www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DIRITTI NEGATI

Inviato da broggy 
DIRITTI NEGATI
17.07.2004 - 11:13
Salve, io ho spedito diverse email al servizio clienti sia dal mio computer sia dal portale 3 per disattivare il servizio Adesso 3 ma l'unico modo per sospenderlo è stato quello di chiamare il 133 a pagamento ovviamente. Ora ho scritto altre email molto formali per chiedere che i miei diritti di cliente previsti dalla Carta Servizi vengano rispettati, ovvero un risarcimento per la mancata risposta alla mia prima email dell'/08/07/2004..ma ancora nessun accenno da parte loro. Ma cosa devo fare, andare da un avvocato? Mi stanno prendendo letteralmente per il culo e questa cosa proprio non mi va giù. Datemi un consiglio, a parte quello di cambiare gestore che sarebbe anche troppo facile.
Grazie


Re: DIRITTI NEGATI
17.07.2004 - 12:10
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione.
Una mail mandata il 3/7 una il 6/7 e una il 12/7.
Nessuna risposta.
Ho chiamato anche il 133 (60 centesimi buttati nel cesso) e mi hanno detto di attendere la risposta alle email.

Appena posso mi sblocco il cell e cambio operatore cosi' imparano!

Ra


Re: DIRITTI NEGATI
18.07.2004 - 01:43
Il servizio adesso tre si blocca entro 7 giorni dalla riciesta lo dicono anche al 133...

Andare via per cosi poco e poi andare dove?!?!


Re: DIRITTI NEGATI
18.07.2004 - 22:27
Beh Thomas ritorno alla mia amata wind.
Mi sono sempre trovato bene tranne una sola volta che ci misero due settimane per mettermi l'anagrafica sulla scheda.
Per il resto tutto ok.
Con 3 sto avendo solo problemi.

Ra


Re: DIRITTI NEGATI
21.07.2004 - 01:37
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! cioè tu hai chiesto un rimborso per mancata risposta email??? e per di più ti scoccia pagare 60 centesimi per togliere un servizio che TU STESSO nel contratto firmato hai fatto sì che ti fosse arrivato sul cellulare? altro che taccagneria.. qua si parla di rabbini con la R MAIUSCOLA!!!!!


Re: DIRITTI NEGATI
21.07.2004 - 09:53
Con toni un po' meno marcati, ma concordo con marco 25; attaccarsi al rimborso delle mail non evase....... rotfl


Re: DIRITTI NEGATI
22.07.2004 - 12:01

Belli spendaccioni, è grazie a persone come Voi che non reclamano i propri diritti, che 3 si può permettere di prevaricare sui propri clienti. COMPLIMENTONI !!!

Comunque, visto che parlate a vanvera, si capisce che non avete letto la carta dei servizi di h3g, andatavela a leggere......e scoprirete che sono previsti 6euro di rimborso........ COTINUATE A REGALARE SOLDINI A 3...... MA 3 COSA VI HA MAI REGALATO?????

' A BBELLI.......!!!!


Re: DIRITTI NEGATI
22.07.2004 - 19:10
Complimenti marco 25 e rick 72... il vostro è stato proprio un commento intelligente al mio post. Per fortuna c'è qualcuno al mondo, come vargas, che ancora ragiona.
Saluti a tutti


Re: DIRITTI NEGATI
22.07.2004 - 19:59
si vede che 3 ha regalato a qualcuno una serenità mai raggiunta prima :-D a questa pseudo compagnia telefonica del terzo mondo prima di disdire il top3 dopo le schifose rimodulazioni ho spillato di rimborsi mail (legittimi) centinaia di euro regolarmente dati da loro e non sottratti con una pistola alla tempia di mons.novari,la carta servizi parlava chiaro e mi sono pure trattenuto.con una compagnia seria viceversa non avrei fatto una cosa del genere,ma negli ultimi mesi ho lucrato alla grande e sono contento.tra 3 mesi li lascio come già annunciato data la scarsa considerazione (eufemismo) che hanno dei clienti top3 in particolare e tralascio nefandezze varie sulle ricaricabili. adios


Re: DIRITTI NEGATI
22.07.2004 - 20:42
vargas e broggy.. ma per favore!!!!! tirchi come voi non ne ho mai sentiti! e la tre è persino generosa che vi da 6 euro per ogni giorno di ritardo!


Re: DIRITTI NEGATI
22.07.2004 - 20:43
giorgio ud. sei stato accolto con i guanti dalle tre con un abbonamento mai visto prima. ora sei stato rimodulato visto che la tre non fa beneficienza! che ***** prentedevi che ti continuavano a far fare 10 ore settimanali?? ma tu ce l'hai un cervello per ragionare?


Re: DIRITTI NEGATI
22.07.2004 - 22:06
io non solo ho un cervello x ragionare (cosa che manca a te in toto visto i commenti da beduino),ma coi guanti sai cosa trattano a te????
in base a quale tuo contorto ragionamento, in un angolo sperduto del cervello,ti fa pensare che non dovevano continuare a fare 10 h.settimanali invece di cambiare le carte in tavola? se tu giustifichi tutto allora tieniti la rimodulazione senza inalberarti verso chi non la pensa come te.il contratto ERA favoloso,ora non più,se tu godi lo stesso ciò non significa nulla. i diritti sono stati violati e quello che han fatto e fanno è da terzo mondo. se poi penso ai soldi che uno deve spendere xchè ha una ricaricabile e deve parlare col 133 per risolvere un problema creato da loro ahahahah.bravo e salutami mons.novari,anzi digli pure che i giorni diapari possono fare 45 minuti,i pari 135 e la domenica è fatta x riposare. svegliati babboleo


Re: DIRITTI NEGATI
22.07.2004 - 22:09
aggiungo da altro forum a conferma che se non pagano per i ritardi se ne fregano del cliente:


dopo avere rimodulato la carta servizi non gliene frega più niente di rispondere alle mail.
Questo dimostra quanto siano in cattiva fede loro e non chi chiedeva il rimborso per le mancate risposte.
Un'azienda seria dovrebbe comunque fare del suo meglio, e ,come in questo caso offrire un servizio decente alla propria clientela indipendentemente dalla carta servizi.
H3G invece se frega
Bravi continuate così ed il vostro futuro e sempre più...........BLU!!


Re: DIRITTI NEGATI
22.07.2004 - 22:12
No hai ragione Marco hanno fatto bene a rimodulare , mi sa che pero' hanno rimodulato anche te ROFTL

Perdonami la battuta ma quando sento parlare cosi' capisco perche' l'Italia va a rotoli e perche' nel mondo siamo considerati dei perfetti Imbeci+++




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: DIRITTI NEGATI
22.07.2004 - 22:42
esatto:l'amico ammette di accettare supinamente tutto ciò che di negativo fanno e allora a che serve discutere con simili elementi? io nel 1990 all'epoca dei mondiali ero abbonato e so bene quanto costavano le telefonate,il canone,i cellulari!!! lui forse aveva 11 anni e giocava a chinarsi per prendere da tre ciò che oggi ha preso.mi fa molto piacere che a qualcuno il cambiamento non abbia sortito effetto alcuno ammesso che abbia 90 euro (compreso tassa) al mese per il giocattolino. w l'italia.la conclusione poi è tutta un programma: pretendevi forse che continuassero a dare 10 ore a settimana? si commenta da sola,nemmeno un alto dirigente tre la direbbe :D
siccome all'inizio son stato trattato coi guanti dovrei stare muto tutta la vita e dare 90 euro? si i guanti li an messi all'inizio ma x fare le ispezioni sai dove?


Re: DIRITTI NEGATI
24.07.2004 - 20:00

Fatemi capire, volete dire che hanno rimodulato anche la carta dei servizi e gli articoli relativi ai rimborsi per disservizi vari e mancate risposte?


Re: DIRITTI NEGATI
24.07.2004 - 20:03
Fatemi capire, volete dire che hanno rimodulato anche la carta dei servizi e gli articoli relativi ai rimborsi per disservizi vari e mancate risposte?

se hai Tre, metti il culo a paratia! ::au:: ......e vai di slancio!!!


Re: DIRITTI NEGATI
24.07.2004 - 20:44
Si e' stata rimodulata anche la carta dei clienti in pratica non ti ridanno piu' di 60€ di indennizzi all'anno!!!! per i ritardi nelle E-Mail....

La mia reazione:"benissimo almeno ci saranno meno furbi che ci marciano sopra e il servizio sara' migliore

La mia rezione dopo 10gg:"benissimo adesso se ne strafregano proprio e neanche ti rispondono :|




----------
Ancona nel cuore!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati