www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili

Inviato da k1200rs 
Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
13.07.2004 - 12:23
INCREDIBILE!!! Sono proprio rincogxxxx l'altra settimana mi chiama una signorina per chiedermi se ero ancora sicuro di voler disdire...offrendomi nel caso cambiassi idea uno sconto di 45 euro per tre mesi o il passaggio a TOP gratuito, le spiego che non andavo via perchè non mi piaceva il contratto ma per una questione di mancata ONESTA' da parte loro. Quindi le confermo la mia disdetta del contratto exec e oggi invece scopro che mi hanno disattivato alche le due USIM ricaricabili !!!! E non sanno neanche loro il perchè !!!!

Non ne posso più!!!

St.TS




----------
St. TS


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
13.07.2004 - 12:28
incredibili... sono pazzi! Anch'io ho disdetto il Top Executive e sono riuscita a fare una portabilità x non perdere il numero ed ora sono in attesa di un'altra portabilità da una delle mie ricaricabili... me ne resta solo una, e mi auguro che non me la toccano! :-o


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
13.07.2004 - 12:38
Mi ha ricihamato ora il call center e mi dice che:

Lo sbaglio è loro!
Ma il sistema non consente riattivazioni di numeri cessati e dei loro profili tarrifari
quindi mi spediranno altre due USIM con due nuovi numeri e 20euro di bonus con il piano TUA MATIC che a dir loro è molto più vantaggioso del piano 3 - 50 che avevo io prima, MA E' VERO????

E il vecchio credito residuo ?? chiedo io
Verrificheranno se è possibile recuperarlo!!!! Ma che CazzX e se avevo 500 euro in scheda???

Ho finito le parole ..almeno quelle educate!!

St.




----------
St. TS


JK
Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
13.07.2004 - 19:00
altro che venti euro,io chiederei un bel rimborso di quelli sostanziosi questa è incompetenza pura.




----------
giacomo


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
14.07.2004 - 08:00
Stanno facendo una campagna per far cambiare piano tariffario a chi ha la 3-50... ci vedo qualcosa di strano in quello che ti hanno fatto! Sono d'accordo con JK... avresti diritto ad un indennizzo "SERIO"!


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
14.07.2004 - 12:21
Ma siete pazzi??

Se Vi obbligano a cambiare numero - ed è questo il caso - Vi devono un rimborso megagalattico.

Informatevi con la Carta della Qualità, ammesso che ne abbiano una.

Se le SIM di cui hai perso il numero avevano un discreto traffico entrambe puoi citarli per danni.




----------
Stefano Foresi


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
14.07.2004 - 12:36
Non esiste al mondo che per errore loro ti cessano una SIM e non possono ridartela con lo stesso numero.
Datti da fare e falli mettere in ginocchio questi luridi pagliacci.


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
21.07.2004 - 01:41
scick la pazza furiosa sei tu e tutti i tuoi compari che pensavano che tre vi facesse beneficienza con i piani top 3.. ma in che mondo vivete?


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
21.07.2004 - 08:39
caro marco_25, non voglio prendere le difese di scick, ma credo che chiunque possa esprimere liberamente le proprie opinioni.
La vicenda di k1200rs è alquanto singolare e quindi dare del pazzo a chi in 3 (o in qualsiasi altra società telefonica o non) compie degli errori del genere non è del tutto fuori luogo.
Non capisco poi il tuo risentimento verso i possessori o ex possessori del Top 3. Chiamarli "compari" mi fa pensare che li ritieni dei truffatori o sfruttatori e cio' non è corretto ed è sicuramente offensivo.
Anch'io per un anno ho utilizzato questo abbonamento con soddisfazione, ma poi sono stato costretto a rinunciarvi dopo le recenti rimodulazioni e per un comportamento di 3 non piu' rispettoso nei miei confronti.




----------
Ciao, Claudio


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
21.07.2004 - 08:42
Parleresti così se avessero fatto a te quello che hanno fatto a k1200rs ?... non credo proprio! Nessuno ha mai chiesto la beneficenza a 3 o agli altri gestori... (non ne ho bisogno... e tu, Marco 25?)... rotfl




Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
21.07.2004 - 09:30
alla 3 nessuno gli ha obbligati di uscire sul mercato con un contratto di questo tipo.. e poi dovevano essere chiari e trasparenti... cosa che è mancata..
ieri un'operatrice mi ha detto che nei contratti TOP3 non c'è stata nessuna variante contrattuale e che resta valido il contratto a suo tempo stipulato... ma non è cosi... a tarte la rimodulazione, sono entrate in vigore le nuove norme contrattuali... ma non dobrebbero comunicarmi i punti che hanno subito modifiche??




----------
ds


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
21.07.2004 - 11:51
Clay 63 è vero forse ho esagerato con i toni.. ma il mio risentimento verso chi si lamenta di una cosa del genere ritenendola truffa mi fa imbestialire abbastanza. i piani top 3 costituivano la migliore offerta sul mercato in assoluto!!! e questo deve far ragionare le persone.. deve spingerli a chiedersi.. "ma non è che forse il mio piano era talmente vantaggioso perchè l'azienda era appena nata e quindi doveva fare dei piani eccezionali convincendomi ad abbonarmi??" tutto qua.. che poi ci si trovi spiazzati e non lo si trovi del tutto appropriato ok.. ma definirla truffa è assurdo.

Ciao


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
21.07.2004 - 12:52
Il termine "truffa" viene spesso usato impropriamente, ma non mi sembra che sia stato menzionato nei post di questa discussione.
Ad ogni modo credo che tutti noi clienti o ex clienti di 3 ci siamo posti la tua stessa domanda. La risposta che personalmente mi sono dato alla decisione sulle rimodulazioni è che 3 probabilmente vuole penalizzare i contratti Top, almeno per quella categoria di persone che sfruttano al massimo le caratteristiche offerte, al punto di far fuggire un certo numero di clienti (e guarda caso proprio quelli maggiormente soddisfatti del servizio pre-rimodulazione).
Effettivamente 3 ha allettato i propri clienti (compreso me) con le offerte del luglio dello scorso anno, ma dopo appena un anno ha voluto cambiare le carte in tavola (se n'è parlato molto nei forum se fosse legittimo o no questo comportamento) rendendo di fatto piu' oneroso utilizzare i servizi offerti.
Coloro che hanno confermato la fiducia a 3 (dopo aver verificato che il piano poteva ancora essere vantaggioso) si ritrovano ora a non poter conoscere esattamente i minuti di traffico effettuato perchè a tutt'oggi il servizio 133 (tra l'altro a pagamento) non fornisce che i dati relativi alla mezzanotte del giorno precedente. La onseguenza inevitabile di cio' è che alcuni clienti sforeranno le soglie previste e gli altri cercheranno di telefonare meno. In entrambi i casi a guadagnarci è sempre e solo 3, mentre gli utenti non hanno alcun diritto alla trasparenza.
:-)




----------
Ciao, Claudio


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
21.07.2004 - 13:15
E mentre voi litigate io non posso telefonare e la TRE non risponde ai miei solleciti via FAX. Mi sa che mi rivolgerò ad un legale..... :-(




----------
St. TS


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
21.07.2004 - 13:43
Ma qui nessuno litiga :-) si discute....
Senti un'associazione dei consumatori. Quel che ti hanno fatto è veramente vergognoso!




----------
Ciao, Claudio


Re: Disdico l'executive e mi chiudono anche le ricaricabili
21.07.2004 - 15:28
salvator le operatrici devono comunicarti che sul contratto iniziale da te sottoscritto c'era la voce che la tre poteva permettersi di cambiare le caratteristiche tecniche dei servizi! è tutto nella norma!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati