12 mesi + 1 di solo ricezione, e fin qua tutto bene.
Siccome a me mi interessava il telefono ed alcuni servizi 3, ho penso ke tanto lo avrei ricaricato proprio all'ultimo giorno di validà quindi se i miei calcoli non li ho fatti male l'7/8/04. Quindi a Luglio 2004 non potrò + usare la USim x "chiamare".

Passa un anno.... tra gioie e dolori!!!!

In data 9/7/04 provo a chiamare mio fratello con la USim 3 e scopro ke questa funziona ancora (bene!!!!!).... ma insospettivo da questa cosa mando una email al Servizio Clienti 3 chiedendo quando la mia USim scadrà e sicuro di una loro risposta veloce aspetto un pò... dopo la bellezza di 3 giorni (+ di 48h garantite dalla carta dei servizi3) non ho ricevuto nessuna risposta. Allora mando un'altra email chiedendo la STESSA ed IDENTICA cosa (questo il 13/7/04), ma anche a questa email nessuna risposta dopo le 48h quindi un pò deluso :( da questo servizio vado con la 3° email di richiesta.... ma stavolta scrivendo anche che secondo la LORO CARTA SERVIZI 3, in caso di mancata risposta entro le 48h ho diritto ad un indennizzo. Domenica (18/7/04) all'improvviso mi vedo arrivare 3 nuovi messaggi dalla 3... allora incuriosito vado a vedere se mi hanno risposto dicendomi la (FAMOSA) data di scadenza... :) ma.....
Nella 1° e 2° email mi rispondono dicendo che hanno preso visione della mia email e che mi contatteranno al + presto (ad oggi nessuno mi ha chiamato!!!!), e che nella 3° non ho scritto cosa volevo (ma come!!!!! Se si guarda tramite il sito la mia richiesta c'è tutta e che nel testo di risposta c'è tutto il testo della mia email) roba da matti!!!!! (X la cronaca dice anche che per il rimborso devo essere prima contattato da loro) :| :| :| ... quindi aspetto e spero!!!!

Ma secondo voi è normale che ora ti rispondi dopo + di 1 settimana??? Ehh che x lo + senza rispondere cosa hai richiesto????

Ciao Alex

P.S. Io x ora aspetto!!!!!




Re: Data scadenza Usim3/CC3
20.07.2004 - 17:11
IO SONO IN ATTESA DI RISPOSTA, DAL 16 GIUGNO, AD UNA E.MAIL PER CHIARIMENTI SUL CAMBIO DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI (è come se io compro una casa e dopo un anno mi dicono che dobbiamo cambiare il rogito) OLTRE ALLA FAMOSA RIMODULAZIONE TOP3. HO + VOLTE SOLLECITATO ATTRAVERSO IL 133 E ATTRAVERSO IL PORTALE.. MA NON SONO STATO ANCORA CONTATTATO..
INOLTRE HO ANCHE CHIESTO ESPLICITAMENTE IL RIMBORSO PER IL RITARDO NELLA RISPOSTA AD UN'ALTRA E,MAIL MA MI RISPONDONO CHE GLI DEVO MANDARE IL TRACKING NUMBER DELLA LORO RISPOSTA... FACCIO COSI' POCO DOPO PROVANO A CONTATTARMI (COSI DICONO..) E MI MANDANO UNA MAIL CON SCRITTO CHE MI RICONTATTAVANO NEI PROSSIMI GIORNI.. MA SONO PASSATI 20 GIORNI E ANCORA NESSUN TIPO DI CONTATTO..




----------
ds


Re: Data scadenza Usim3/CC3
20.07.2004 - 20:50
scusate ma torno a ricordare a tutti che le email devono essere scritte con una CERTA CHIAREZZA e soprattutto dovete sempre riportare N° DI CELLULARE e DATI ANAGRAFICI anche se la inviate tramite il "contattaci" dal loro sito_
viceversa possono fregarsene di rispondervi perchè in ogni caso avete torto SEMBRERA' TROPPO FORMALE MA IN REALTA' OGNUNO GIOCA A PROPRIO FAVORE

con un po' di buon senso "tutto girerà intorno a voi" ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati