www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE!!! RImodulazione GRATIS 3

Inviato da segretboy83 
ATTENZIONE!!! RImodulazione GRATIS 3
17.07.2004 - 14:23
Dal 1 Luglio 2004 GRATIS 3 cambia in GRATIS PORTALE 3, infatti leggendo sul sito e avendo conferma dla 133, la promozione è stata rimodulata e dura solo 15 GIORNI anzichè 30, inoltre è GRATUITA solo la navigazione all' interno del portake e i contenuti scaricati, sono pertanto esclusi i 333 minuti di Videochiamata e i 333 MMS / Videomessaggi, inoltre i contenuti scaricati nell' arco dei 15 giorni saranno gratuiti solo se fruiti sotto rete 3 . Che dire!!! 3, se continui così, forse presto ti chiamerai Vodafone in quanto sarai acquisita per fallimento!!! Il caldo da alla testa e non solo quello!!! Commentate, commetate.... GRAZIE :-)




----------
mattsegretboy83


JK
Re: ATTENZIONE!!! RImodulazione GRATIS 3
17.07.2004 - 17:29
veramente io non ho mai pagato le videochiamate fatte,nostante la promo sia stata attivata il 5 luglio.......boh meglio cosi per me...




----------
giacomo


Re: ATTENZIONE!!! RImodulazione GRATIS 3
18.07.2004 - 01:45
anche a te un buon consiglio cambia operatore che e' meglio



Ciao!


d3
Re: ATTENZIONE!!! RImodulazione GRATIS 3
20.07.2004 - 16:05
ma perchè consigliate sempre un altro operatore.Qualcuno ci vuol far sapere che
esiste un operatore meglio di un altro????????????????????????????????????

Tomas q mi puzzi.................


Re: ATTENZIONE!!! RImodulazione GRATIS 3
20.07.2004 - 22:55
mi sa che .......c'e' qualcuno della concorrenza contro tre........io penso che a oggi le tariffe di 3 siano le migliori


Re: ATTENZIONE!!! RImodulazione GRATIS 3
22.07.2004 - 20:57
drakula.. noooooooooo ma che dici???? vodafone e tim sono nettamente meglio!!!! soprattutto vodafone vende telefoni umts al modicissimo prezzo di 650 euro!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahah!


Re: ATTENZIONE!!! RImodulazione GRATIS 3
22.07.2004 - 23:34
non sono ma funzionano in Umts una volta su cento.cosi uno si compra Un telefono UMTS solo per € 650,00 e lo usa come GSM pagando 18Cent\Minuto più iva e scatto alla risposta!!!
Ma non usufruendo mai la capacita della rete Umts.

Insomma una cosa è sicura se volete usufruire solo di chiamate voce stabili bisogna pagare di Più!!quindi scordarsi tutte quelle tariffe da 10 cent e 15 cent ma minimo 18Cent e con Tim a 19Cent Minuto.

Tony




----------
Marco


Re: ATTENZIONE!!! RImodulazione GRATIS 3
22.07.2004 - 23:56
eheheheheheh meno male che ho il top tre ,,,,,,,, che pacchia.....pensa solo con scatti alla risposta risparmiati.............


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati